_ A Clockwork Orange Forum _

oggi ho...

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 17/2/2008, 16:09




cos'avete fatto oggi?

Vediamo un pò... io mi sono alzata alle undici, ho visto psyco per la seconda volta... ho pranzato e mi sono messa un pò la pc! Tra un pò andrò a fare i compiti...

e voi? Cosa avete fatto oggi?
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ho fatto la scansione al mio pc :( ha un sacco di virus uffi.... poi ho giocato a graficare.. XD

insomma, sono stata al pc..

ah, stamattina ho aiutato la mamma a fare le lasagne :):):)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 21:13




ch ebello^^ io invece ho avuto una giornata un pò pesante...

intanto mi sono svegliata presto :) poi ho litigato con mamy perchè ce l'aveva con il mondo e se la rifaceva con me!!! Poi mi sono messa a studiare.... :( poi dopo pranzo subito a ristudiare perchè sto facendo un lavoro (per TUTTA LA CLASSE) per la giornata Primo Levi (cioè, io devo fare le diapositive su powerpoint del materiale che mi mandano i miei compagni di classe, e poi lo presenteremo tutto a tutta la scuola :blush: ).. stasera dovevo andare al cinema con una mia amica ma non l'hanno fatta uscire quindi nada... ed... eccomi qua^^

Ps mentre facevo il lavoro su Levi oggi mi sono rivista il primo e il secondo episodio di Orgoglio e Pregiudizio, la fiction mia adorata :love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/2/2008, 21:34




mazza che lavorone, Ire!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 22:49




eh già!!! devo sistemare tutte le scritte che mi mandano, fare grafica e animare le diapositive ecc... :( purtroppo i miei siti mi hanno tradita :( da quella volta che li feci vedere in un'ora nell'aula di informatica, tutti sono convinti che io sia un genio del pc, e quando il prof ha chiesto chi era più adatto a fare questo lavoro tutti hanno detto "LA GUERRINIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!"

e io... sul momento: :imbar: :blush: :ula: :daidai: :ula: :daidai: :ula: :daidai: :blush: :imbar:

quando mi sono resa conto: :corvo: :corvo: :doh: :doh: :corvo:

poi: :O_O: :che??: :O_O: :che??: :cry: :uaaaa: :uaaaa: :nonono: :nonono: :nonono: :smatto: :smatto: :smatto:

e adesso: :stud: :stress: :stud: :stress:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 17/2/2008, 23:27




povera!!! magari se potevo darti una mano in qualche modo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/2/2008, 23:51




ehehe grazie, come sei gentile^^ purtroppo per darmi una mano dovresti essere qui a dettarmi i testi delle diapositive o a consigliarmi sulla disposizione degli oggetti... quindi non si può fare :( :( stamani è venuta ad aiutarmi a cominciare una mia compagna di classe gentilissima, l'adoro :love: :adore:

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 15:15




che carina! io invece oggi ho fatto il compito di letteratura francese... e poi ho scoperto che forse non andremo più in gita -___- la cara professoressa di storia dell'arte che avrebbe dovuto accompagnarci in Andalusia si è fracassata un dito chiudendolo nella portiera della macchina ( <_< ) e ora abbiamo bisogno di trovare un accompagnatore urgementissimamente! Partiamo tra meno di 2 settimane!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 18/2/2008, 15:29




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 18/2/2008, 15:15)
che carina! io invece oggi ho fatto il compito di letteratura francese... e poi ho scoperto che forse non andremo più in gita -___- la cara professoressa di storia dell'arte che avrebbe dovuto accompagnarci in Andalusia si è fracassata un dito chiudendolo nella portiera della macchina ( <_< ) e ora abbiamo bisogno di trovare un accompagnatore urgementissimamente! Partiamo tra meno di 2 settimane!!!

Aaaaaaah i professori sono così fragili <_<

(a volte però è un bene :D , prima di Natale la mia prof di mate si è fratturata di nuovo la gamba - era già successo in seconda, per la nostra felicità :D - e così siamo stati un pò a pancia all'aria e dopo con una supplente...più comprensiva della nostra prof! :woot: :ula: ........e poi il sogno s'è interrotto :doh: :corre: )


Coooooooomunque, speriamo che trovi un altro accompagnatore :daidai:

Io invece oggi sono andata a scuola per subire degli attacchi ripetuti al ginocchietto <_< (sabato sono andata a pattinare sul ghiaggio...e potete notare le conseguenze ^^" .....dovevate vedermi :D :D :doh: ), e poi ho cercato di capire il moto uniformemente accelerato, ma...boh :D ancora devo comprendere se l'ho capito o meno :rolleyes:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 15:38




uhhhhhhhh pattinaggio sul ghiaccio^^ che bello!
 
Top
*life*
view post Posted on 18/2/2008, 15:48




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 18/2/2008, 15:38)
uhhhhhhhh pattinaggio sul ghiaccio^^ che bello!

Bello??????? è stata una T-O-R-T-U-R-A ! :D :D :D :D

mi fanno ancora male le ginocchia :corre:
però, lo devo ammettere...sono cascata con stile ^^"

e alla fine.......si, dai...mi sono divertita tantissimo :)

Ma Akki...com'è andato il compito?
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2008, 16:40




CITAZIONE (*life* @ 18/2/2008, 15:48)
però, lo devo ammettere...sono cascata con stile ^^"

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

CITAZIONE (*life* @ 18/2/2008, 15:48)
Ma Akki...com'è andato il compito?

sisi com'è andato?????????


PS mi dispiace per la gita, akki, spero che si sistemi tutto!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 16:57




molto bene! Mi piace la letteratura francese!^-^
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2008, 17:00




anche a meeeeeeeeeeeee^^ (sennò non andavo al linguistico^^)
 
Top
*life*
view post Posted on 18/2/2008, 17:31




CITAZIONE (Irene90 @ 18/2/2008, 16:40)
CITAZIONE (*life* @ 18/2/2008, 15:48)
però, lo devo ammettere...sono cascata con stile ^^"

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

hehe :D ora mi viene da ridere quando ci ripenso... (tanto sono caduti tutti almeno una volta :D ...bellissimo :D :) ) ma quando vedo quel livido verdognolo sul ginocchio...mi passa un pò la voglia ^^" :D :)


Comunque Akki...su che argomento era il compito? :)
scusa sono curiosa :corre:
 
Top
97 replies since 17/2/2008, 16:09   321 views
  Share