_ A Clockwork Orange Forum _

Il nome alla giapponese, Trova il corrispondente del tuo nome in giapponese!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon12  view post Posted on 6/10/2007, 13:46




My Japanese name is Hiroe Gushiken.
Take The Original Japanese Name Generator by Shu today!
Irene Guerrini=Hiroe Gushiken
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.



Questo è il mio nome.. il vostro???? :illa: :illa: :illa:
 
Top
*life*
view post Posted on 6/10/2007, 14:36




Ma come Irene...spetta a noi dire :illa: !! :D :D :D

comunque il mio nome è KaoruKasuga Hirota


cariiiiiiiiiiiiiiiiiino ^_^ :D :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2007, 14:50




non mi piace molto il kasuga, ma il resto è stupendo :) :) Kaoru è un nome classico, sai?? in quanto a altisonanza corrisponde tipo a Ginevra, Anastasia, Beatrice... e Kaoru è anche il nome della scrittrice di Kiss Me Licia (Ai Shite Knight) :)

Invece non ho mai sentito Hiroe in un fumetto... Hiro invece si, da uomo.. bho :( .. allora Hiro corrisponde a Ireneo?? :P :P che brutto!

PS ho scritto :illa: perchè sono felice di me stessa visto che sono riuscita a trovare un sito così bello :) :)
 
Top
*life*
view post Posted on 6/10/2007, 15:06




CITAZIONE (Irene90 @ 6/10/2007, 15:50)
non mi piace molto il kasuga, ma il resto è stupendo :) :) Kaoru è un nome classico, sai?? in quanto a altisonanza corrisponde tipo a Ginevra, Anastasia, Beatrice... e Kaoru è anche il nome della scrittrice di Kiss Me Licia (Ai Shite Knight) :)

Invece non ho mai sentito Hiroe in un fumetto... Hiro invece si, da uomo.. bho :( .. allora Hiro corrisponde a Ireneo?? :P :P che brutto!

PS ho scritto :illa: perchè sono felice di me stessa visto che sono riuscita a trovare un sito così bello :) :)

grazie per la spiegazione, Irene! (Anastasia mi piace tantissimo come nome :wub: e anche Ginevra e Beatrice....quindi aggiungo anche Kaoru :D )
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2007, 15:11




eheh me lo immaginavo che ti piacessero come nomi... :) comunque è prorpio vero.. di sicuro Kaoru non ha lo stesso peso di un Martina o Alessia... questo è quello che intendevo! :)

Penso che anche Irene e Barbara siano abbastanza "nomi di peso"... giusto ? che ne pensi?

Cmq io mi sono innamorata all'istante di Hiroe! :)
 
Top
*life*
view post Posted on 6/10/2007, 15:32




si si anch'io la penso come te! ^_^

perciò in caso di nomi molto diffusi, servono i soprannomi ^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/10/2007, 09:21




come mai Hirota di cognome?? come ti chiami?? Io Guerrini <_< <_< infatti Gushiken!!!
 
Top
tomoenage
view post Posted on 7/10/2007, 18:56




Mondo, inchinati alla possenza dell'immenso Akemi Tadeshi!!! (zum zum zum...)
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/10/2007, 22:10




hahahah troppo bello Tadeshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

cmq Akemi per un uomo non l'ho mai sentito.. hai selezionato Bishuonen o Bishoujo??
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/10/2007, 15:47




Ma io non ne ho mai sentito neanche uno!!! :unsure:
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/10/2007, 16:40




eheh io dico così perchè sono appassionatissima e ne ho letti a migliaia di fumetti ;) tranquilla, è normale ch tu non ne abbia sentiti! :D

ma te l'hai visto come ti chiami? :P
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 21/10/2007, 09:42




E io sono Benjiro Arakida!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/10/2007, 12:12




Carino! :)
cmq anche i nomi che finiscono con "jiro" sono nomi "vecchi"... nei manga gli Yujiro vengono sempre presi in giro perchè hanno il nome che sembra da anziano... :P :P
 
Top
xenom
view post Posted on 21/10/2007, 12:48




ma che bruto il mio nn andro mai in giappone scherzo basta che cambi nome XD XD Tsuginori Masuzoe
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/10/2007, 13:13




in effetti... :doh:



trilly... il tuo nome come viene???
 
Top
25 replies since 6/10/2007, 13:46   275 views
  Share