_ A Clockwork Orange Forum _

Il fatto dell'altro forum, Così si spiega bene

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 23/11/2007, 22:00




Apro questa discussione per spiegare cos'è successo con Trilly nell'altro forum della Disney... comunque secondo me non c'è bisogno di essere arrabbiate, Trilly, per me non è successo niente di grave, però ci sono rimasta male di alcune cose...

Spiego:

IN MP: siccome ho aperto una discussione su My Fair Lady di là sul forum disney ma mi hanno fatto notare che era doppia, mi sono scusata, e ho chiesto a trilly secondo lei cosa dovevo fare perchè lei è più pratica del forum, visto che mi sembrava di aver fatto una gaffe...

IN DISCUSSIONE: trilly mi ha detto giustamente che non è nulla di male aprire una doppia discussione, succede di non guardare prima di aprirne una se c'era già. arriva joe falchetto e scrive che a lui non succede mai... non mi è sembrato carino perchè era tipo infierire.. poi trilly dice a falchetto che anche lei ci guarda prima di aprire conv nuove, ma ha detto che può succedere a tutti per consolarmi come si fa tra amiche noi donne... io a questo punto ho chiesto a lumière se poteva semplicemente chiudere la disc perchè aveva preso un verso che non mi andava... e non avevo voglia di sentirmi dare della scema... per informazioni guardare QUI... questo è quello che è successo, ho fatto la cronaca precisa, e non ci vedo niente di male in ciò che ho fatto/detto...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/11/2007, 22:16




capita di fare casini con tutte quelle discussioni (anche perchè sembra un forum molto frequentato, quindi con parecchie discussioni)... spero che tutto si riallacci presto tra di voi, lo spero vivamente! un bacio !
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/11/2007, 22:20




grazie! :) comunque ti assicuro che io non ce l'ho con trilly... capisco che ha detto che lo faceva per consolarmi per rispondere alla provocazione di Joe, però sul momento ci sono rimasta male, tutto qui... per me è finita lì, non voglio mica continuare a litigare per quella sciocchezza! più che altro non capisco perchè sia trilly ad essere arrabbiata quando alla fine la parte della scema ce l'ho fatta io :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/11/2007, 22:49




ahhhhh, ora ho capito^^
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2007, 12:59




Attenzione, sto per fare una rivelazione shoccante... :D
io già stavo seguendo la discussione nell'altro forum :woot:
lo so...è inaspettato :rolleyes:
vabbe passiamo alle cose serie :P

io pensavo che quello che ha scritto Joe Falchetto fosse uno scherzo..
non l'ho vista come provocazione, pensavo volesse punzecchiare scherzosamente...
ma poi capisco che comunque si può rimanere male se lui non specifica che era una presa in giro (scusate l'italiano pessimo :D non vado da 2 giorni a scuola e l ho scordato :unsure: :D )

ma in tutto questo...
Trilly e Ire...vi ordino di cancellare tutto e tornare d'amore e d'accordo :smatto:
:smatto:

ok mi ritiro moooolto lontano da qui :D
scappooooooo
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 14:19




No,Ire hai capito male!!!!!!Io ho detto che NON guardo se le discussioni ci sono già,anche perchè le faccio su film nuovi tipo Ratatouillle che so nessuno ha postato!Infatti in mesi ho fatto pochissime discussioni su quel forum!Tu l'hai fatta su un film già uscito,e avevi probabilità che ci fosse stata..e io ti ho giustificata!E' joe che h a detto che lui guarda!IO NON ho detto che guardo!!!!!!!!
E non guarderò per i tipi di discussioni che faccio,che sono su film nuovi!
ADESSO NON DIRLA COSì,SENNò PENSANO K HO TORTO!IO HO DETTO CHE NON GUARDO,E HO DETTO A JOE CHE NNN DOVEVA PRENDERTI IN GIRO,PERCHè IO TI STAVO CONSOLANDO E ARRIVA LUI E TI PRENDE IN GIRO!!!!!IRENE VI HA RACCONTATO SBAGLIATO,NN è ANDATA COSì!"!!!!!IO L'HO DIFESA SEMPREEEE

...AVETE CAPITO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/11/2007, 14:31




rega ci sto a rimanè di cacca (il mio lato romano resuscita^^) ritornate d'amore e d'accordo daiiiii!!! =)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 16:33




Si ma prima Irene deve dirmi che ha letto quel messaggio perchè ha capito male!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 17:28




ah ok! :) ora ho capito! :) ma come ti ho detto per me non c'erano problemi, dai... è una stro**ata quella che è successo e non ci voglio mica pensare! :D comunque ho capito male la tua risposta, visto che non si capisce il tono sui forum e, comunque, c'era una mia amica con me quando si è letto il messaggio e lei l'ha pensata allo stesso modo... perchè da quello che c'era scritto si capiva così! comunque non ci stiamo a pensare ancora, trilly, per me non è cambiato nullissima, davvero... è solo che in quel momento che mi sentivo di aver fatto un errore mi sono sentita prendere per il culo da joe e te (per come l'avevo capita) gli sei andata dietro pur non volendo (perchè lo so che comunque continuavi a dirmi che lo facevi per me) e quindi ci sono rimasta male.. tutto lì! ma per me non c'era un continuo... e comunque ora ho anche capito cosa avevi detto, quindi meglio ancora! :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 18:07




Ma va ma va non si capiva?????????
CITAZIONE (•Joe cool• @ 22/11/2007, 16:33)CITAZIONE (trilly994 @ 21/11/2007, 20:24)Ma si,uno mica quando fa una discussione vede se c'era già....


Disolito IO lo faccio....




CITAZIONE (trilly994 @ 22/11/2007, 18:00)GRRRR non capisci che stavo consolando L'Irene,povera??????!!!!!!
Comunque io di solito faccio discussioni..nuove,su film nuovi che so che nessuno ha postato....insomma la stavo consolando per dirle che non cadeva il mondo se aveva fatto questo piccolo errore!E' così che si fa fra amiche!!!
..vero Ire?

Scommetto che la tua amica ha pensato male di me!Tu dille la verità!


........io vi avevo avvertito che sono permalosa!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 18:47




eheh tranquilla, ognuno ha le sue... comunque se me lo dicevi te si, si capiva, però scritto così non sembrava, trilly, sembrava che tu stessi dicendo che te fai discussioni nuove su film che sei certa che nessuno ha postato, perchè anche te ci guardi (come invece non ho fatto io)! si capisce anche così, te lo dico io... però ora che il "mistero è svelato" ho capito tutto, e mi dispiace di aver capito male... ma non è importante, io almeno nn sono mai stata arrabbiata :D nell'altra discussione ho spiegato questa cosa perchè gli altri hanno capito male cosa intendevo io per "mi sento sempre più scema", pensando che mi riferissi al fatto che ho aperto una discussione su un topic che c'era già...

La mia amica ha pensato come me, ma non ti preoccupare, per una cosa così non è il caso di "pensar male"... però oggi mentre si chiaccherava gliel'ho spiegato come è andato il fatto... quindi stai tranquilla ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 20:15




Va be'...non so parlare
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/11/2007, 20:35




no dai non dire così.. e poi sarebbe impossibile per una che legge tanto come te, non saper parlare ;) e comunque io spero che non ci sia astio tra di noi ora, io non ne vorrei... :( anche perchè è stata solo un'incomprensione... succede spessissimoooooooooo :) soprattutto quando si comunica con mezzi così freddi come il pc!!!! (ne so qualcosa per esperienza personale... :cry: ) tutto come prima??? :)
 
Top
*life*
view post Posted on 24/11/2007, 22:25




CITAZIONE (Irene90 @ 24/11/2007, 20:35)
soprattutto quando si comunica con mezzi così freddi come il pc!!!! (ne so qualcosa per esperienza personale... :cry: ) tutto come prima??? :)

che quotone, che quotone :smatto:
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/11/2007, 22:47




come prima!!!! :)
...io so scrivere..ma al computer no! :D lì casca il palco!!!
 
Top
19 replies since 23/11/2007, 22:00   246 views
  Share