_ A Clockwork Orange Forum _

Rinizia il TeRrOrE...., ...(scuola)

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon7  view post Posted on 6/9/2007, 14:47




:cry: :cry: :cry: :cry: image image NOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image :cry: :cry: :cry: :cry:


Tra poco più di una settimana rinizia la scuola... :( :(

MA STIAMO SCHERZANDO DAVVERO???????????????????? AIUTO!!!!!!!!!!! image image image image ........ :( :(

Anzi...a dire il vero la cosa non sarebbe così traumatica per me, se non fosse che ho sempre tutta la lezione delle vacanze da fare... :( quindi non posso stare neanche a cazzeggiare sul pc come mi pare e piace!!!!!!! DEVO studiare... e ho praticamente ZERO voglia...

Beati coloro che hanno già finito... voialtri che ne pensate????? ;) baciiiiiii
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/9/2007, 15:21




Io ho finito!!!e ora sto facendo 1 corso di francese facoltativo.....comunque io inizio il 10....
 
Top
Robyna86
view post Posted on 6/9/2007, 21:43




Ma ke vi lamentate!!!!!!! Io nn ho mai finito in pratica questa estate...portate rispetto!!!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/9/2007, 22:04




giuisto... te vai all'uni Roby ;) però, pensando al fatto che quest'estate avrei dovuto leggere 18 libri di cui uno di latino da tradurre, forse neanch'io avrei mai finito, se arrivata a ora l'avessi già letti tutti... ;) praticamente sono a metà del secondo libro :D .... :( come farò???? aiutooooooooooo :(
 
Top
Giuggi_Ga
view post Posted on 7/9/2007, 08:58




No no gente voi parlate senza pensare..e io che dovrei dire allora?? Cambio sezione senza essermi messa ancora in pari con i programmi, senza aver aperto ancora i libri di inglese e senza sapere assolutamente niente degli argomenti delle prime sicure interrogazioni!! AIUTOOOOO image ed ecco come passo le mie mattinate...seduta alla scrivania a fissare il vuoto...o a scrivere cazzate sul pc... mi servirebbe una bella botta in testa, un letargo di nove mesi e un dolce, dolcissimo risveglio a giugno!!

image image (hahah com'è idiota questo smile)
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/9/2007, 11:06




Allora io sono fortunata.
Non per vantarmi eh! :D

Ah ah... <_<
 
Top
*life*
view post Posted on 8/9/2007, 23:48




Oddio, la scuola :cry:
di solito non l'ho mai presa così tragicamente male (solo male :D )
eppure quest'anno andrò al terzo anno del liceo scientifico p.n.i. e proprio non voglioooooooooooooo :cry: :wacko: :cry:

quindi mi sento abbastanza maluccio :rolleyes: in più, nonostante abbia avuto meno compiti dell'anno scorso...ancora li devo finire :rolleyes: e la cosa peggiore è che non ho avuto assegno di latino e mate e quindi non ricordo niente <_<

per concludere in bellezza, forse inizio il 13...e pensare che l'anno scorso ho cominciato il 18 :cry:

in parole povere, si preannuncia un bellissimo anno <_<
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/9/2007, 08:59




E io inizio...domani.
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/9/2007, 11:08




povera trilly... :( io dovrei iniziare il 13... speriamo nello scioperone che le nostre dolci prof vorrebbero fare e che hanno mezzo preannunciato... ;) ma di dove sei life???
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/9/2007, 11:46




già..povera me!
 
Top
*life*
view post Posted on 9/9/2007, 23:18




CITAZIONE (Irene90 @ 9/9/2007, 12:08)
povera trilly... :( io dovrei iniziare il 13... speriamo nello scioperone che le nostre dolci prof vorrebbero fare e che hanno mezzo preannunciato... ;) ma di dove sei life???

Campania..Napoli ^_^


comunque mi dispiace Trilly! Buon inizio d'anno per domani!
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/9/2007, 23:54




eh si buon inizio... è troppo tardi perchè Trilly possa leggerlo, ormai sarà già nel mondo dei sogni....domani facci sapere com'è andata :) baciiiiiiii
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/9/2007, 14:29




Non male.Sono ancora viva e..si,sono andata a letto presto :(
Kiss8image

Edited by trilly994 - 10/9/2007, 16:50
 
Top
*life*
view post Posted on 10/9/2007, 17:07




Uh, ho ricevuto una notizia un pò rassicurante...comincio il 15 e non il 13... :cry:
ma, vabè...non capisco che senso ha tornare a scuola di sabato <_<
mistero -_-
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/9/2007, 20:46




ahahahahahahahah in effetti non ha molto senso... :P se ci facessero rientrare il 17 io farei una statua alla mi scuola, ma forse è meglio iniziare prima e fare qualche giorno di vacanza in più durante l'anno... boh!
 
Top
31 replies since 6/9/2007, 14:47   239 views
  Share