_ A Clockwork Orange Forum _

Quelle persone che chiamano professori..., ...esistono, esistono...

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 21/9/2007, 15:02




Oh, che bello...volevo aprire una nuova discussione, e dato che ora il mio chiodo fisso (non per mia volontà però :rolleyes: ) è la scuola, volevo chiedere. . .

cosa dite dei vostri professori? Sono "idonei"? Bravi? Terrificanti????
:D


Io quest'anno ho due nuovi prof...quella di storia e filosofia non sembra affatto severa o temibile...ma ci ha già assegnato 10 pagine :wacko:

mentre il nuovo prof d'inglese...l'adoro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
bravo e simpatico...fossero tutti così :rolleyes:

 
Top
Irene90
view post Posted on 21/9/2007, 16:42




Io ho i prof di sempre... se non fosse per il prof di filosofia e storia, l'ho già accennato, che dicono che sia una belva in fatto di compiti e interrogazioni... a un'altra classe ha già assegnato 13 pag da studiare da un giorno all'altro... AIUTO! :( anche quella di matematica l'ho cambiata, ma sembra brava, per fortuna! :) poi io cn la matematica non ho problemi, quindi bene così...
La prof di Spagnolo è sempre la solita, pensa di insegnare ma non capisce che lo spagnolo già non lo sa lei, figuriemoci se riuscirebbe a insegnarcelo... <_<
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 21/9/2007, 18:29




Pensate ke io c'ho un "proff" ke ha solo la 3 media! e il bello e ke lo dobbiamo chiamare "proff" e dargli del "lei"! è ridicolo! ho + titoli di studio io ke quel raccomandato!..dimmi te ke mondo...
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/9/2007, 20:10




.................... <_< <_< ........................

MADDAVVEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????? incredibile...
avevo sentito di una prof che aveva solo il diploma in un liceo... ma della terza media MAI!!!!

...che schifo... -.- ma almeno è competente????
 
Top
Robyna86
view post Posted on 21/9/2007, 23:09




Buah...ormai la scuola purtroppo non insegna nulla...
Io ai miei tempi (ormai sono vecchia :( ) avevo una prof di Italiano che chiamava Pascoli SPASCOLI :o:
E sosteneva che suo padre era tornato a casa col carrozzino sul cavallo morto...non ho mai capito cosa volesse dire :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/9/2007, 14:44




la mia prof di musica è un mito..metterei anke nome e cognome x farlo sapere a tuttiXDNO SCHERZO Nn sn stupida XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/9/2007, 15:33




ma perchè è un mito??? Dai racconta :) :)
 
Top
*life*
view post Posted on 23/9/2007, 09:44




CITAZIONE (Robyna86 @ 22/9/2007, 00:09)
avevo una prof di Italiano che chiamava Pascoli SPASCOLI :o:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i genitori fanno molta paura a volte... :unsure:


comunque anch'io avevo un prof di musica troppo simpatico e bravo e dolce alle medie :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ora è toccato a mia sorella, che bello ^_^
 
Top
Robyna86
view post Posted on 23/9/2007, 10:00




Noi ormai tenevamo un diario con le sparate assurde dei prof....ne avevamo migliaia :D
E voi lo fate?!
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/9/2007, 10:07




mmmh.... io lo facevo l'altr'anno... vi dico tutte le sparate della prof di mate e fisica dell'altr'anno...

- "Cosa gli DICETE a un omino che viene dalla luna che non ha idea di cosa sia la fisica??"
- "Se ho due BORZE su una sedia..."
- "La IPS in funzione della ICSILON"
- "Il COECCICIENTE angolare della retta..."
e altre... che or anon mi vengono in mente... :D :D
 
Top
*life*
view post Posted on 23/9/2007, 11:00




CITAZIONE (Robyna86 @ 23/9/2007, 11:00)
Noi ormai tenevamo un diario con le sparate assurde dei prof....ne avevamo migliaia :D
E voi lo fate?!

io non avevo proprio questo, era più che altro un'annotazione dei loro modi di dire :D

la mia cara dolce prof di mate... :cry: .... :( ...diceva sempre "ve lo dimostrerò alla San Tommaso" riguardo i teoremi che non capivamo ^_^ :D

oppure la mia prof di latino dice sempre "Ove mai" e "Oh, parblè" (ehm..non conosco il francese :unsure: ) oppure "Buona conversation" a chi non la segue :D

ecc...ecc...ecc... :D


l'elenco di irene è magnifico! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/9/2007, 11:08




eheh... cmq il mio elenco riguarda cosa che diceva SEMPRE, non in casi particolari, per errore... hahaha! che personaggio! :) poi era romana e ci chiamava sempre così: "ah Guerrì, viè alla lavagna"... (Guerrini sono io! :) )

Invece il mio prof di ora di filo e storia sbaglia semrpe a dire "interpretazione"...dice sempre "interPETRARE"... haha! non gli riesce proprio! :D
..cmq ci ha dato la lezione per mercoledì... 30 pagine da studiare, e INTERROGA... image image image ........... image image image
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/9/2007, 12:43




E' un mito xk è simpatica e ci fa cantare canzoni bellissime e ci racconta le barzellette
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/9/2007, 13:01




ahahah! :D allora ESISTONO i prof buoni gentili e simpatici.. :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/9/2007, 13:05




si..e le barzellette sono anke ehm..strane,quelle k raccontava!
 
Top
67 replies since 21/9/2007, 15:02   372 views
  Share