_ A Clockwork Orange Forum _

Foto&Filmati su Arancia Meccanica, Qui potete mettere tutte le foto e i filmati sul nostro Main Topic che volete!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon12  view post Posted on 19/9/2007, 13:16




Ho pensato di aprire una sezione per Foto&Filmati... inizierei mettendo il filmato del mio ADORATISSIMO INIZIO FILM...

INIZIO ARANCIA MECCANICA



:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/9/2007, 15:45




certo che potreste anche commentare :cry: :cry: ... cattiviiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: io che mi impegno e vi faccio trovare tutttooooo per parlare di arancia anche se non l'avete visto... :( :(

;) Scherzo, fate bene a nn rispondere a una conversazione che non ritenete interessante... ma questa è abbastanza interessante no? :) c'è il primo pezzo del film... no? no? NO? :unsure: :unsure:

hahah permettetemi questo smatto che ho appena fatto.. :woot: :woot: :D
 
Top
*life*
view post Posted on 27/9/2007, 18:09




:lol: :lol: :lol:

io l'ho visto...e voglio andare avanti :angry: ho capito farò un giro dai miei parenti a vedere chi ha Arancia Meccanica :rolleyes:
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 28/9/2007, 20:11




Madonna ke bella è la scena iniziale!? già da subito capisci ke sn dei malati i tipi! bellissimo! :rolleyes:
 
Top
*life*
view post Posted on 29/9/2007, 12:28




CITAZIONE (-Kidd mc- @ 28/9/2007, 21:11)
Madonna ke bella è la scena iniziale!? già da subito capisci ke sn dei malati i tipi! bellissimo! :rolleyes:

si si capisce alquanto :D :D :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/9/2007, 17:22




ecco un'altra bella foto... MAGICO KUBRIK MAGICO KUBRIK! (le entrate in scena dei personaggi sono veramente ClAmOrOsE...) Guardate questa ripresa... semplicemente fantastica :)

image

 
Top
xenom
view post Posted on 10/10/2007, 20:14




Gli seguono alcune immagini

image

image

figoooooooo vero
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/10/2007, 20:49




hahaha anche troppoooooooooooooooooooooo :D :D cmq ne ho una stupenda.. :D :D

image



qui alex cercava di riaffermare il suo POTERE sugli altri drughi che si erano ribellati..
 
Top
xenom
view post Posted on 10/10/2007, 21:26




ecco come si scrive drugi aaaaaaaaaah si uno spettacolo
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


wow... ho visto il tuo video ire.... spaventoso.. ^^ se questo è solo l'inizio nn oso immaginare il resto... ahahahha!! wow... voglio vederlo... ho i brividi.....
 
Web Contacts  Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 00:41




CITAZIONE (Irene90 @ 29/9/2007, 17:22)
ecco un'altra bella foto... MAGICO KUBRIK MAGICO KUBRIK! (le entrate in scena dei personaggi sono veramente ClAmOrOsE...) Guardate questa ripresa... semplicemente fantastica :)

(IMG:http://www.filmreference.com/images/sjff_01_img0111.jpg)


semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho 2 felpe e 1 maglia ke rappresentano i drughi in qst scena..sisi sn le mie preferiteeeeeeeeeee!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 14:29




wooooooow posta le foto xanderrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! vogliamo vederle queste felpe :love: :love: :daidai: :daidai:

x maghe: sisi è da brivido!!!!!! :D :D a me dette noissima la prima volta che la vidi, questa scena... ma adesso è AMORE allo stato puro :love:
 
Top
cassie____
view post Posted on 5/2/2008, 23:23




io la prima volta che la vidi nn mi aspettavo un film che mi avrebbe colpito così tanto *_*
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/2/2008, 16:42




eheh, vero^^ io, invece, ci rimasi un pò sconcertata, perchè come ho detto varie volte (però tu non c'eri, quindi mi ripeto), mi disserò di "vederlo eprchè fa ridere"...

immaginatevi me... :O_O: :O_O:

PS perchè non rispondi al sondaggio nel Arancia Meccanica - il film? così se ne parla lì, no? ;)
 
Top
cassie____
view post Posted on 6/2/2008, 18:05




si certo =)
 
Top
14 replies since 19/9/2007, 13:16   381 views
  Share