_ A Clockwork Orange Forum _

Tanto per cominciare..., Attori e attrici preferiti/e!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 26/9/2007, 17:20




... allora.. c'è una donna per cui il Pelle non sbaverebbe? rispondi.

cmq siamo OT dai... ;) Tanto hai ragione, i gusti sono gusti... però keira knightely non è secondo me una stragrandissima bellezza come dicono tutti! ...

e ora sarà meglio chiudere qui... ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/9/2007, 19:31




Avevo capito male Irene,scusa...
 
Top
tomoenage
view post Posted on 26/9/2007, 20:53




Ora, Ire, mi dici che i gusti sono gusti ed insisti a ripetere chela povera Keita non è la stragrande bellezza, che, come tu stessa aggiungi (tralaltro), dicono TUTTI?? C'è del marcio a Musigliano... Questo discorso non torna troppo...


Ah, e ci sono delle bimbe a cui il Pelle non sbava dietro, cara Ire... Il Pelle lo vedi e sembra un nerd, ma spesso ha uscite che ti possono far cambiare idea...
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/9/2007, 21:33




mmh ok tomoenage... ;) ... cmq non ti scusare trilly, mi sono espressa male io... ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 10:39




Un'altra attrice che mi piace e non ho menzionato è Meg Ryan ^_^ ^_^

(usatemi come modello :B): io che non sono mai ot :rolleyes: )
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 12:51




anche a me piace TAAAAAAAAAANTO! :) Non tanto come bellezza, anche se è MOLTO carina, ma come recitazione, la dolcezza che esprime... vero???? :) in c'è posta per te è fantastica...
peccato che ora come ora si sia rifatta le labbra per averle più carnose, mentre prima mi piaceva di più, le labbra fini le stavano bene sul viso anglosassone che ha... te che ne pensi?
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 14:42




Concordo! Non ho proprio approvato il ritocco <_< <_< <_< <_<
aaaaaaah il mondo dello spettacolo....

comunque C'è posta per te mi piace troppo :cry: (e poi c'è Tom Hanks :wub: )
non c'è film romantico che non mi piaccia <_< sono un caso perso :D
(io che sono contraria alle chat, mi appassiono di quel film :rolleyes: )
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 14:44




eheh... cmq loro non è che chattano, si scrivono e-mail...e poi è STUPENDO, sotto ogni aspetto... di sicuro mi èpiaciuto più quello che Kate&Leopold, nonostante che anche quello fosse troppo carino! :)
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 14:47




CITAZIONE (Irene90 @ 27/9/2007, 15:44)
eheh... cmq loro non è che chattano, si scrivono e-mail...e poi è STUPENDO, sotto ogni aspetto... di sicuro mi èpiaciuto più quello che Kate&Leopold, nonostante che anche quello fosse troppo carino! :)

si si mandano e-mail però si sono conosciuti in chat -_-

a me piacciono allo stesso modo, direi...anche se preferirei immedesimarmi in Kate & Leopold :cry: :cry:
per lasciare il presente :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 14:51




... nn dirmi che sei triste, dolce Life... :( se hai problemi parlane pure con noi! anche se non credo che questo sia il modo migliore per tenere nascosto un problema... :P però ci sono gli mp! cmq io preferisco C'è posta per te, perchè mi sa più di storia realistica.. e poi perchè l'ho conosciuto prestissimo, è un film che avrò guardato 300 volte e quindi sono un pò di parte... :D
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 14:56




CITAZIONE (Irene90 @ 27/9/2007, 15:51)
... nn dirmi che sei triste, dolce Life... :( se hai problemi parlane pure con noi! anche se non credo che questo sia il modo migliore per tenere nascosto un problema... :P però ci sono gli mp! cmq io preferisco C'è posta per te, perchè mi sa più di storia realistica.. e poi perchè l'ho conosciuto prestissimo, è un film che avrò guardato 300 volte e quindi sono un pò di parte... :D

grazie di cuore per il pensiero, Irene :cry: :wub: ...vabe è solo che il mondo odierno mi fa spesso arrabbiare per ciò che ha fatto alla terra angry: ma come dici tu, questo è ot :)

comunque ho capito il tuo punto di vista, hai ragione è più realistico come film...ma io resto con la speranza che un giorno mi sveglierò e mi troverò in un'altra epoca :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 15:40




CITAZIONE (*life* @ 27/9/2007, 15:56)
grazie di cuore per il pensiero, Irene :cry: :wub: ...vabe è solo che il mondo odierno mi fa spesso arrabbiare per ciò che ha fatto alla terra angry: ma come dici tu, questo è ot :)

Tranquilla, questi sono OT permessissimi.. :)

cmq ora BASTA (lo dico per me - per autoconvincermi - perchè anch'io sono la regina dell'OT anche se cerco di fermare gli altri... :D ;) :D )

Cmq chiudo la discussione, se volete parlare di attori/attrici aprite nuove conversazioni :) graziiiieeeee
 
Top
26 replies since 24/9/2007, 14:04   71 views
  Share