_ A Clockwork Orange Forum _

Heath Ledger è morto!, copiato dal mio forum

« Older   Newer »
  Share  
mrs wood
icon13  view post Posted on 23/1/2008, 00:20




Vi parlo di questa tristissima notizia con il cuore a pezzi, uno degli attori più promettenti(CE NE SONO MOLTO POCHI!) di Hollywood è stato trovato morto nell'appartamento nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen a New York.
Vi copio la new dal sito dell'Ansa:

La polizia sta indagando sulla possibilità di una overdose. Ledger, che aveva 28 anni, avrebbe dovuto tornare sul set per 'The Dark Night', un sequel alla serie di Batman. Aveva recitato anche in 'Monster ball', 'A Knight's Talé e 'The Patriot'.

Il suo utimo ruolo, di cui non era orgoglioso, era stato in 'I'm not There' di Todd Haynes in cui è uno di pool di attori tra cui Cate Blanchett e Richard Gere che interpretano personaggi ispirati a Bob Dylan. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane.

"Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose", ha detto il portavoce della polizia Paul Browne. Mary Kate Olsen, che ha 21 anni ed è famosa come metà di una coppia di due ex bambine prodigio della tv, si trovava in California. Non è chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua. Heath Ledger era nato a Perth in Australia e doveva il suo nome, Heathcliffe, al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. Il suo ruolo più celebre era stato nel 2005, in 'I segreti di Brokeback Mountain', il film tratto da un racconto di Annie Proulx su due cowboy che si innamorano a dispetto delle convenzioni sociali. Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.

"Magicamente e misteriosamente Ledger sparisce sotto la pelle del suo personaggio", aveva scritto Stephen Holden del New York Times. Sul set de 'I segreti di Brokeback Mountain' Heath Ledger aveva incontrato la sua co-star Michelle Williams e si era innamorato. La love story dei due attori si era svolta sotto i flash dei paparazzi e la coppia aveva avuto una bambina, Matilda Rose, che oggi ha due anni. Heath e Michelle si erano trasferiti a Brooklyn, ma da un anno si erano separati.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...l_11597041.html
Mi rendo conto che non c'èntra niente con Malcolm ma è stato un bravissimo attore e quando succedono queste cose bisogna dedicargli un po' di tempo!(che occupo volentieri)
Vi giuro che sono davvero rimasta sotto shock, per me era un mago nel campo cinematografico!
image
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/1/2008, 08:37




io non ho mai visto un suo film... o almeno, se l'ho visto non sapevo che era lui, ma ne ho sentito molto parlare... mi dispiace tantissimo della sua morte, spero che non sia un altro che si è fatto trascinare dalla droga :( purtroppo nel mondo del cinema ce ne sono tanti... :( :(

ho visto qualche foto... :love: :love: :love:

image
 
Top
*life*
view post Posted on 23/1/2008, 14:18




Mrs Wood...ti dico solo che siamo in due col cuore a pezzi...
per il momento non mi sento di aggiungere altro
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 14:26
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


cavolo.. mi dispiace........ :(:( nn lo conoscevo granchè... ma ho capito chi è... mi dispiace.. :(
 
Web Contacts  Top
mrs wood
view post Posted on 24/1/2008, 07:25




Life mi dispiace molto...!
CITAZIONE
spero che non sia un altro che si è fatto trascinare dalla droga purtroppo nel mondo del cinema ce ne sono tanti...

lo spero anche io Irene.....!!io sinceramente non ho mai saputo niente del genere sul suo conto, sono rimasta profondamento colpita!
CITAZIONE
cavolo.. mi dispiace........ nn lo conoscevo granchè... ma ho capito chi è... mi dispiace..

:(
 
Top
mrs wood
view post Posted on 24/1/2008, 07:53




Ho appena trovato questo, leggete:
NEW YORK, 23 gen - Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa dell'attore Heath Ledger, morto a New York nel suo letto con accanto delle pillole sparse, e si interroga sulle sue cause. Mentre la famiglia ringrazia tutti coloro che stanno dimostrando loro solidarietà e parla di evento accidentale, si levano voci, anche di amici, secondo le quali potrebbe trattarsi di un suicidio o, almeno, di una tragedia annunciata. Una fonte vicina all'attore ha detto allo US Magazine: «L'abbiamo vista arrivare, questa morte. Heath stava percorrendo una dura strada per ripulirsi. Per lui le cose erano molto cupe e tristi». Alcuni d'altra parte affermano che Ledger soffriva di polmonite in questo periodo, circostanza che spiegherebbe la presenza dei medicinali.

Mentre, però, in tanti esprimono cordoglio e cercano la verità sul giovane ragazzo scomparso, c'è chi perde un'ottima occasione per tacere. È la sedicente e assai discussa chiesa battista di Westboro di Fred Phelps (in realtà non affiliata ad alcuna reale chiesa battista e sotto costante controllo delle autorità Usa anti-diffamazione), che ha diffuso un comunicato (delirante) annunciando che farà un picchetto di protesta al funerale di Ledger. Questo perché l'attore è stato «un pervertito» che si è «divertito a sfidare Dio onnipotente e la sua parola chiara: Dio odia i froci e i loro fiancheggiatori. Ergo, Dio odia il sordido e sozzo contenitore pieno di melma mescolata al vomito conosciuto come "Brokeback Mountain". Heath Ledger ora è all'Inferno, dove ha cominciato a scontare la sua pena eterna».

Heath Ledger è stato trovato morto in un appartamento di New York. Il cadavere dell'attore australiano, che avrebbe compiuto 29 anni il 4 aprile, è stato rinvenuto senza vestiti, riverso sul letto, nella sua abitazione di Soho. Accanto al corpo sono state trovate alcune pillole e la polizia sospetta che sia stata un'overdose la causa della morte.

A scoprire il cadavere sono state una cameriera e una massaggiatrice, arrivata per un appuntamento. Verso le tre e mezza del pomeriggio, le due donne hanno raggiunto l'abitazione, hanno bussato alla porta e, insospettite dalla mancata risposta, sono entrate con le chiavi della donna di servizio, trovandolo nudo nel letto, completamente incosciente. Invano hanno tentato di rianimarlo e, in seguito, hanno chiamato la polizia.


Ps:Sono cattolica ma a me nn è piaciuto affatto quello che hanno detto!!...i cattolici dovrebbero essere più inclini al perdono e poi dire queste cattiverie contro una persona che è morta, nn ho parole!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 13:58




che roba!!! ci sono rimasta di sasso...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 14:20




davvero!!!!!!!!! beh... secondo me quella della polmonite è una scusa bella e buona, però non so, non vorrei azzardarmi... se fosse che si sia suicidato, sarebbe veramente triste... vi rendete conto cosa vorrebbe dire? che non è che la vita delle star sia per forza sempre tutta rose e fiori... però spesso non ce ne accorgiamo... :(

La Chiesa dovrebbe censurarsi in questi casi, ci fa più figure di merda che altro. Io ero religiosa, ma mi sono assolutamente ricreduta crescendo... ognuno è bene che creda in ciò che vuole e che abbia la fede, non lo metto in dubbio, ma almeno l'istituzione, TUTTI dovrebbero ammetterlo, è contestabilissima! Ormai le idee che portano avanti tipo questa non reggono più. Gesù non ha mai detto che gli omosessuali non possono amarsi, e la Chiesa è solo bigotta se dice queste cose! e poi, come dice mrs, proprio a un morto!!!! che tristezza -.-
 
Top
*life*
view post Posted on 24/1/2008, 16:49




Allora...mi sono ripresa un pò...Ire...è per questo che ieri non me la sentivo di scrivere, scusa...
ci sono rimasta davvero di sasso!!
Era la cosa più remota che potessi immaginarmi...che sarebbe morto un così promettente attore di soli 29 anni e con una figlia di soli due anni!!
Che tristezza...
purtroppo, temo che non sapremo MAI le cause e le circostanze del gesto, come spesso accade per il mondo del cinema, dello sport, della musica...
e così non posso sapere se essere arrabbiata col lui, o solo dispiaciuta...ma spero proprio che non si sia suicidato..credo che non avrebbe abbandonato la sua piccola..anche se io non posso saperlo...

Per quanto riguarda la chiesa...all'inizio sono rimasta sconvolta da quelle parole...
ma poi...c'era d'aspettarselo, no?
La chiesa per me non ha a che fare con qualsiasi cosa tranne che con Cristo e Dio, ormai...
quindi lascio proprio perdere..

Comunque...ormai tutti i giorni mi sento male per tutte le morti che leggo...poveri innocenti che perdono la vita...e anche queste star che, consapevolmente o indirrettamente, si uccidono...
non so più che pensare...
solo che purtroppo non vedrò più il volto di quest'uomo in nuovi film...anche se nel profondo so che sarebbe potuto arrivare anche all'oscar...
pensate, l'ultimo film in cui lo vedrò (spero) è "The Dark Knight", sequel di Batman Begins con Christian Bale e Heath nel ruolo di Jocker...
sperando che abbia terminato le riprese in tempo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 19:05




mi dispiace tanto anche a me... sapevo che tu, life, sei molto appassionata del cinema, ma non pensavo così tanto da non riuscire a scrivere a causa di una morte di un attore, per quanto possa impressionarti! wow! non è una critica ironica la mia, non fraintendere, sono soltanto stupita perchè io non lo farei, e mi piace vedere "modi di essere differenti" :) mmmh però, se mi ci fai pensare bene, se morisse così Malcolm o un altro che adoro forse mi dispiacerei tantissimo anch'io... non saprei dirti! fatto sta che sei una persona sensibilissima, life, e per me è un complimento^^ :life:

comunque... mi sapreste dire la filmografia di questo attore? mi farebbe piacere vedere qualche suo film, in memoria... :daidai:
 
Top
*life*
view post Posted on 24/1/2008, 20:03




CITAZIONE (Irene90 @ 24/1/2008, 19:05)
mi dispiace tanto anche a me... sapevo che tu, life, sei molto appassionata del cinema, ma non pensavo così tanto da non riuscire a scrivere a causa di una morte di un attore, per quanto possa impressionarti! wow! non è una critica ironica la mia, non fraintendere, sono soltanto stupita perchè io non lo farei, e mi piace vedere "modi di essere differenti" :) mmmh però, se mi ci fai pensare bene, se morisse così Malcolm o un altro che adoro forse mi dispiacerei tantissimo anch'io... non saprei dirti! fatto sta che sei una persona sensibilissima, life, e per me è un complimento^^ :life:

comunque... mi sapreste dire la filmografia di questo attore? mi farebbe piacere vedere qualche suo film, in memoria... :daidai:

Oh, Ire...quando vedo il :life: io...io... :blush:
hihi :D
Comunque, hai un pò enfatizzato :D
cioè, nel senso che...ovviamente è vero che ogni giorno muoiono tantissime persone...e mi dispiace di questo, soprattutto per i bambini, così innocenti...
ma anche se Ledger aveva 29 anni (non ancora compiuti, tra l'altro ), sono rimasta proprio folgorata...sembrava un uomo così forte...
non so se mi spiego...
eppure...chissà se ce n'è uno che conduce una vita felice...boh
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 20:18




boh... io non saprei dirti... di sicuro sono pochissimi. Le star hanno proprio la metà di possibiltà di noi di essere felici, secondo me... a parte i soldi e la fama, che poi sono effimeri e non valgono nulla in quanto a affetti, cos'hanno? è difficile che si sposino per amore vero, o almeno che l'altro lo ricambi veramente; la loro vita è costantemente spiattellata su tutti i giornali; se fanno un errore ci rimettono carriera fama soldi ecc e lo sa tutto il mondo in meno di 6 ore; le donne MOLTO spesso si crescono i figli da sole, gli uomini vengono abbandonati dalle mogli che hanno sposato per le te**e grosse e i labbroni a cuscinetto soltanto perchè non gli comprano uno yatch ultraveloce ultima moda con sopra la sua gigantografia, dove farsi ritrarre "In pose scandalose", vestite tipo fili interdentali raddoppiati di due giri.

non li invidio....
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 20:31




guardate gente come Britney Spears, che fin da piccola stava sotto i riflettori: ora non ha più una sua identità, presa in giro, senza figli e con una vita disastrata a dir poco... la fama fa male...
 
Top
*life*
view post Posted on 24/1/2008, 20:36




Non nominatemi quell'essere!!
Non la sopporto...perchè? Un motivo semplice...ha dato alla luce dei piccoli che vivranno infelici a causa della sua sconsideratezza...poverini :(

Comunque, tornando a Heath, sto cominciando a farmene una ragione...
spero che l'evento faccia tornare in sè i depressi...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 20:42




CITAZIONE (*life* @ 24/1/2008, 20:36)
Non nominatemi quell'essere!!
Non la sopporto...perchè? Un motivo semplice...ha dato alla luce dei piccoli che vivranno infelici a causa della sua sconsideratezza...poverini :(

quotoooooooooooooooooooooo :smatto: :smatto: :smatto:
 
Top
43 replies since 23/1/2008, 00:20   226 views
  Share