_ A Clockwork Orange Forum _

Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 20/1/2008, 15:40




la faccetta che fa è carinissima!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 15:57




è un amore il bambino!!!!!!!!1 e anche la mammaa!!!!!!!!!

sisi è proprio il figlio di Tim! Chissà cosa diventerà nel futuro... magari sarà un grande attore!!!! o seguirà le orme di suo padre!!!!!! :daidai:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 20/1/2008, 19:35




^_^ secondo me farà l'attore, magari Tim lo ingaggia!!ahahah
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/1/2008, 20:12




pure secondo me farà l'attore! o magari avrà un mestiere che col mondo del cinema c'entra poco o niente!
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 20:29




boh.. in effetti potrebbe fare l'attore o il regista come il mantenuto... :D un mestiere normale non lo potrà mai fare, famoso come si ritroverà! :(

vorrei tanto che il padre facesse un film con il figlio... magari co-protagonista... :daidai:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 20/1/2008, 20:52




Secondo me sicuramente faranno un film insieme da lì il figlio deciderà se continuare oppure no!(la carriera di attore)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/1/2008, 21:02




è anche probabile però che Tim si ritirerà prima... bisognerà aspettare 15 anni prima che il bambino diventi un ragazzo vero e proprio... oddio, speriamo di no, sarebbe orribile!!!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 20/1/2008, 23:17




Concordo...dai ci sono dei registi abbastanza vecchietti, vedremo anche lui all'opera ad una certa età!!bè almeno lo spero, è decisamente UNICO!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/1/2008, 14:57




zizi!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/1/2008, 17:56




sisisisisii :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 14:53




alloooooooooooooooora!!
dopo esser uscita correndo dal palazzo delle esposizioni, ho cominciato a correre con gli altri per arrivare alla fine di Via Nazionale, per poter raggiungere il papà di una amica, che ci avrebbe accompagnato all'Auditorium. Arrivata lì, ho cenato con un kebab e poi sono entrata nella grandissima sala. Era enorme, e piena di gente: c'erano persino persone in piedi! Sul palco c'erano due poltrone per i due giornalisti e una per Tim: affianco a lui c'era la traduttrice. Hanno cominciato a fare alcune domande poi mostrato alcune scene di suoi film scelte da Tim personalmente, e a fare una domanda inerente al film in questione. Hanno mostrato scene di Edward mani di forbice, il mio preferito, Ed Wood, la Sposa Cadavere, Mars Attacks!, Big Fish e Batman.
e poi hanno chiesto se qualcuno del pubblico voleva fare una domanda a Tim. Ho subito alzato la mano, ma purtroppo tanti hanno fatto come me e perciò non mi hanno scelta... uff! Si potevano fare poche domande, e se penso che è stata scelta una ragazze che voleva solamente dire "Tim ti amo"... mi rode parecchio! Però è stata una bellissima serata, che mi ha coinvolto moltissimo, specialmente la scena di Edward Mani di Forbice quando lei si mette a danzare sotto la neve...
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 14:59




wow dev'essere stato bellissimo!!!! comunque ne hai di fegato te!!!!!!!! Io non avrei mai il coraggio di fargli una domanda in pubblico, pur sfacciata come sono... -.- (non perchè non ne ho il coraggio, ma perchè quando mi emoziono faccio difficoltà a parlare, spesso urlo e/o comincio a sudare e ad arrossire!!!!! quindi sarei risultata equivoca, credo -.- )

MA CHE OCA é QUELLA????? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ce n'è di stupidi al mondo -.- TIm ti amo????? nemmeno fosse un idol!!!!!!!!! é un serio regista!!!!!! bah!!!!! e che le hanno detto??????????????? e Tim?????? sono curiosissima!!!!!!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 15:31




non ti credere, anche io ho paura di balbettare (Mrs lo sa bene, poveretta, le ripetevo in continuazione "ma è una domanda cretina? ti dispiace se la ripeto prima a te perchè ho paura di balbettare davanti a Malcom?! Sicura non sia una domanda stupida?!!") !! Allora, quando l'addetta le ha dato i microfoni queste due ragazze sono rimaste mezz'ora a dare una microfono all'altra, perchè non volevano più parlare. Poi una delle due ha preso il microfono e ha detto: "Tim, voglio dirti per questa mia amica che lei ti ama. Era vestita da Sally alla biennale del cinema, te la ricordi??"
Lui "eh, si che ricordo (seeeeeeeee vabbè! ti pare che si ricorda di tutte le fan vestite da Sally che incontra?ndakki)! davvero un bel costume!"
scena pateticissima -____-
e io che volevo chiedergli un parere sul compositore della maggior parte delle sue opere, Danny Elfman! grrrrr!!!

Comunque lui è stato davvero simpatico e gentile, dava certe risposte divertentissime!
ah! c'erano le telecamere di studio universal... se qualcuno ha Sky può vederlo! ;)

Che poi non vi ho detto la parte migliore! Appena finisce l'intervista io e Marco cominciamo a scendere le scale, a correre come dei pazzi verso Tim, nella speranza di un autografo!! Ho investito un sacco di gente e spinta altrettanta! Però non abbiamo fatto in tempo a prenderlo, se n'era già andato! Allora ci fondiamo su un cameraman e comincio a tempestarlo di domande, nella speranza di sapere dove sia Tim! Quello purtroppo non mi da una risposta seria e allora vengo letteralmente trascinata da Marco fuori, e ci mettiamo a correre per tutta la struttura dell'Auditorium, che è veramente ENORME, fidatevi! Ogni volta che vedevo uno dello staff facevo gli occhi da cerbiatta e me ne uscivo con frasi come: "Senta, li vede questi occhi? se non mi dice dove si trova Tim Burton vedrà sgorgare lacrime all'infinito! Vuole farmi piangere?!!! Mi dica dov'è Tim!"
Però alla fine non siamo riusciti a trovarlo... ricordo che faceva freddissimo, le labbra mi bruciavano e mi sentivo il sangue in gola per quanto avevo corso a perdifiato!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 16:05




poveraaa akkiiiiiiiiiiii!!!!!!! ma quindi tim s'è dileguato??' :D mi dispiace :( :(

COmunque quelle due ragazze sono state davvero patetiche... -.- quali altre domande gli hanno posto??? sono curiosa!!!!! comunque la tua non era stupida, come domanda, anzi^^ interessante, direi^^

CITAZIONE
Ogni volta che vedevo uno dello staff facevo gli occhi da cerbiatta e me ne uscivo con frasi come: "Senta, li vede questi occhi? se non mi dice dove si trova Tim Burton vedrà sgorgare lacrime all'infinito! Vuole farmi piangere?!!! Mi dica dov'è Tim!"

:XD: :XD: :XD: tipo così---> :daidai: ?? :XD:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 16:20




CITAZIONE (Irene90 @ 24/1/2008, 16:05)
:XD: :XD: :XD: tipo così---> :daidai: ?? :XD:

proprio così :D

gli hanno chiesto pareri su Martin Landau, Chi fosse la voce di Mr Oogie Boogie (Mr Bau Bau) in originale, Come mai avesse deciso di raccontare la storia di Sweeney Todd, Dove ha preso spunto per la storia della Sposa Cadavere, e cosa intende Tim per "fantastico"!
 
Top
125 replies since 24/10/2007, 19:24   646 views
  Share