_ A Clockwork Orange Forum _

Christian Bale, . . . che uomo!

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 26/10/2007, 19:07




CHRISTIAN BALE
image
Christian Charles Philip Bale (anche conosciuto professionalmente come Christian Morgan Bale) (Haverfordwest, 30 gennaio 1974) è un attore britannico.

È conosciuto per le sue interpretazioni di American Psycho, Batman Begins e The Prestige, oltre molte altre. Bale è anche noto per la sua versatilità come attore, includendo anche l'abilità con cui ha padroneggiato l'accento inglese, e per come si è dimostrato disposto a perdere e acquisire peso (in particolare per Batman Begins, e più recentemente Rescue Dawn) e generalmente per entrare proprio dentro il personaggio che interpreta. Prima di ottenere il successo con Batman, Bale era molto presente nell'industria cinematografica indipendente.

Bale divenne celebre all'età di 13 anni per il ruolo del protagonista del film di Steven Spielberg L'impero del sole (1987) nei panni di un ragazzo che viene separato dai suoi genitori e si ritrova in un campo d'internamento giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale. Da allora, ha interpretato una gran quantità di ruoli. Weekly lo ha nominato "Top 8 Most Powerful Cult Figures of the Past Decade" (Tra le prime 8 figure di maggiore cult nella passata decade). Nel 2007 è stato votato dagli utenti di IMDb come miglior attore sotto i 40 anni. Entertainment Weekly lo ha anche descritto come "Most Creative People in Entertainment" (persona più creativa nello spettacolo) dopo la sua interpretazione in American Psycho. Recentemente, Bale ha ottenuto un grande successo e ottime critiche per l'interpretazione di Batman nella pellicola del 2005 Batman Begins, accanto a Michael Caine e Cillian Murphy. Bale vestirà nuovamente i panni del supereroe per il sequel del film dal titolo The Dark Knight, atteso per il 2008.
wikipedia


signori...che dire...sono pazza di lui! :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 19:30




.................... O QUESTO???????????????????????????????????????? :che?!: :che?!:


COME HO FATTO A NON VEDERLO??????????????????????? é VERAMENTE LA QUINT'ESSENZA DELLA BELLEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:

Esprimo il mio stato d'animo (o almeno ci provo) --> :@_@: :evvai: :O_O: :che?!: :pietri: :dead: :anima: :ula: :ula: :lira: :lira: :lira: :lira: :sudar: :sudar: :flauto: :flauto: :flauto: :beluu: :beluu: :beluu: :beluu: :beluu: :beluu: :aaah: :uffi: :corre: :corre: :heart: :heart: :heart: :heart: :sangue: :sangue: :adore: :adore: :love: :love: :blush: :blush: :cry: :cry: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :free: :XD:

ma soprattutto :sangue: :sangue: :sangue: :sangue: :sangue: :sangue:
 
Top
*life*
view post Posted on 26/10/2007, 19:42




:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

NON AVREI SAPUTO DIRLO MEGLIO!!
e la cosa stupenda è che, a mio parere, è anche un bravissimo attore!!
Ovviamente io noto prima questo, il resto è relativo -_- (che poi sia così...che ben venga! :D )

mi affascina troppo :ula: domani andrò a vedere "Quel treno per Yuma" con LUI :wub: e Russel Crowe...penso che mi sentirò male :rolleyes:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/10/2007, 20:35




oddio.. quel treno per Yuma è con loro due?????

cmq ihihi... dilloooo che te l'ho fatto sapere io che c'era anche lui in quel film... :P :P
scherzo, cmq se è così ne sono felice :D
 
Top
*life*
view post Posted on 27/10/2007, 12:31




CITAZIONE (Irene90 @ 26/10/2007, 21:35)
oddio.. quel treno per Yuma è con loro due?????

cmq ihihi... dilloooo che te l'ho fatto sapere io che c'era anche lui in quel film... :P :P
scherzo, cmq se è così ne sono felice :D

vabe...lo sapevo perchè mi ero super informata :unsure: ...
ma farò finta di niente :D
thanks Ire!

Allora...lo hai visto in qualche film?
:love: :adore: :ula: :wub: :free: :uffi: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 09:44




no non l'ho visto... :( :( cmq in effetti a rivedere la foto mi sembra una faccia conosciuta... però sai, non avendo visto nessun suo film...



DEVO RIMEDIARE!!!!!!!!!!!!! :beluu:
 
Top
*life*
view post Posted on 28/10/2007, 13:01




Rimedia subitissimooooooooooooooooooooo!!
Se hai ancora intenzione di vedere "The prestige", lo troverai lì :D

oh, mamma... :wub:

ti sconsiglio di iniziare con "L'uomo senza sonno", perchè per girare quel film è dovuto dimagrire di 35 chili!
Non sembra lui :unsure: ma è sempre bravissimo e bellissimo :free:
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 13:59




35 chili.. ... ... ... ...... ma com'era prima????????????????????????????????????????????? :O_O: tipo BODDA? penso di si... perchè una persona normale di 80 chili circa... - 35 chili... nn voglio nemmeno immaginarmela!!!!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 29/10/2007, 14:17




Vabe, calcolando che lui è un UOMO abbastanza atletico e muscoloso....................................................................................................................................................................... :D :D

cosa non si fa per recitare! Io non ci sarei mai riuscita :O_O:

e pensa che dopo questo film doveva interpretare Batman Begins ed è tornato subito alla normalità, acquistando anche altri 10 chili!
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 18:03




:O_O: :che?!: ........... bah... secondo me questo è tipo Mr Fantastic.. non so se capisci il collegamento :P
 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 18:38




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 18:03)
:O_O: :che?!: ........... bah... secondo me questo è tipo Mr Fantastic.. non so se capisci il collegamento :P

-_- certo che lo capiscooooooooooo :smatto:
ora i ruoli s'invertono :D
vediamo se capisci questo collegamento -_-

:D
coooooooooomunque è un attore davvero straordinario :wub:
e facendo questo ha rischiato molto! Non è salutare cambiare peso così...
e a differenza di altri, come ad esempio la Zelwegger (ehm non ricordo come si scrive :unsure: ), che per dimagrire si fanno pagare gli straordinari per ogni chilo e coinvolgono i media in tutto questo con esagerate pubblicità, il mio amato Mr Bale non ha fatto nulla di ciò, ma si è solo dedicato anima e CORPO per girare il film, cosa che distingue i veri attori :adore: :heart: :free:
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 20:43




eheh è giusto così! :) ecco un altro lato positivo del bellissimo Bale... :love:


Ps si scrive Renée Zwellager... penso :D
 
Top
*life*
view post Posted on 2/11/2007, 11:33




Ormai era divenuto dubbio esistenziale...signore e signori... tattarataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...si scrive:
Renée Zellweger :D :D :D

ma questo topic è per il solo ed unico Mr Bale -_-
quindi :free: :adore: :uffi: :corre: :daidai: :heart:
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/11/2007, 12:30




Ma non è bello !!!!!!!!!! Bleah
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/11/2007, 12:38




CITAZIONE (trilly994 @ 2/11/2007, 12:30)
Ma non è bello !!!!!!!!!! Bleah

quoto con trilly :P nemmeno a me piace!
 
Top
21 replies since 26/10/2007, 19:07   81 views
  Share