_ A Clockwork Orange Forum _

Raduno ACO forum

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 29/4/2008, 10:07




Casalinghi!
Studenti!
Lavoratori!
Disoccupati!
Pensionati!
Utenti ma soprattutto amici!

Avete sempre sognato di vedere chi si cela dietro le discussioni? Ora ne avrete la possibilità! L'ACO forum sta organizzando un mega raduno a Firenze (anche se ancora non si sa quando di preciso :P ) ! Avete idee? Posti da visitare da proporre? Date che vi faciliterebbero per l'incontro? Dubbi? Scrivete tutto qui!

Mano a mano che l'idea prenderà forma, ognuno potrà scrivere il suo nome se ha intenzione di partecipare! I nomi veranno aggiunti proprio in questo spazio, in modo da far vedere a tutti chi è che viene!

dunque... si cominci con le proposte!
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


good! allora, ripeto quello che avevo detto:

per me potete vedervi anche ques'estate a Roma, ma io non ci sarò al 100%, a Firenze se si va dopo l'estate ci sarò al 50%....
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 29/4/2008, 15:45




Beh, penso che purtroppo Firenze sia un'utopia...
Quindi non ci sarò :(
 
Top
Anacleto
view post Posted on 29/4/2008, 15:57




Io ripropongo il post scritto nel topic sull'infanzia degli utenti:

Anche a me andrebbe benissimo Firenze... Savona-Firenze in un paio d'ore ci sono!

Però Roma... :love:

Altrimenti venite a Genova e fate contento me! :daidai: :love: :XD:
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 29/4/2008, 16:11




Firenze? °_°
Ma io sono di Brindisi come cacchiolina faccio? .-.
Non è meglio roma? ._.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 17:57
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


allora, fate così, Roma in Estate e ci va chi può, e Firenze a settembre e ci viene chi può..
 
Web Contacts  Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 29/4/2008, 17:58




eeeeeeeeeh si si
:maglov:
Tra l'altro d'estate a Roma è sicuro al 89% che vengo!
ghgh
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 29/4/2008, 18:01




Roma la farò di sicuro come tappa, visto che ci abito... Firenze devo sentire alcune mie amiche, ma penso sia abbastanza sicuro!!! che bello che bello che belloooooooo!!!
 
Top
tomoenage
view post Posted on 29/4/2008, 19:26




Allora, io sono straabituato a viaggiare, non ho problemi a fare viaggi in treno anche se di 9-10 ore, ci sono abituatissimo, anche da solo...
Finchè si tratta di Firenze posso fare anche infrasettimana, è giusto ad un'oretta, non è un problema, affatto... X Roma magari in un periodo più vacanziero, in ogni caso posso anche andarci una domenica, solo che Roma, dovendo per forza passare da Firenze, mi diventano 3 ore di viaggio (non prendo Eurostar e questo rallenta...)..
Ma, ribadisco, è fattibile farlo anche in giornata una domenica, ho lo spirito.

Poi, a proposito di spirito, non rimandiamo a settembre o ad estate, sennò so cosa diventano queste cose... Rimanda, rimanda, non si fa mai nulla.

Prendo in considerazione, per la cronaca, città come Firenze e Roma non in base alle distanze ma in base a come sono collegate... Da firenze in un paio di ore fai 2-300 km...

Ma ribadisco il concetto di prima, non siamo passivi, agiamo, muoviamoci, cacchio!
Per quanto riguarda me, io ,Tomoe, posso anche andare direttamente a Bologna x Maghetta, ma la cosa avrebbe senso solo in presenza della Ire, molto più passiva di me (quindi difficilmente convincibile)...

In ogni caso scrivete il posto dove abitate, e anche qualche generalità varia tipo anno di nascita/difficoltà nel convincere i genitori/limiti/ posti facilmente raggiungibili/difficoltà nel viaggiare/costrinzioni dei genitori (tipo:"ci vai solo se siete in 5", o "ci vai sl se c'è qualche maggiorenne con te").... OK???????????
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


perfetto. ti sei spiegato benissimo XD

cmq, io come sapete ho 18 anni e sono di Bologna, il mio problema è, anzi i miei problemi sono:

- ho l'esame, quindi dovrei studiare e non sono disponibile in estate
- i miei forse sono un pò restii
- il io boy non so quanto mi lasci "libera" insomma, non mi va di litigarci, per intenderci
- adoro viaggiare, ma ho un pò "paura" da sola.. (e domani mi faccio bologna-pescara da sola, e sono in panico!)
- boh, non penso ci sia altro
- col cavolo, i soldi... -.-''
- ora basta :D
 
Web Contacts  Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 29/4/2008, 20:40




CITAZIONE
- boh, non penso ci sia altro
- col cavolo, i soldi... -.-''
- ora basta :D

Ahahhaahah XD
oddio maghe...
sono quasi gli stessi motivi per me.
ripeto roma a me andrebbe benissimo ma d'estate..sisi
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 29/4/2008, 21:00




vabbè, io sono di roma e di anni ne ho 17... per roma naturalmente non ci sarebbe nessun problema... :P

per firenze invece è un pò più complicato, da un pò di tempo con i miei amici stavamo programmando una gita a firenze, ma visto che st'estate per via delle vacanze e concerti ci partono un sacco di soldi, avevamo deciso per settembre... i miei sono restii a mandarmici da sola, quindi devo per forza aspettare loro (e quindi settembre) per andare a firenze...
 
Top
tomoenage
view post Posted on 29/4/2008, 22:41




Allora, mi sono informato... Per quel che mi riguarda Roma è fattibile, sono giusto 3 ore e venti a viaggio, una passeggiata.. Mi porto ditreo un film, qualcosa da leggere e un po' di musica e le volo.. Inutile dire che se sono l'unico disposto a farlo tutto è completamente insensato... -.-"

Io sono del 90, non ho problemi di soldi (biglietto treno gratis), ne paura di viaggiare, ne paura delle distanze, ne del tempo, ne limitazioni dei genitori, e se qualche ragazza provasse a fermarmi.. chiaramente rimarrebbe delusa!
Volendo ho un mezzo di trasporto alternativo, la moto, con la quale però sono un po' restio nel percorrere distanze superiori ai 50 km (quindi completamente inutile).
 
Top
_Xander_
view post Posted on 29/4/2008, 23:04




io non penso potrei partecipare a nessun raduno ACO =/ non tanto per restrizioni di genitori o di età ma perchè se tutto va bene passerò tutta l'estate in sardegna e tornerei a settembre si..ma ho già in programma un viaggio ad Amsterdam con il mio migliore amico...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 30/4/2008, 23:28




noo, xan... ci abbandoni!!! :(
 
Top
145 replies since 29/4/2008, 10:07   610 views
  Share