_ A Clockwork Orange Forum _

L'ultimo incazzamento..., Cose che ci hanno fatto arrabbiare!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon7  view post Posted on 27/9/2007, 13:30




Cos'è che vi ha più fatto arrabbiare ultimamente??? ho aperto questa sezione perchè al momento sono nervosissima, così tanto che non ho voglia di parlarne, ma appena mi calmo un pò risponderò... intanto usate questa nuova discussione :D smaaaaaaaack a tutti!
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 14:58




:( Che è successo, Irene?
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 15:36




In fondo niente di che... però ero nervosissima perchè sono uscita (finalmente) di scuola a mezzogiorno perchè mancava una prof... ho chiesto (la mattina stessa) un passaggio per il ritorno alla mi cugina che va nella scuola accanto alla mia (sennò dovevo prendere il pullman, il che significava perdere 1 oretta buona)... quindi mi sono ritrovata ad aspettare l'uscita della mi cugina, che però non usciva mai... penso che sia passata da un'altra uscita o che so, magari non stavo guardando in quel momento... cmq dopo mezz'ora ad aspettare in piedi come una bischera, mi sono resa conto che mi aveva letteralmente caata lì e se n'era andata, non vedendomi... (anche se non so come abbia fatto) ... quindi ho dovuto scomodare il mio nonno che alle 12.50 è arrivato...praticamente sono arrivata più tardi di come avrei potuto fare prendendo il pullman (che volevo evitare visto che pioveva a dirotto e per arrivare alla fermata ci vuole 15 min a piedi) e sono stata ad aspettare 50 min in piedi come una stupida...

Ecco perchè ero nervosa! in realtà non è niente di che...figuriamoci, di cose nella vta ce ne sono di peggiori, questa era come dire "una passeggiata" in confronto a molto altro... però ero nervosa lo stesso! oltretutto sono stanca, ho sonno perchè stanotte il mio fratellino ha pianto tutto il tempo e ho dormito poco, ma non posso dormire perchè devo studiare... (e intanto faccio le recensioni... :rolleyes: trallallààààà :rolleyes: )

UFFIIIIIIIIIIIIIIII! e poi qui diluvia e tuona, e il brutto tempo mi mette stanchezza e mi butta giù moralmente... :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/9/2007, 18:15




mi dispiace..............
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 18:31




Aaaaaaaaaaaaaah Irene! Ti capisco, anche a me è successo...una terribile esperienza, ti capisco :angry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 22:16




ehehhe :D anche stase mi sono arrabbiata... :( ... perchè a pallavolo mi hanno fatto fare un pezzo di allenamento con le bimbe del 92 e 93 per aiutarle, ma sono spastiche... e l'allenatore voleva che schiacciassi lo stesso nonostante quelle alzate scabrose!!! AAAAAH!!! CHE NERVOSOOOOOOO!!!! ci vorrei vedere lui.. mah... 2 ore e mezza in pale, al ghiaccio... e se mi mettevo la felpa ero impedita nei movimenti!!!!! oggi è proprio una giornata NO!!! uffi uffiniiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
trilly994
view post Posted on 28/9/2007, 15:35




se una del 93 è una bimba,io del 94 che sono??? :D Bada a come parli,ragazza!! :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/9/2007, 15:42




Nono hai capito male... io per "bimbe" intendo "ragazze"!!! :D qui a pisa usa così... ad esempio, si dice normalmente: " oggi esco con le mi bimbe", oppure "oggi vedo il mi bimbo" riferito al ragazzo, oppure "le bimbe della mi classe sono brave".. non è per riferirsi all'età... ;)
 
Top
Robyna86
view post Posted on 29/9/2007, 21:54




A me per ora girano le OO a mille...grrrrrrrr <_<
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/9/2007, 21:56




povera robertinaaaaa!!!! come mai?????? :(
 
Top
Robyna86
view post Posted on 29/9/2007, 22:54




Purtroppo io mi prodigo sempre per gli altri, che alla fine sono solo degli ingrati... :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/9/2007, 09:00




CITAZIONE (Irene90 @ 28/9/2007, 16:42)
Nono hai capito male... io per "bimbe" intendo "ragazze"!!! :D qui a pisa usa così... ad esempio, si dice normalmente: " oggi esco con le mi bimbe", oppure "oggi vedo il mi bimbo" riferito al ragazzo, oppure "le bimbe della mi classe sono brave".. non è per riferirsi all'età... ;)

nooooo
non ci posso credere!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/9/2007, 10:33




CITAZIONE (Robyna86 @ 29/9/2007, 23:54)
Purtroppo io mi prodigo sempre per gli altri, che alla fine sono solo degli ingrati... :(

Mi dispiace... non conosco bene la situazione, ma sono certa che non ti stai prodigando per nulla... prima o poi verrai ascoltata :) basta solo che perseveri.. ;) ;)

CITAZIONE (trilly994 @ 30/9/2007, 10:00)
CITAZIONE (Irene90 @ 28/9/2007, 16:42)
Nono hai capito male... io per "bimbe" intendo "ragazze"!!! :D qui a pisa usa così... ad esempio, si dice normalmente: " oggi esco con le mi bimbe", oppure "oggi vedo il mi bimbo" riferito al ragazzo, oppure "le bimbe della mi classe sono brave".. non è per riferirsi all'età... ;)

nooooo
non ci posso credere!!!!

Credici credici, è così... ;) ;)
 
Top
tomoenage
view post Posted on 30/9/2007, 12:31




Confermo, "bimbe" da noi è usato per indicare qualsiasi gruppo di esseri umani di sesso femminile... Esemplifico: tempo fa mio fratello è uscito con un gruppo di ragazzine un po' piccinine, io l'ho visto e gli ho detto: "Pensavo uscissi con delle bimbe, non con delle bambine". Reso l'idea?

Ire un l'hai ancora a capì' che a scuola (e a giro, sempre) ci si deve andà sur du' rote??? Non ti devi fare accompagnare e puoi muoverti come ti pare.. Ma non sarà meglio??? W le moto!
 
Top
trilly994
view post Posted on 30/9/2007, 12:42




grazie della spiegazione
 
Top
40 replies since 27/9/2007, 13:30   332 views
  Share