_ A Clockwork Orange Forum _

Tanto per cominciare..., Attori e attrici preferiti/e!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon12  view post Posted on 24/9/2007, 14:04




Il mio attore preferito è INDUBBIAMENTE BRAD PITT perchè è MERAVIGLIOSO e BRAVISSIMO... basti vedere la sua interpretazione del famosissimo "Vi presento Joe Black", dove interpreta la Morte! :) però apprezzo moltissimo anche Hugh Grant, Jhonny Depp e Malcom McDowell, bravissimi e bellissimi... :)
Orlando Bloom è bravo, però come estetica non è il mio tipo... mentre un bel + va a Chad Micheal Murray, che però è un esordiente, e lavora solo in campo giovanile, da quel che so... BRAVISSIMO Joseph Fiennes nella parte di Shakespeare, nel film cult "Shakespeare in Love" e simpaticissimo Maculay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo"..

Come attrici... le bellissime e bravissime Gwinet Paltrow e Julia Roberts... Jennifer Aniston mi sta simpatica, e adoro l'interpretazione e il ruolo di Jennifer Lopez in "The Wedding Planner - prima o poi mi sposo" con Mattew McConaghey...

Evviva TUTTI gli interpreti del bellissimo HARRY POTTER :) - anche se odio i film, che ritengo una brutta copia dei libri! -

...Le vostre opinioni? :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/9/2007, 14:48




Anke a me piacciono quelli di hp...cmq Brad Pitt è brutto..meglio Jonny e Orlando...e Keira....
 
Top
*life*
view post Posted on 24/9/2007, 15:04




Ooooooooooooooooooh quante cose ci sarebbero da dire! Alllllllora, io, personalmente, amo molti attori(al di fuori dell'aspetto estetico, perchè in quel caso sono MOLTISSIMI, TROPPI :D :D )
beh, mi piace tantissimo Jim Carrey, per me è davvero un grandissimo :wub:
poi c'è Clark Gable, l'UOMO di Via col Vento...e che uomo...e che attore..che lo dico a fare :wub:
poi c'è Johnny Depp, Harrison Ford, Marty Fedman (un grande immenso :wub: ), Gene Wilder, Cary Elwes, Brendan Fraser, Geoffry Rush, Mattew Broderick, Hugh Jackman, Hugh Grant, Mel Brooks, James Stewart, John Belushi, Dan Aykroyd e....ma...ma...ma...sono troppi :(
perdono a chi non ho nominato :cry:


scusate l'elenco :D se commentavo ogni attore era la fine... :rolleyes:

di fanciulle...mi piace Rachel Weisz (la mummia :wub: about a boy) e Vivien Leigh (via col vento :wub: )
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/9/2007, 15:35




anch'io sul punto di vista estetico ne avrei dovuti dire troppi... :( come si fa, ce ne sono DAVVERO troppi, non siamo noi che si esagera... :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/9/2007, 19:01




CITAZIONE (trilly994 @ 24/9/2007, 15:48)
Anke a me piacciono quelli di hp...cmq Brad Pitt è brutto..meglio Jonny e Orlando...e Keira....

BRAD PITT è BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo????????????????????????????????


......... sarà che è il mio ideale di uomo PERFETTO e quindi ci sono troppo lesionata... ma BRUTTO! <_<

vabbè.. i gusti sono gusti.. però Keira Knightely è OSCENA!!!!! è brutta sodo... nei "Pirati dei Caraibi" 1 e 2 sembra stupenda, ma guardala in "orgoglio e pregiudizio"... lì è veramente lei, senza aumenti di taglie di seno (porta una prima scarsa :D ) nè ritocchi al pc...
 
Top
Robyna86
view post Posted on 24/9/2007, 20:07




Scusate ma io ho una passione per i "vecchi del cinema"...tipo Sean Connery, Anthony Hopkins, George Clooney.... sono semplicemente divini! Concordo con Ire su Brad Pitt in Vi presento Joe Black, è uno dei mie film preferiti ed è davvero fatto benissimo! L'interpretazione è sublime, la scoperta del burro di noccioline, la sua ingenuità, un capolavoro insomma :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/9/2007, 15:14




Per me è brutto cmq Keira è bella anke se so k ha la prima,se una nn è bella per il seno io sono un mostro!!!Cmq nel nuovo film k ha fatto è bella anke se in quello k hai detto tu no.
O almeno è il mio parere,ognuno ha i suoi gusti
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/9/2007, 16:07




sisi ognuno ha i suoi gusti... però io non dico che quelle senza seno sono brutte (e cmq te sei ancora giovane per dirti "senza seno", vedrai che ti crescerà almeno un altro pò ;) ) ma lei non mi piace... anche per il viso... mi pare una magra con un viso passabile...la bocca ce l'ha strana... che sia una brutta ragazza non direi, però nemmeno quel granchè come potrebbe essere la Paltrow, o Nicole Kidman, ecco... non è nemmeno una bellezza tipo la Arcuri o la Canalis... insomma, non mi piace! secondo me non dovresti guardare le foto dove è tutta truccatissima e cambiata con il pc, che ora come ora cambia tantissimo...


Metto una foto di Keira Knightely (penso) "al naturale"... ma anche questa sicuramente sarà cambiata al pc: image

Qui invece è una foto fatta per pubblicità:
image
Non noti alcuna differenza?... Guarda le labbra, che nella seconda sono MOLTO più carnose... le ossa del petto sono meno evidenziate...

Cmq... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/9/2007, 16:40




Cmq è bella.....ankew se ha il sedere ossuto.....
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/9/2007, 17:04




dove lo vedi il sedere ossuto? :D è una cosa che sai te? io non c'ho fatto caso... cmq che è magrissima si vede anche dalla foto...
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/9/2007, 18:09




lo so io..e poi nella 2 x forza k nn msi vedono le ossa sporgenti,è vestita!!!!XD..cmq le mie sn + sporgenti..purtroppo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/9/2007, 20:05




dicevo le ossa sporgenti vicino al collo... vabbè dai ;)
 
Top
tomoenage
view post Posted on 25/9/2007, 21:16




A me le puppe grosse non piacciono! (ho detto puppe perchè, come mi ha spiegato il mio prof, con seno s'indica l'insenatura del petto e non le puppe, mentre qui si sta parla proprio di tette). Ovvio, poi dipende da caso a caso... Se nell'insieme ci stanno le puppe enormi non dico "mi fa schifo perchè ha le puppone".. Dipende da caso a caso insomma... Vabbè, in linea di massima posso dire che preferisco puppe più contenute.. Beh, se devo aprire una conversazione sulle puppe ditemelo!!
Ah, la ragazza della foto è una gran bella ragazza, per chi volesse un parere maschile. E la Canalis e l'Arcuri fanno proprio schifo.. L'Arcuri è una vitellona assurda, la Canalis mi piace parecchio di più, ma entrambe non mi dicono nulla, non mi ispirano... Carne e basta, insomma..... Roba da macellai..

Certo, come al solito aggiungo che questa è solo la mia opinione, del resto de gustibus non est disputandum....
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/9/2007, 22:25




lo sapevo che te avresti detto così... sapete, il nostro amico tomoenage ha una grandissima passione per le seccarulle :D e si può davvero dire così, eli... perchè lo dici tu stesso ;) però dire che l'Arcuri e la Canalis sono brutte... BAAAAAAAAAAAAAH! :D vorrei vedere se una delle due ti facesse delle avances... hahahhahaha! :D
 
Top
tomoenage
view post Posted on 26/9/2007, 14:57




Potrebbero essere mia madre e mia zia....

A mia difesa aggiungo che l'opinione del Pelle è la mia stessa... Beh, almeno deduco dal rigolino di bava che pende dalla sua bocca dopo che ha visto le foto....

E, se permetti, di donne direi che per questioni organiche capiamo un po' di più io e il Pelle....

Poi, certo, già scritto: de gustibus non est disputandum.













In effetti avrei dovuto pensarci che eri dell'altra sponda, Ire....





























Ovviamente ruzzo...
 
Top
26 replies since 24/9/2007, 14:04   71 views
  Share