_ A Clockwork Orange Forum _

Sean Bean, Tremendamente affascinante!

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 18/11/2007, 22:41




SEAN BEAN

image

Shaun Mark Bean (Sheffield, 17 aprile 1959) è un attore inglese.

Bean ha preso parte in numerose serie televisive, ed ha anche lavorato come doppiatore di giochi per computer. Come attore ha adottato lo spelling Scoto/Irlandese del suo nome, "Sean". I suoi ruoli più conosciuti sono sicuramente Boromir, nella trilogia del Signore degli anelli diretta da Peter Jackson, e Alec Trevelyan, in Agente 007 - GoldenEye, film della serie di James Bond. Nel Regno Unito ha ottenuto grande successo con la serie televisiva Sharpe.

wikipedia

forse, Ire, lo conosci perchè ha avuto la parte del bellissimo, intrepido Borormir :wub:
o forse lo hai visto nei panni di Ulisse in Troy :wub:
non so :D ...ma ti posso assicurare che Sean Bean mi piace da impazzire :love:
e forse non è l'unico :rolleyes:
:P
image
scusate, non ho resistito a metterne un'altra..ma quando in una foto compaiono Bloom, Bana e Bean........... :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 18/11/2007, 22:58




eheheh avevo ragione a dire che l'avevo già sentito direeeeeee! :D e infatti l'avevo anche visto!!!!
Ho visto sia Troy che la fortunatissima triologia di Tolkien! :D però scusami, ma non ricordo chi fosse Boromir... mi fai unripassino veloce???? PS Ulisse non me lo ricordavo biondo.. è moro nel film, vero??



:adore: BANA MY LOVE :love:


ma... e Brad...?????

 
Top
*life*
view post Posted on 19/11/2007, 13:56




CITAZIONE (Irene90 @ 18/11/2007, 22:58)
eheheh avevo ragione a dire che l'avevo già sentito direeeeeee! :D e infatti l'avevo anche visto!!!!
Ho visto sia Troy che la fortunatissima triologia di Tolkien! :D però scusami, ma non ricordo chi fosse Boromir... mi fai unripassino veloce???? PS Ulisse non me lo ricordavo biondo.. è moro nel film, vero??

Ma no!! :( Come si fa a non ricordarlo? :cry:
vabbe :D è il fratello di Faramir, presente solo nel primo film, dato che muore :(
fa parte della compagnia dell'anello e sarà proprio il primo ad essere troppo influenzato dal suo potere :(
ma è un bravissimo attore uffaaaaaaaa :D e proprio per questo è capace di recitare magistralmente anche la parte del debole -_-
image
boromir :D

cmq Ulisse non è biondo, no :)
ma è sublimeeeeeeeee :adore:
ops..pardon :P

CITAZIONE (Irene90 @ 18/11/2007, 22:58)
:adore: BANA MY LOVE :love:


ma... e Brad...?????

eeeh Brad non si è fatto la foto :D sarà stato impegnato :unsure:
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/11/2007, 16:03




aaaaaaah sisi ora mi ricordo! infatti negli altri film non c'è... peccato che muoia! :( comunque bravissimo Sean Bean, è vero, recita molto bene! :) (come tutti - o quasi - quelli del Signore degli anelli, d'altro canto... :) ) Comunque a parte tutto non mi pare proprio l'estremo della bellezza, soprattutto vestito da Boromir con quel barbone :D :D meno male che dal vero non ce l'abbia! :)
 
Top
*life*
view post Posted on 19/11/2007, 16:08




Sarà che io ho dei gusti strani...ma questi umini mi fanno impazzire! :love:

:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/11/2007, 16:26




sarà il fascino del bravo attore .. ;) ;) oppure semplicemente rispecchiano i tuoi gusti personali! :D

ad esempio, robyna adora i "vecchi" del cinema, tipo Clooney, Hopkins ecc :D
 
Top
*life*
view post Posted on 19/11/2007, 17:14




CITAZIONE (Irene90 @ 19/11/2007, 16:26)
ad esempio, robyna adora i "vecchi" del cinema, tipo Clooney, Hopkins ecc :D

:free: :free:

io amo anche quelli più vecchi ancora :free:
li amo tutti! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/11/2007, 17:42




eheheh immaginavo! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 19/11/2007, 18:17




A me non piacciono questi attori............
 
Top
8 replies since 18/11/2007, 22:41   238 views
  Share