_ A Clockwork Orange Forum _

Il SaBaTO SerA!!!!!!, -la sera + bella della settimana!-

« Older   Newer »
  Share  
-Kidd mc-
view post Posted on 21/9/2007, 18:37




Ragazzi io il sabato lo attendo come un cane attende il biscottino dopo ke ha fatto contento il padrone con qualke giochetto idiota!!!Tiro avanti tutta la settimana col pensiero fisso ke la sera + bella della settimana è sempre + vicina!...voi cosa dite al riguardo?come passate il sabato sera di solito?...state a casa a dormire oppure fate le ore piccole?Dai ragazzi, senza paura, raccontate qualke aneddoto ke vi è capitato in una di queste serate? image
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/9/2007, 20:06




Io non ho la stessa tua passione per il Sabato Sera... :D però ammetto che è un momento particolare della settimana! :) sarà che faccio sempre le solite cose, o andare a ballare o un giro in centro o al cinema... in effetti quando c'è un "evento mondano di rilievo", anch'io non vedo l'ora che arrivi il sabato!!!!! :)

Un sabato particolare? .... mmh ce ne sono tantissimi! però devo dire che il sabato più bello della mia vita è stato il 21 maggio 2006... al compleanno di Gaia! :) o almeno, al ritorno... Però non voglio raccontarlo :D qualcuno si offra al mio posto... non vedo l'ora di leggere cosa scriverà il nostro tomoenage... :D :D
 
Top
tomoenage
view post Posted on 21/9/2007, 21:47




La domenica mattina è successo che i miei amici mi sono venuti a trovare ma io non ero ancora rientrato..... Beh, tranqui, nulla di che... Se è per uscire la sera chi ci blocca dall'uscire durante la settimana? (no, nn sono in vena di scazzo... mi dispiace deludervi..)
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/9/2007, 21:59




come maaaaaaaai??? cattiiiiiivo!!!!!! :( vabbè...quando sei in vena rispondi.. :D
 
Top
Robyna86
view post Posted on 21/9/2007, 22:51




A me non piace molto il sabato sera...preferisco sinceramente il venerdì...ma vabè le serate universitarie sono diverse :P
Per quanto riguarda i sabati sera non potrò mai dimenticare quelli passati in Canada sotto la CN tower a ballare come una matta :D
Per il resto li passo spesso a casa a studiare visto che ho sempre esami :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/9/2007, 15:31




Confermo... a volte ci facciamo compagnia :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/9/2007, 13:00




Per me è un giorno normale il sabato....
MA K DISCUSSIONE E' senza oggetto?nn la visualizzo...è privata???? :cry:
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/9/2007, 13:04




nono... è una trovatona del nostro simpatico tomoenage... :D :D clicca sopra i puntini e ti si apre! :) :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/9/2007, 13:07




ah!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 24/9/2007, 14:23




Per me è nettamente più importante il sabato pomeriggio, sinceramente...
amo il fatto di sapere che dopo c'è la domenica e posso evitare di studiare...e mi dedico alle cose che più amo: lettura e film :wub:
sabato è stato il turno di Mulan :wub: :wub:
e in settimana del Gobbo di Notre Dame e La spada magica :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/9/2007, 14:38




La spada magica sarebbe Camelot?? :) bello quello :) :)
 
Top
*life*
view post Posted on 24/9/2007, 15:08




CITAZIONE (Irene90 @ 24/9/2007, 15:38)
La spada magica sarebbe Camelot?? :) bello quello :) :)

si si proprio quello! Alla ricerca di camelot....permettete un eccesso di sdolcinatezza ed esagerazione...ma quel film è MERAVIGLIOSAMENTE INCANTEVOLTMENTE DOLCEEE E MAGINFICO! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

e le canzoni..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


(mi chiamano la regina dell ot :rolleyes: :D pardon!)
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/9/2007, 15:36




ahah traqnui ;) ora però parliamo del sabato sera... ;) semmai, apri una conv dove parliamo di quel cartone no???? :) secondo me ci sarebbero un bel pò di cose da dire! :) daidai così se ne parla... :) baciiiiii
 
Top
tomoenage
view post Posted on 25/9/2007, 13:30




Ok, adesso vi racconto il mio ultimo sabato sera:

Alle 8 arriva Jacopo dicendo che dovevamo già essere alla festa del Cappe (diciotto anni)
Faccio un rapido calcolo e dico: "siamo fottuti", perchè avevamo un po' di strada da fare. Per la precisione questa http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Pisa&hl=it .
Pace. Mi studio bene il percorso, carichiamo mio fratello su una moto e si parte. Nessun problema fino a Calcinaia, luogo dove ci siamo persi ben due volte... (maledetto Cappe, fallo più in culo il compleanno...)
Senza contare il fatto che i primi 5/10 km si sono fatti quasi a passo d'uomo perchè quei due cretini di Zeno e Jacopo continuavano a perdere l'interfono. Ok, pace anche questo...
Una volta a Calcinaia inizia la crisi: dove ca°#o è il ristorante? Chiediamo (mi correggo; chiedo) informazioni in un circolino e mi risponde un semi-briao che mi spiega male la strada e quando gli chiedo un'ulteriore informazione rimane a fissarmi con una faccia imbambolata...
è ancora lì che fissa.


deve essere morto..


Vabbè, passiamo oltre... Arriviamo al momento in cui il disperato festeggiato ci viene a cercare per la strada... Lo vediamo, troviamo il ristorante (era nascostissimo!!!! era nascosto in alto, nel 3d..) e appena sceso di moto mi rendo conto di una cosa.
Il ristorante era un bel posticino, con un bel giardino, il Cappe ha fatto le cose in grande e lo ha prenotato tutto solo per la sua festa. La cosa di cui mi ero reso conto prima (e che nn ho scritto apposta, per farvi salire la suspance) è che erano tutti vestiti strabene: giacche, camicie, abiti da sera, tutti sbarbati... Perfetto! Se non che io ero agghindato così come vi descrivo:

-Pantaloni stralarghi nemmeno stirati per carenza di tempo
-Barbetta incolta di qualche settimana
-Capelli tirati su, ma senza gel...
E il mio pezzo forte..
-Camicia a maniche corte, nera, con le fiamme che salgono dal fondo... (se cercate su google immagini "flame shirt" ne verranno decine... Solo che la mia è più bella)

Grandioso.
All'interno avevamo tavoli con posti già assegnati, un dj, un intrattenitore e giochi vari..
Non sto a raccontarvi tutta la cena, però alcuni fatti sono da dire:
-Ho risposto malissimo all'intrattenitore e non mi ha più cercato (nel caso stesse leggendo queste righe.. perdonami, è stato un riflesso condizionato)
-Non c'erano alcoolici se non un pessimo spunante dolce alla fine.. Schifo! Cmq l'ho gocciato (almeno quello)
-Abbiamo costretto il Cappe a fare uno spogliarello
-Abbiamo regalato le chiavi di un motorino che ci hanno fregato al Cappe... Scena: io e Jacopo che ci si alza dopo la distribuzione dei regali e si fa "aspettate, manca ancora un regalo!!" e porgiamo le chiavi del typhoon al Cappe. "il motorino è tuo, è fuori!" (il cappe ci abbraccia) "...se lo trovi" (il cappe capisce che sono le chiavi del typhoon e ci manda a fare in culo)

(Cmq il cappe ha trovato il typhoon ieri. è in fondo all'Arno all'altezza di ponte di mezzo, ma questa è un altra storia...)

-Ho affumicato il ristorante con i gas di scarico della mia moto prima di andare via.

Poi si sono fatte le una e (io e jacopo) abbiamo constatato che era l'ora di tornare a casa... Siamo andati a casa mia, abbiamo lasciato li Zeno e siamo andati in centro, dove siamo rimasti fino alle tre e qualcosa... E poi a casa ad ascoltare musica e a svegliare i vicini!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/9/2007, 14:03




yeah... questo si che è un sabato eli! :D più che altro mi dispiace per il tuo amico Cappe, da quello che ho capito gli hai rovinato l'animo della festa, sgassato nel ristorante e regalato un mazzo di chiavi di un typhoon che non è recuperabile... hahahahahah! :D
Cmq io ODIO le entrate nei posti quando ci sono già tutti, mi sento gli occhi di tutti puntati addosso e mi sento in difetto anche per le minime cose... ma voglio una risposta a una cosa: se te eri vestito in quel modo... JACOPO E ZENO?????????? di solito sei te quello che ti metti di più... :D :D
 
Top
88 replies since 21/9/2007, 18:37   469 views
  Share