_ A Clockwork Orange Forum _

Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
Darby O'Gill
view post Posted on 24/10/2007, 19:24




Stranamente mancava in questa sezione un topic su uno dei più grandi registi di tutti i tempi, "padre" di "Edward Mani di Forbice", "Beetlejuice", "Nightmare Before Christmas"...A quanti piacciono i film del mitico Tim? E poi è stato lui a lanciare Johnny Depp...

Edited by Darby O'Gill - 28/10/2007, 19:08
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/10/2007, 21:58




CITAZIONE (Darby O'Gill @ 24/10/2007, 20:24)
E poi è stato lui a lanciare Johhny Depp...

Allora è assolutamente un mito!!!!!!!!!!!! :love: :love: Jhonny Depp è uno dei più grandi attori dei nostri tempi... - chissà se non ci scappa la discussione ;) -

Cmq non ho ancora visto nessuno dei suoi film.. non vedo l'ora di vedere Edward Mani di forbice... è con quello che ha lanciato Jhonny?
 
Top
*life*
view post Posted on 25/10/2007, 12:45




Tim Burton?? è un genio! Edward mani di forbice è bellissimo :ula: davvero un bel film....

anche Nightmare, anche se da piccola mi faceva davvero impressione! :D e mi rattristriva anche, quindi...
però ho "superato le mie paure" :D stupendo! Bellissime le canzoni!

Mi piace anche il film recente "La sposa cadavere"...Tim Burton ha davvero il suo modo per esprimere la sua genialità! :wub:
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 25/10/2007, 20:26




CITAZIONE
Cmq non ho ancora visto nessuno dei suoi film.. non vedo l'ora di vedere Edward Mani di forbice... è con quello che ha lanciato Jhonny?

Già! A me invece "La Sposa Cadavere" non è piaciuto molto...gli preferisco Nightmare!
 
Top
*life*
view post Posted on 25/10/2007, 20:56




CITAZIONE (Darby O'Gill @ 25/10/2007, 21:26)
Già! A me invece "La Sposa Cadavere" non è piaciuto molto...gli preferisco Nightmare!

All'inizio anche a me non fece molto colpo...poi però ho cambiato idea :)
che poi Nightmare è un altro discorso, è normale...ha il suo fascino del passato :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 09:49




scrivendo la biografia di Johnny Depp mi sono resa conto di aver visto un film di Burton! :) è Il mistero di Sleepy Hallow... pensate che sia un buon esempio di stile "Burtoniano"? oppure per rendermi conto di cosa sia devo vedere qualcos'altro?

cmq questo film che ho citato mi è piaciuto moltissimo! anche se è un pò confusionario in certi punti... non trovate? se qualcuno vuole approfondire apra pure una conversazione! :)
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 28/10/2007, 19:06




CITAZIONE
pensate che sia un buon esempio di stile "Burtoniano"?

Eccome! E' liberamente ispirato a "La leggenda della Valle del Sonno" del grande scrittore americano Washington Irving. Il film ha ricevuto l'Oscar per la sceneggiatura. Nel film compare anche la seconda compagna di Burton, la modella Lisa Marie.
Fra poco uscirà "Sweeney Todd", film burtoniano interpretato da Johnny Depp e ambientato nell'800 inglese. Non me lo voglio perdere assolutamente!

Edited by Darby O'Gill - 28/10/2007, 21:50
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/10/2007, 19:37




tradotto cosa significherebbe? cmq da quello che hai detto nell'altra sezione sembrerebbe interessante :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/10/2007, 17:44




[QUOTE=*life*,25/10/2007, 20:56]
CITAZIONE (Darby O'Gill @ 25/10/2007, 21:26)
Già! A me invece "La Sposa Cadavere" non è piaciuto molto...gli preferisco Nightmare!

Anke io!!!!!E poi tutte le borse di Nightmare :rolleyes: troppo belle :D ma non vado ot... :)
 
Top
*life*
view post Posted on 30/10/2007, 16:03




E che dite dei Batman di Burton?
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 13:26




io i Batman di Burton non li ho visti... :( :( :(

... quali sono? di che anni sono? semmai fai una conv, così riesco a capire meglio...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2007, 19:35




io i film di tim li ho visti quasi tutti, mi mancano solo big fish, pee wee adventures e il mistero di sleepy allow...!!! è bravissimo!
 
Top
*life*
view post Posted on 1/11/2007, 19:47




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 1/11/2007, 19:35)
io i film di tim li ho visti quasi tutti, mi mancano solo big fish, pee wee adventures e il mistero di sleepy allow...!!! è bravissimo!

anche a me mancano dei film, ma concordo!! :wub:
Che ne pensi della Sposa cadavere???? :) :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 20:48




come non hai visto Sleepy Hallow???? è molto molto carino! :) poi c'è Johnny Depp, e questa, oltre a essere una garanzia in più ;) , permette anche di rifarsi gli occhini (così--> :daidai: ) ...

:love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/11/2007, 20:59




bè, johnny è sempre johnny... :wub:
image

comunque non l'ho mai visto... non mi piacciono molto quel tipo di film... sono molto più per i film astratti e contorti di tim :wub: :lol:

la sposa cadavere mi è piaciuta, ma non come the nightmare! ;)
 
Top
125 replies since 24/10/2007, 19:24   646 views
  Share