_ A Clockwork Orange Forum _

Gael Garcia Bernal, si, proprio lui^^

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 24/12/2007, 12:52




vi ho fatto le scatole quadrate con quest'uomo, ma che ci osso fare se secondo me è un attore bravissimo e bellissimo?

ecco la bio del ragazzotto :daidai:

NOME COMPLETO
Gael García Bernal

DATA DI NASCITA
30 Novembre 1978
Guadalajara, Jalisco, Messico

Ha grandi occhi verdi che trapassano lo schermo Gael Garcìa Bernal. Occhi profondi e inquieti che possono incarnare il male (nel suo film d'esordio Amores Perros, nel quale concupiva la cognata e istigava al combattimento il suo cane), l'inganno (La mala educaciòn), la malizia (Y tu mamà también), e la dolcezza (I diari della motocicletta).
Minuto, labbra sensuali e lineamenti delicati, il giovane attore messicano nasce nel 1978 a Guadalajara; i suoi genitori, Patricia Bernal e José Angel Garda, sono attori di teatro in patria ed è proprio assistendo alle loro rappresentazioni teatrali che il ragazzo si appassiona alla recitazione. Il passo immediatamente successivo è l'ingaggio in una commedia al loro fianco. Seguono la soap opera Teresa e, a diciassette anni, la fuga nella Swinging London, dove trova lavoro come barman e si iscrive ai corsi di recitazione della Central School of Speech and Drama. Il primo ruolo importante sul grande schermo arriva con il film Amores Perros e successivamente con la sexy commedia Y tu mamà también. E' l'anno della svolta: nella sfrenata e acerba sensualità dell'adolescente in fuga e pazzo d'amore per una donna più matura, Gael fa il botto. Al Festival di Venezia del 2001 viene premiato insieme al collega di set Diego Luna con il Premio Mastroianni, destinato agli interpreti emergenti. Il riconoscimento della critica accresce ulteriormente la popolarità dell'attore che di lì a poco ottiene la parte del giovane Che Guevara ne I diari della motocicletta, una delle sue interpretazione più emozionanti, alla quale fa idealmente da contraltare la più controversa performance en travesti de La mala educacion dello spagnolo Pedro Almodovar. Le sue nuove avventure professionali si chiamano The King e il corale Paris, je t'aime.
Nel cast stellare di Babel, il giovane attore messicano presta il suo sguardo dolcissimo al personaggio di Stéphane nell'ultima fatica registica di Michel Gondry, L'arte del sogno, un delicato viaggio tra sogno e realtà nel quale irrompe il fascino inglese di Charlotte Gainsbourg.

- Il passato ( 2007 )
- Babel ( 2006 )
- L'arte del sogno ( 2005 )
- The King ( 2005 )
- La mala educación ( 2004 )
- I diari della motocicletta ( 2004 )
- Il crimine di Padre Amaro ( 2002 )
- Nessuna notizia da Dio ( 2001 )
- Y tu mamá también ( 2001 )
- Amores perros ( 2000 )

image
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/12/2007, 13:55




mmmmmmmh in quella foto me gusta anche a me :D

cmq come dico sempre per i Tokio Hotel a Trilly... (riporto la citazione)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lo dico a TUTTI: ogni conversazione è liberissima di esistere ed essere sfruttata (se non lo fosse, l'admin -io :D - la chiuderebbe subito). Quindi, trilly, se vuoi parlare dei tuoi loves, parlane quanto ti pare! e questa conversazione è "tua"!! cioè... questo forum, oltre a essere un posto dove ci si scambiano idee, è anche un luogo dove ci si può sfogare delle proprie passioni: proprio per questo devi continuare a scrivere e a mettere tutte le foto che vuoi, e anche se nessuno è d'accordo con te, devi continuare così! capito??? e chi non è interessato all'argomento, scrive in altri... e non deve indurre te a reprimere le tue passioni!!! uffi uffini !!!!!!!

lo stesso vale per te :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/12/2007, 16:18




grazie :D

comunque secondo me è sempre bellissimo, anche se quella foto è una delle mie preferite^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/12/2007, 18:49




capisco anche il perchè... :D :D

:wub: :sangue: :wub:
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/12/2007, 20:11




CITAZIONE (Irene90 @ 24/12/2007, 13:55)
cmq come dico sempre per i Tokio Hotel a Trilly... (riporto la citazione)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lo dico a TUTTI: ogni conversazione è liberissima di esistere ed essere sfruttata (se non lo fosse, l'admin -io :D - la chiuderebbe subito). Quindi, trilly, se vuoi parlare dei tuoi loves, parlane quanto ti pare! e questa conversazione è "tua"!! cioè... questo forum, oltre a essere un posto dove ci si scambiano idee, è anche un luogo dove ci si può sfogare delle proprie passioni: proprio per questo devi continuare a scrivere e a mettere tutte le foto che vuoi, e anche se nessuno è d'accordo con te, devi continuare così! capito??? e chi non è interessato all'argomento, scrive in altri... e non deve indurre te a reprimere le tue passioni!!! uffi uffini !!!!!!!

lo stesso vale per te :D

che mito di admin :love: :sangue:
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/12/2007, 00:36




Effettivamente... :eroe: :eroe: :eroe: :eroe: :eroe:



(fosse.... :uffi: :uffi: :uffi: )
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/12/2007, 20:18




fosse???? ma tu lo sei :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 26/12/2007, 20:20




si infatti sei sempre cara e gentile con tutti ^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/12/2007, 22:58




.....

.........


.............. basta elogiiiiiiiiiiiiiiiiiii che poi divento come tomoenage :D :D :D

(PS grazie :daidai: )
 
Top
*life*
view post Posted on 27/12/2007, 12:46




Uffa non l'ho mai visto recitare :(

sono proprio disacculturata...

(mi sa che il mio è un neologismo :D )


però effettivamente quella fotuzza.... :unsure:

:woot:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/12/2007, 22:02




Che bello qua...

image


Qui però, ad esempio, mi piace pochissimo... e allora mi chiedo... qual'è il suo vero volto???? :D

image

a parte il volto... questa foto... .... .... ......

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!!!!!!
SPOILER (click to view)
image


Che bel.....



VISO :D


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


(un viso stupendo, qua! :D - prima però mi riferivo a qualcos'altro..... :rolleyes: )
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/1/2008, 14:11




CITAZIONE (Irene90 @ 27/12/2007, 22:02)
Che bel.....



VISO :D


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


(un viso stupendo, qua! :D - prima però mi riferivo a qualcos'altro..... :rolleyes: )

:XD: :XD:

Ehhh, che film quello! E qui Akki ringrazia Almodovar!
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/1/2008, 14:13




CITAZIONE (Irene90 @ 27/12/2007, 22:02)
a parte il volto... questa foto... .... .... ......

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!!!!!!

tu ne hai 17 -_-
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/1/2008, 14:23




ho anche già visto il film se è per questo :)

e poi anche Ire ha 17 anni...
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/1/2008, 15:08




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 1/1/2008, 14:23)
e poi anche Ire ha 17 anni...

ho fatto la citazione dicendolo a lei,infatti :)
 
Top
25 replies since 24/12/2007, 12:52   159 views
  Share