_ A Clockwork Orange Forum _

oggi ho...

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 17:37




ma scusa di cosa!!! Allora... sulla letteratura francese nel periodo del romanticismo^^ Hugo, Lamartine, Chateaubriand...!

Io sono andata a pattinare sul ghiaccio intorno all'ottobre dell'anno scorso, per la prima volta :) che belloooooooooo!!! è divertentissimo!! E poi è normale cadere la prima volta, no??!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2008, 17:42




io non l'ho mai fattooooooooooooooooooo :( :( anche perchè qui siamo in un paese più indirizzato verso il mare che verso il ghiaccio^^'''
 
Top
*life*
view post Posted on 18/2/2008, 17:45




All'inizio stavo per scrivere "State già al romanticismo?" e poi mi sono ricordata che classe frequenti :doh: ^^" :D

però mi piacerebbe studiare anche questi autori :daidai:
vabe....poi sarei troppo piena di materie :doh:
CITAZIONE (akki/ chu hime @ 18/2/2008, 17:37)
Io sono andata a pattinare sul ghiaccio intorno all'ottobre dell'anno scorso, per la prima volta :) che belloooooooooo!!! è divertentissimo!! E poi è normale cadere la prima volta, no??!!

Si è divertentissimo :)
Beh, penso sia normale...ma penso anche che cadrò ancora, e ancora...e ancora ^^" :D :D

CITAZIONE (Irene90 @ 18/2/2008, 17:42)
io non l'ho mai fattooooooooooooooooooo :( :( anche perchè qui siamo in un paese più indirizzato verso il mare che verso il ghiaccio^^'''

Anche Naples :D ma con questo freddo....tutto di può ^^"
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 17:46




ma no, Life!! Come dice il famossissimo detto, "cadendo s'impara"! (basta, vi do l'autorizzazione per uccidermi! oggi è la giornata delle mie battute tristi!)

Che peccato Ireeeeeeeeeeee!!! Devi assolutamente farlo, è bellissimo!!! Io ho la pista abbastanza vicino casa ma non ci vado mai, che scema!
 
Top
*life*
view post Posted on 18/2/2008, 17:49




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 18/2/2008, 17:46)
ma no, Life!! Come dice il famossissimo detto, "cadendo s'impara"! (basta, vi do l'autorizzazione per uccidermi! oggi è la giornata delle mie battute tristi!)

:XD:

Come mai non sfrutti l'opportunità? :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 17:51




perchè l'entrata costa 8 euro, ma non ho mai un pomeriggio totalmente libero per poterlo fare... e mi dispiacerebbe pagare 8 euro per stare solamente una mezz'oretta... ç________ç
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 18:07
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


wow!! anche a me piace andare a pattinareeeee.. la prima volta un brutto cinno mi ha fatto cadere e mi sono fatta malissimo, poi gli sono andata contro urlando: "MA CHE CA**O FAI!! SEI SC**O O COSA? TI SEMBRA NORMALE ATTACCARTI COSì E SPINGERE LA GENTE? STUPIDO CINNO!!!" e lì c'era la madre che mi ha guardata malissimo, ma nn capivo niente dal dolore.. e le ho fatto.. "SUO FIGLIO è UN CRET***!! GLI INSEGNI BUONE MANIERE.." Poi me ne sono andata... la seconda volta invece non sono caduta e ho pattinato con mia sorella e mia cugina.. che spasso...

oggi ho fatto il compito di mate... che tristezza.. ho sbagliato tutto!!!
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2008, 18:12




:XD: :XD: :XD: :XD: che bella maghetta aggressiv!!!!!!! Povero CiNnO.. :(


Ps che significa??????????
 
Top
*life*
view post Posted on 18/2/2008, 19:29




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 18/2/2008, 17:51)
perchè l'entrata costa 8 euro, ma non ho mai un pomeriggio totalmente libero per poterlo fare... e mi dispiacerebbe pagare 8 euro per stare solamente una mezz'oretta... ç________ç

Ah beh, mi sembra giusto, si si...

Comunque Maghe...mi dispiace per il compito :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 18/2/2008, 19:33




Maghe la sportiva aggressiva!!! Ma hai fatto benissimo, diamine!! probabilmente lo avrei fatto anche io!! :P

 
Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2008, 21:22




io no... sono troppo comprensiva con i bambini piccoli... cmq nel caso fosse stato veramente scortese (forse lo è stato, io dopotutto non c'ero) mi sarei comportata così anch'io! :P :P

il fatto è che sono una tipa pacatissima... è difficilissimo farmi innervosire davvero :P


però quando mi arrabbio, vado fuori di testa -.-'' tipo così---> :smatto: e non è uno scherzo, è pura realtà! :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 22:56
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


.... esatto... il problema è quello.. è che era un cinno = marmocchio, bambino in tono dispregiativo... :) e mi ha proprio tirata con cattiveria, anzi mi ha spinta, insomma... mi ha fatto cascare x terra con le ginocchia, e io ho dei problemi con le ginocchia... tra l'altro ho speso un sacco di soldi.. non ci vado più lì........
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 18/2/2008, 23:11




GIUSTO!!!! FATTE VALè MAGHE!!!!!!!!!! :eroe: :eroe: :eroe:
 
Top
*life*
view post Posted on 19/2/2008, 18:42




CITAZIONE (Irene90 @ 18/2/2008, 23:11)
GIUSTO!!!! FATTE VALè MAGHE!!!!!!!!!! :eroe: :eroe: :eroe:

Giustoooooooooo!!!!! :D :D

Comunque oggi sono andata a teatro :ula:
con la mia bellissima classe :daidai:
a vedere "L'apologia di Socrate".........che temevamo fosse una cosa aBsurda (come direbbe anche la cara admin :D ) .........
e invece è stato bello :)


poi vabe, il solito girettino tutti insieme ::3: , il ritorno a casa...e i compiti :doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/2/2008, 18:54




e con quel titolo, cosa ci si poteva aspettare?!! Invece ha sorpreso!

Io... oggi dopo esser tornata da scuola e aver studiato un pò mi sono dedicata alla lettura di HP 7...!
 
Top
97 replies since 17/2/2008, 16:09   321 views
  Share