_ A Clockwork Orange Forum _

Il piccolo principe, dolcemente emozionante

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 9/10/2007, 16:07




Senti Ire se sto esagerando fermami, per favore :D è solo che mi piacerebbe disutere dei libri che mi hanno colpita...che sono abbastanza :D ma procedo per gradi...XD...poi se posso continuare vorrei provare anche con libri meno famosi...potrebbe darsi che qualcuno li abbia letti :wub:

coooooooomunque avete letto "Il piccolo principe"?Che bello che è ... :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/10/2007, 20:49




ti giuro che è una delle letture che voglio assolutamente fare... purtroppo non l'ho mai letto, ho sempre preferito altro... mi hanno detto che è un pò infantile... è vero?
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/10/2007, 16:07




bellooooooo :wub:
(scusate l'assenza,ero alle giostre!!!)
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/10/2007, 17:08




quando l'hai letto, trilly??

OT divertita alle giostre? ;)
 
Top
*life*
view post Posted on 11/10/2007, 12:46




Può sembrare infantile solo ad una lettura super mega superficiale...ma per me non lo è affatto...

resta il fatto che è bellooooooo :wub: come dice Trilly :heart:
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/10/2007, 13:45




capito! :) allora scavalcherò i pregiudizi... e mi darò a una lettura :) (appena ho finito i MILLEEEE libri che ho già in casa da leggere, naturalmente! ;) )
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/10/2007, 16:58




l'ho letto 1 o 2 anni fa...o 3:)
Si,mi sono divertita ma il fatto è k ho paura di molte giostre...devo farmi coraggio e andare sul TAGADA'!!!!!
 
Top
tomoenage
view post Posted on 11/10/2007, 21:33




L'ho letto due volte, di cui l'ultima circa 6 anni fa. Non me lo ricordo per niente. Beh, almeno è una lettura strabreve...
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/10/2007, 15:13




Più breve è più mi da fastidio......Meglio quelle lunghe!!!!6 + catturato....
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/7/2008, 08:59




ho letto il piccolo principe! che bellezza :love: :love: :love: il piccolo principe è dolcissimo, il narratore è un personaggio molto, molto profondo...

un passo che mi ha COLPITA in pieno:

CITAZIONE
Quando ne incontravo uno che mi sembrava di mente aperta (un grande, n.d.I90 ( :XD: )) tentavo l'esperimento del mio disegno numero uno, che ho sempre conservato. Cercavo di capire così se era veramente una persona comprensiva. Ma, chiunque fosse, uomo o donna, mi rispondeva: "è un cappello".
E allora non parlavo di boa, di foreste primitive, di stelle. Mi abbassavo al suo livello. Gli parlavo di bridge, di golf, di politica, di cravatte. E lui era tutto soddisfatto di avere incontrato un uomo tanto sensibile.

 
Top
9 replies since 9/10/2007, 16:07   123 views
  Share