_ A Clockwork Orange Forum _


Vi è piaciuto Arancia Meccanica??
Poll choicesVotesStatistics
Si tantissimo19 [42.22%]
Guarda caso è il mio film preferito16 [35.56%]
Non l'ho visto6 [13.33%]
Si, è bomba2 [4.44%]
Abbastanza1 [2.22%]
Non molto1 [2.22%]
No0 [0.00%]
Ahiò0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Vi è piaciuto Arancia Meccanica??, Sondaggio sul gradimento del film!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
icon10  view post Posted on 22/8/2007, 18:29




Ho pensato che per iniziare fosse il caso di mettere un sondaggio sul gradimento del film...anche se penso che poche persone si fermerebbero su questo forum se non gli piacesse! cmq a questo modo possiamo parlarne un pò e cominciare a conoscersi... :D :D

Per tutte le risposte (se avete voglia) scrivete perchè non vi è/vi è piaciuto... image image image
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/8/2007, 19:11




Ehm..nn l'ho visto :unsure:
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/8/2007, 20:11




TRILLYYYY AMOREEEE! :wub: grazie di aver risposto al nostro forum!!!! cmq... image nel forum di A Clockwork Orange!!! :) anche se non hai visto questo film non è importante, parleremo di un mucchio di altri film... GRAZIE di aver partecipato al sondaggio :)

PS... non ti consiglio di vedere il film in questione per il momento... è un bellissimo film, ma è un pò impressionante... ^_^ ^_^
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/8/2007, 11:01




Lo dici x la mia età?
Ma x ki mi hai preso?? ;) ;)
 
Top
Giuggi_Ga
view post Posted on 23/8/2007, 12:53




Trilly!! Vedi il problema non è l'età, proprio per il semplice fatto che il film stesso "non ha età"... è una questione di sensibilità, visto che i temi trattati sono carichi di impatto sia visivo che psicologico! Violenza, sangue, botte e voluta cattiveria sono resi in modo talmente efficace da far venire i brividi..
Ecco che se sei una persona particolarmente emotiva e impressionabile potresti subire un lievissimo shock :unsure: :shifty:
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/8/2007, 18:40




Ah..Scusa°
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/8/2007, 21:33




eheh ha ragione Giuggi... è impressionante :) non l'ho detto per l'età, figuriamoci... cmq se sei una che "regge", guardalo anche ora, così ne parliamo :) però non lo fare forzatamente... magari aspetta un pò, tra un pò di tempo lo apprezzerai di più che non ora... ;)

cmq trilly... cos'è lo spam???? non lo so!... :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/8/2007, 13:49




Pubblicità.Quella k voui fare te.Me l'ha detto mio fratello...Ke bello insegnarti qste cose!!!! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/8/2007, 13:56




eheheh :D grazie per gli insegnamenti... ma tuo fratello ha un contatto anche lui?? chi è??? è sul forum di Lumi??
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/8/2007, 21:13




Oh,no!!!Lui dice sempre k i miei sono forum di M....Lui scrive in altri forum...quello sulla nostra città,quello del punto G...Scusate ma nn voglio spammare i suoi forum :P ;) image
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/8/2007, 23:16




hahaha capito :D cmq invito la gente a parlare del topic ;) (noi trilly, possiamo continuare a chiaccherare come vogliamo ;) )
 
Top
tomoenage
view post Posted on 30/8/2007, 12:23




Grandioso! Noto felicemente che sebbene siamo in un forum su Arancia Meccanica ben la metà delle persone che hanno votato non l'hanno visto. VERGOGNA!
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/8/2007, 12:28




sei te che dovresti vergognarti, visto che non l'hai ancora visto... GUARDALO!!!!!!! è d'OBBLIGO! sennò un giorno ti piglio da casa tua, ti trascino a casa mia e si guarda :) capito????
 
Top
tomoenage
view post Posted on 30/8/2007, 12:30




Io l'ho già visto... purtroppo avrò avuto si e no 5 anni e ormai l'ho rimosso... Ricordo solo alcune scene..
 
Top
Giuggi_Ga
view post Posted on 31/8/2007, 07:29




Come hai fatto a guardare Arancia Meccanica a cinque anni??? Le cose sono due: o dormivi e hai letto soltanto i titoli di apertura e di coda, oppure sei (a sei stato) un piccolo bambino pazzo e untraintelligente assolutamente non impressionabile.. :blink:
O forse..beh si..l'hai visto e non c'hai capito niente <_< -_-
Per questo ti consiglio vivamente di riguardarlo, con mooolta attenzione e magari con la compagnia senz'altro costruttiva della mia collega che potrà spiegarti nei dettagli gli aspetti più salienti :D

ciauuuuu
 
Top
190 replies since 22/8/2007, 18:29   1452 views
  Share