_ A Clockwork Orange Forum _

House m.d., bellissimo °_°

« Older   Newer »
  Share  
*life*
icon12  view post Posted on 2/10/2007, 14:11




Dato che sembra acclamato anche qui (in casa io e mia sorella andiamo matte per House :D ) volevo aprire la discussione apposita...

anche se seguo pochissimo la tv, questo telefilm è l'unico che mi ha colpita (infatti è l'unico che seguo ormai, altri li ho abbandonati o li seguo occasionalmente)...

è davvero bello! Il protagonista, il dottor Gregory House, è cinico, insensibile, rude, ma ha un eccezionale senso dell'umorismo :D
ha tre dipendenti che lavorano per lui, ossia Cameron Foreman e Chase e il suo capo è la Cuddy (sono tutti dei grandissimi personaggi, anche grazie ad House e a quello che gli dice XD)
inoltre, c'è il simpaticissimo Wilson, amico di House (chissà come ha fatto... :huh: ... :P ) e anche oncologo dell'ospedale...

vabe ho provato a fare una specie di resoconto XD
comunque davvero stupendo :wub:
 
Top
Robyna86
view post Posted on 2/10/2007, 20:08




Bravissima life...resoconto breve ma efficacissimo! E poi House bisogna vederlo per apprezzarlo, nn si può descrivere! Cmq un 10 e lode a Hugh Laurie che lo interpreta divinamente, nessun altro saprebbe trasmettere quel cinismo che fa di House medical division un telefilm così appassionante!
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/10/2007, 20:48




io purtroppo non mi posso esprimere, visto che non lo vedo.. :( la tv non è la mia passione, preferisco fare altro... però immagino che se dite che sia così bello, mi sto perdendo davvero qualcosa :) ma di cosa parlerebbero gli episodi?
 
Top
*life*
view post Posted on 3/10/2007, 14:31




Beh gli episodi hanno come tema centrale un caso particolarmente difficile, e House ed i colleghi devono cercare di risolverlo....super appassionante!! :wub:
e nel frattempo ci sono altri intrecci al di la del lavoro :shifty:


per chi lo vede: per fortuna sembra che si siano sbarazzati di Tritter <_< ancora un pò e... <_< <_<
 
Top
Robyna86
view post Posted on 3/10/2007, 15:32




Allora Ire ti spiego!!! In pratica ogni volta arriva qualcuno che ha qualche stranissima malattia, e allora Dr. House con i suoi collaboratori si prodigano per scoprire cosa abbia... In realtà fanno un sacco di analisi e questo peggiora sempre... Ma arriva Dr. House e tira fuori la soluzione di tutto! Anche se lui ha uno strano appoccio al paziente, infatti fa fare il lavoro "sporco" a Cameron, Chase e Foreman... Il tutto è condito dai vari guai che combina House in ospedale, dalla Cuddy che cerca di tenerlo a bada ma in realtà è sua succube perchè non vuole perdere il suo migliore elemento, e Wilson che è il "migliore amico" di House e si caccia nei pasticci per colpa sua!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2007, 16:09




eheheh sembra interessante :D ma chi sarebbe questo Tritter di cui parla Life?
 
Top
Robyna86
view post Posted on 3/10/2007, 16:59




E' un poliziotto adirato con House perchè gli ha fatto usare un termometro rettale senza che ve ne fosse alcun bisogno :D
Quindi si è messo ad indagare su House per farlo radiare dall'ospedale, ma finora non c'è riuscito :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2007, 17:05




ahahahahahahahahah :D :D :D e secondo te come va a finire? :)
 
Top
Robyna86
view post Posted on 3/10/2007, 21:29




Ma la risposta è ovvia!!! Vincerà House :D
 
Top
*life*
view post Posted on 4/10/2007, 15:03




sempre e comunque :D come d'altronde ha vinto ieri... :shifty:

il parcheggio :shifty:

oooooh lo adoro quell'uomo :cry: :wub:
 
Top
Robyna86
view post Posted on 4/10/2007, 18:51




Ke ridere ieri sera col parcheggio!!! Si è fatto una settimana in carrozzina pur di riaverlo...è un personaggio davvero :D
 
Top
*life*
view post Posted on 4/10/2007, 19:03




CITAZIONE (Robyna86 @ 4/10/2007, 19:51)
Ke ridere ieri sera col parcheggio!!! Si è fatto una settimana in carrozzina pur di riaverlo...è un personaggio davvero :D

si infatti! E io che mi ero preoccupata vedendo la pubblicità.... -_- -_-

troppo forte, però :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/10/2007, 22:57




nooooooo fatemi capire! cos'è successo con sto parcheggio??? :D (voglio ridere anch'io! :D )
 
Top
*life*
view post Posted on 5/10/2007, 14:30




:D in poche parole House doveva riconquistare il parcheggio e, per questo, doveva stare sulla sedia a rotelle per una settimana (e da li ne sono uscite di battute suo stile :D ) però è successo che alla fine, quando stava per aggiudicarselo, si è dovuto alzare per operare un paziente...e il suo capo, la Cuddy, l ha scoperto! :D Anche se, col suo fascino :D e la sua persona, House ha riacquistato il parcheggio :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 14:40




tutte queste storie per un misero parcheggio??? non l'ho mica capita :D
 
Top
59 replies since 2/10/2007, 14:11   335 views
  Share