_ A Clockwork Orange Forum _

Orlando Bloom

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
icon12  view post Posted on 30/10/2007, 17:17




Un altro bravissimo e bellissimo attore...........il mio preferito.....
Il film Pirati dei Caraibi unisce lui e Johnni,attori che adoro...e poi da quei 3 film mi è piaciuta anche Keira....Prima non la conoscevo neanche,non sono brava in gossip!!!!
La mia l'ho detta........a voi piace
P.S.:Perchè non c'è la faccina che sbava? :D :ula: :heart: :love: :adore:
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/10/2007, 23:16




questa non ti basta? ---> :sangue: (in giappone - patria degli Onions - quando uno è eccitato sessualmente gli esce il sangue dal naso... :P :D :D )

Cmq a me piace molto Orlando Bloom! :) lo conosco da quando ha girato Il signore degli anelli nei panni del Biondissimo Legolas (BELLOOOOOOOOOO) (... io sono una fanatica di biondoni...) quindi non è che ami troppo questo bell'attore, non è molto il mio tipo.... però è affascinante e bravo! :) Nella triologia dei Pirati dei Caraibi mi è piaciuto tanto il personaggio di Will, anche se lo vedo NULLA a confronto con Jack Sparrow :sangue:... lui si che è uomo, fuorilegge, furbo e bellissimo, mentre l'onestà di Will è forse (per me) un pò noiosetta... non vi pare?
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/10/2007, 14:04




no..sono geniali tutti e due...e diversi fra loro... :adore: :love: Comunque Legolas è BELLISSIMOOOOOOOO :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/10/2007, 14:44




sisi VIVA LEGOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS :D fotofotofotofotooooo



image

image



Divino... :love: :sangue: :sangue: :sangue: :sangue: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :adore: :adore: :adore:
 
Top
*life*
view post Posted on 31/10/2007, 16:11




Orlando Bloom mi piace tanto :ula:
è ancora alle prime armi, ma non c'è male riguardo a modo di recitare...
poi ha tutto il tempo di migliorare :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/10/2007, 17:12




Bella la foto Ire :ok: :sangue: :adore: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 13:24




eheheh penso di metterne anche altre... al prossima cosa che farò sarà mettere la biografia! :) quindi ci saranno dellebelle fotazze, pure.... :) :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2007, 15:45




siii
 
Top
7 replies since 30/10/2007, 17:17   70 views
  Share