_ A Clockwork Orange Forum _

oggi ho...

« Older   Newer »
  Share  
cassie____
view post Posted on 26/2/2008, 15:58




e ricorda.. non alzarti dal letto con il piede sbagliato XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 16:00




:XD: :XD: :XD: :XD: tranquilla cassie, ci starò più che attenta!!!!! e meno male che ho questo portatile, altrimenti, addio forum per diversi giorni :(
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 16:16
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


noooooooooo!! Dio benedica chi ha inventato i portatili.. così che la nostra Ire possa stare qui con noi..

cmq... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: <---x le s****ze
 
Web Contacts  Top
trilly994
view post Posted on 26/2/2008, 16:49




noooooooooooooooooooooooooo IREEEEEEEEEE :cry: :smatto: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'ho sempre detto che lo sport fa male e basta schifo schifo schifooooo :vomit:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 17:00




eh si, a volte è proprio uno schifo! però penso che mi sono fatta male mentre facevo qualcosa che amo... e mi fa stare meglio :) :) cioè... se fossi stata a scuola con la prof che mi fa fare sempre gli esercizi sulla spalliera sarebbe stata ben diversa la mia reazione-.-''''

grazie trillina... :love: :love: :love:

CITAZIONE
cmq... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: <---x le s****ze

:ok: :ok: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/2/2008, 20:13




ARGHHHHHHHHHHHHH!!! Ireeeeeeeeeeee!!!! Come ti capisco, io sono una di quelle che si è storta e rotta un sacco di parti del corpo (caviglia compresa)e capisco il dolore!!!!

bè, vedi i lati positivi! Con un bel gesso alla gamba, se metti una delle tue compagne dovesse fare la strunzetta, un bel calcione sullo stinco e chi la sente più! :D
(che visione violenta della vita! XD)
 
Top
*life*
view post Posted on 26/2/2008, 21:31




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 26/2/2008, 20:13)
ARGHHHHHHHHHHHHH!!! Ireeeeeeeeeeee!!!! Come ti capisco, io sono una di quelle che si è storta e rotta un sacco di parti del corpo (caviglia compresa)e capisco il dolore!!!!

bè, vedi i lati positivi! Con un bel gesso alla gamba, se metti una delle tue compagne dovesse fare la strunzetta, un bel calcione sullo stinco e chi la sente più! :D
(che visione violenta della vita! XD)

:XD: :XD:

Vi ha fatto male vedere A Clockwork Orange :unsure:


aiutooooooo
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/2/2008, 21:36




akki grazie della comprensione :daidai: :daidai:

CITAZIONE
bè, vedi i lati positivi! Con un bel gesso alla gamba, se metti una delle tue compagne dovesse fare la strunzetta, un bel calcione sullo stinco e chi la sente più!

nooooooo non ce l'ho il gessoooooooo e non lo voglio!!!!!!!!! :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa:

però sarebbe utile in quel frangente :malveg: :coltell:
 
Top
97 replies since 17/2/2008, 16:09   321 views
  Share