_ A Clockwork Orange Forum _

Un grave problema..., Tagliato da un'altra discussione perchè OT

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 16:26




Perchè gli uomini più belli sono tutti attori, atleti o cantanti prettamente stranieri, sposati o molto acclamati, di età matura???? :uffi: :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 16:42




non me lo dire a me... :cry: :smatto: :cry: :smatto:

hai notato che al mondo è più facile trovare ragazze carine che ragazzi carini? anche perchè le ragazze si tengono molto e si valorizzano di più... quindi se c'è un ragazzo carino è più facile che intraprenda una carriera nel mondo dello spettacolo... :tsk:

però che tristezza :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2007, 17:08




Quotissimooo!!!!!!!!!Non penso mai "che carino che è quello" ma "che carinA che è quella"!!!! :O_O: :pietri: :doh:
Orlando tauk!!!! :heart:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 17:14




vero vero... anche a me a volte mi viene da notare di più le ragazze... ogni tanto mi penso pervertita :doh: ma in realtà è solo che spesso invidio quelle carine e le guardo un pò nostalgicamente :P tipo... se una ha delle belle gambe dico..."guarda che bella lei!... anch'io voglio quelle gambe!" cose del genere...


spero che ora non mi penserete dell'altra sponda :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2007, 17:16




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 17:14)
vero vero... anche a me a volte mi viene da notare di più le ragazze... ogni tanto mi penso pervertita :doh: ma in realtà è solo che spesso invidio quelle carine e le guardo un pò nostalgicamente

Vero vero!!io l'avevo pensato ma non l'avevo scritto altrimenti sembravo lesbica..OOOPSSS !!!!1 ho detto che lo sembri te allora :D :P
Scherzo ovviamente :lol:
 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 17:17




Ma come sono brava ad indurre all ot :P :D :P :D


Ire non mi bannare :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 17:32




tranquilla... ho trovato il modo per rimediare a questo OT :P :P

cmq Trilly io non sono dell'altra sponda... :P e c'è anche chi te lo potrebbe confermare... :rolleyes: :rolleyes: :ahahah: :ahahah:

Viva i bei uomini... che sono così pochi! :( infatti spesso gli uomini veramente belli si montano troppo la testa... :( così, i pochi belli che si trovano, sono spessissimo dei gonfiatoni ... :(
 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 17:40




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 17:32)
Viva i bei uomini... che sono così pochi! :( infatti spesso gli uomini veramente belli si montano troppo la testa... :( così, i pochi belli che si trovano, sono spessissimo dei gonfiatoni ... :(

fortunatemente, però, ci sono anche le eccezioni....
non tutto è perduto :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/11/2007, 12:29




vero Irene!!!
Cmq scherzavo :P
 
Top
8 replies since 1/11/2007, 16:26   62 views
  Share