_ A Clockwork Orange Forum _

Heath Ledger è morto!, copiato dal mio forum

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 23:06




non sapevo della figlia...


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


nella firma di sadmoon, ho trovato questo...

image

Edited by Irene90 - 6/2/2008, 23:40
 
Top
*life*
view post Posted on 7/2/2008, 15:41




CITAZIONE (Irene90 @ 6/2/2008, 23:06)
non sapevo della figlia...

Oh!! Io pensavo lo sapessi! Forse pensavo di averlo detto...ma non è così allora...

una bimba di SOLI 2 anni... :(

per la foto..no comment


ne ho viste anche altre..
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/2/2008, 16:15




Oh dio che tuffo al cuore....povero Heath...
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2008, 19:01




già....


oddio, la bambina a 2 anni l'aveva conosciuto proprio, il padre.. che tristezza... chissà cosa lo ha indotto a suicidarsi, se è così... io sarei rimasta in vita anche soltanto per la bambina... :( :(
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/2/2008, 20:05




CITAZIONE
io sarei rimasta in vita anche soltanto per la bambina...

Anche io Ire!!!..ma soprattutto per le persone che gli volevano bene!!...
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 09:24




giusto giusto!!!!! però non possiamo giudicare, perchè nè conosciamo la situazione nè sappiamo se veramente si è suicidato o se è morto di overdose.... cmq sono tutte e due cose bruttissime... su è meglio che non ci pensiamo!!!!!! e aspettiamo con ansia il film.. :)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/2/2008, 13:56




CITAZIONE
cmq sono tutte e due cose bruttissime... su è meglio che non ci pensiamo!!!!!! e aspettiamo con ansia il film..

Si hai ragione Ire!!^^, nn vedo l'ora!!
 
Top
*life*
view post Posted on 8/2/2008, 15:31




Infatti, nel mio piccolo, ho sempre escluso che si trattasse di suicidio :(
insomma, si diceva che AMASSE la figlia come nessun altro!

e infatti ecco le cause...
http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=1.0.1853797694

 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 15:37




aaaaaaaaaah che bello!!!!!!!!!!!!!!! scusate, anche se questo articolo dovrebbe rattristare, per il fatto che sia morto, mi rende almeno un pò sollevata, perchè so che lui non è stato uno dei tanti drogati morti per overdose... quindi, la sua memoria non verrà infangata!!! che bello che bello!!!!!!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/2/2008, 15:47




Mamma mia, lo dico sempre a mia madre che preferisco curarmi con cose naturali.....ho sempre odiato i medicinali e se posso preferisco farne a meno!!..povero Heath!!!!!
CITAZIONE
aaaaaaaaaah che bello!!!!!!!!!!!!!!! scusate, anche se questo articolo dovrebbe rattristare, per il fatto che sia morto, mi rende almeno un pò sollevata, perchè so che lui non è stato uno dei tanti drogati morti per overdose... quindi, la sua memoria non verrà infangata!!! che bello che bello!!!!!!

Si anche a me!!
 
Top
*life*
view post Posted on 8/2/2008, 15:58




CITAZIONE (Irene90 @ 8/2/2008, 15:37)
aaaaaaaaaah che bello!!!!!!!!!!!!!!! scusate, anche se questo articolo dovrebbe rattristare, per il fatto che sia morto, mi rende almeno un pò sollevata, perchè so che lui non è stato uno dei tanti drogati morti per overdose... quindi, la sua memoria non verrà infangata!!! che bello che bello!!!!!!

eh già...
non è morto per overdose come, purtroppo, la maggioranza...

ma comunque stava male, si è imbottito di farmaci e, ci metterei la mano sul fuoco, non era felice! :(
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/2/2008, 16:10




Sicuramente....:(
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 18:10




.... :( :( sapete cosa vi dico? in quei ambienti, è DIFFICILISSIMO essere veramente felici... si hanno soldi, fama, ma quasi MAI affetti veri e sinceri... :(
 
Top
mrs wood
view post Posted on 8/2/2008, 20:59




Come hai ragione!!!...poverini...
 
Top
43 replies since 23/1/2008, 00:20   226 views
  Share