_ A Clockwork Orange Forum _

Tokio Hotel!, visto che Trilly li adora... :)

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon12  view post Posted on 5/10/2007, 22:29




Ecco un posto per parlare dei Tokio Hotel!!!! Non vedo l'ora di sentire il cd così si commenta insieme... intanto posto alcune foto di Bill Kaulitz (che bellloooo è proprio il mio tipo! :wub: ) e del gruppo che ho trovato su internet... per la felicità di Trilly :)

image



image



image



image



image



Quest'ultima lascia un pò così---> :o: :wub: :o: :wub: image
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/10/2007, 12:25




belloooo...ma soprattutto bravissimo..... imageLo ho anke in firma...
Ps:k brutta faccina :illa: :D :P ;) SKERZOOOO
 
Top
Robyna86
view post Posted on 6/10/2007, 12:48




Ire ma come fa a piacerti??? Sembra una femminaaaaaaaa :o:
Buah...sinceramente non mi piace proprio...le musiche sono carine, ma penso saranno la solita meteora, tra qualche mese non se li ricorderà + nessuno...
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/10/2007, 12:52




E' UN MASCHIOOOOOO
CMQ E' VERO:::FRA UN PO' nn si sentiranno +...l'album è uscito...torneranno fuori fra qualche anno..ma ora c'è la FEBBRE TOKIO ed è qsto l'importtante!!!!!
 
Top
tomoenage
view post Posted on 6/10/2007, 12:54




quoto, meteore... se devo essere sincero ho sentito 2 o 3 brani ma non mi hanno detto nulla di che....
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2007, 13:26




si anche secondo me saranno meteore, come tanti altri dello stesso genere, però la canzone è bellina quindi tranqui ;)

lui a me piace.... mi piace troppo il viso... e ora spiegherò anche perchè--> a forza di leggere fumetti giapponesi, mi piacciono troppo quelli che ci assomigliano... non vi sembra che Bill Kaulitz si vesta e abbia i capelli alla "punk giapponese"?? ecco una foto che fa capire a cosa mi riferisco... (lui é HIDE!!!!! il cantante degli X-Japan, un gruppo CULT del Giappone...)

image




Sennò che TOKIO hotel sarebbero???? :P :P
 
Top
*life*
view post Posted on 6/10/2007, 14:10




CITAZIONE (tomoenage @ 6/10/2007, 13:54)
quoto, meteore... se devo essere sincero ho sentito 2 o 3 brani ma non mi hanno detto nulla di che....

non mi cacciate (Trilly non uccidermi :D :ph34r: ) ma anch'io la penso cosi...

quelle due o tre canzoni che ho sentito le ho completamente abolite dopo due secondi...non mi hanno minimamente emozionata...

e il cantante... . . .non metto :sick: per una questione di rispetto....diciamo che non è il mio tipo :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/10/2007, 14:39




Tutti chiedono loro se si sn ispirati ai manga ma Bill dice di no....xk nn se ne intende di manga....cmq sn meteore ma io li seguiròsempre!!!!!!E le loro canzoni sn stra emozionanti!!
image
Suo fratello gemello Tom

Edited by Irene90 - 6/10/2007, 16:00
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2007, 15:05




Carino anche lui! :)

io sono strana in quanto a gusti di uomini... in realtà il mio ideale di uomo perfetto è BRAD PITT :wub: :wub: ... però anche questi qua con il visino a donna stile giappone mi piacciono... - personalmente non mi ci metterei mai insieme perchè sono troppo femminili e per me voglio un uomo MACHO, ma il visino è indubbiamente STUPENDO!!!!!!! :wub: :wub: -

diciamo... come UOMO vorrei Brad Pitt... come "carino ma non per me", tipo "bambolino" vorrei uno come questi... forse per via della mia sfrenata passione per i manga, che mi portano sempre a vedere come uomini ideali quelli così...
comunque, dica quel che gli pare, lo stile è SPICCICATO quello di Hide degli X-Japan... voi la vedete la somiglianza?
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/10/2007, 16:48




CITAZIONE (Irene90 @ 6/10/2007, 16:05)
Carino anche lui! :)

io sono strana in quanto a gusti di uomini... in realtà il mio ideale di uomo perfetto è BRAD PITT :wub: :wub: ... però anche questi qua con il visino a donna stile giappone mi piacciono... - personalmente non mi ci metterei mai insieme perchè sono troppo femminili e per me voglio un uomo MACHO, ma il visino è indubbiamente STUPENDO!!!!!!! :wub: :wub: -

Bleah,Brad!!!!Bill e Tom sono molto meglio,per me.....cmq devi sentire le canzoni...magari quando leggi vai su Youtube
Su,vai!!! :D E cerca Durch den Monsun ,il video :D image
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/10/2007, 09:17




Ecco un altra foto dei due gemelli Kaulitzimage


Cmq fammi capire......... BLEAH BRAD???????????????

Questa l'avevo già sentita dalla mi cugina del 93... vuol dì che le nuove generazioni non amano Brad Pitt....?????

E dire che io l'adorooooooooooooooooooooooooooooo :D è troppo troppo troppo bellloooooooooooo

Cmq non ne devo parlare qui! :D

Via, beccatevi un altra foto del gruppo in questione...

image



Trilly ma come si chiamano i bruttoni in fondo? boia sono veramente Obsceni... quello con i capelli lunghi è troppo ridicolo :D :D
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 7/10/2007, 17:50




Ma daiii!? Tokio cosa? ma ke cosa sono? ma come ci siamo ridotti ...a me sinceramente nn piacciono per niente! poi dai hanno faccie da bambini e il cantante l'avevo confuso per una donnina!..bah <_<
 
Top
tomoenage
view post Posted on 7/10/2007, 19:01




quoto con il kidd....
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/10/2007, 21:11




CITAZIONE (-Kidd mc- @ 7/10/2007, 18:50)
Ma daiii!? Tokio cosa? ma ke cosa sono? ma come ci siamo ridotti ...a me sinceramente nn piacciono per niente! poi dai hanno faccie da bambini e il cantante l'avevo confuso per una donnina!..bah <_<

Ascoltali,almeno!!!!Cmq diresti che nn ti piacciono solo perchè li hai visti!!!

CITAZIONE (Irene90 @ 7/10/2007, 10:17)
Cmq fammi capire......... BLEAH BRAD???????????????

Questa l'avevo già sentita dalla mi cugina del 93... vuol dì che le nuove generazioni non amano Brad Pitt....?????

E dire che io l'adorooooooooooooooooooooooooooooo :D è troppo troppo troppo bellloooooooooooo

(IMG:http://louloveth.blog.actustar.com/images/mn/1182263920.jpg)



Trilly ma come si chiamano i bruttoni in fondo? boia sono veramente Obsceni... quello con i capelli lunghi è troppo ridicolo :D :D

No,alle mie compagne piace....ma lo sai che sono io la diversa :D
Cmq quello coi capelli lunghi nn è bruttissimo...è Georg Listing...l'altro,Gustav shafer,batterista,mi piace mano di tutti.... :)
 
Top
tomoenage
view post Posted on 8/10/2007, 21:12




Suvvia, anche io devo sentirmi dire spesso che la musica che amo è uno schifo solo perchè è elettronica. NO AI PREGIUDIZI E ALL'IGNORANZA MUSICALE!!!

Ora ci fonderò un partito..
 
Top
794 replies since 5/10/2007, 22:29   4159 views
  Share