_ A Clockwork Orange Forum _

trilly in Rome ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
trilly;
view post Posted on 22/2/2010, 19:51




Ebbene si,ragazzi XDDD
Sarò a Roma in gita scolastica dal 24 al 27,ma credo che ci sentiremo il 29,perchè domenica 28 dormirò tutto il giorno probabilmente XDD
Finalmente andrò a Roma anche io,non l'ho mai vista *w*
Sono troppo in ansia x°°
Vi penserò naturalmente!XD
Un bacio^^
 
Top
Vale23
view post Posted on 22/2/2010, 20:14




Che fortuna! Fai tante foto mi raccomando, che neppure io sono mai stata a Roma, e mi piacerebbe vederla!! Poi ci aprirai un topic e ne discuteremo ;)
Pure io voglio andare a Romaaaaa!!! Ma quest'anno mi tocca il giro della Svizzera -.- Come se non la conoscessi già, è tanto piccola e inutile -.-
Buona gita, divertiti!!!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 22/2/2010, 21:50




siiiiiiii venite tutte a roma, è bellissimaaaaaa!! :D vale piscia tutto e tutti e vieni anche tu qui daiiii!!! XD

comunque trillina, buona gita! divertiti!!
 
Top
trilly;
view post Posted on 23/2/2010, 15:55




Grazie ragazze!! sisi farò tante foto *-* Spero di non rompere la macchinetta di mio fratello..o perlomeno di non trattarla come il cellulare XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/2/2010, 11:01




Buona gita, trillina!!
 
Top
trilly;
view post Posted on 28/2/2010, 16:16




Grazie Viola!!
Mi sono divertita un sacco ragazze!!!! Roma è proprio stupenda..Akki quanto ti invidio ç____ç Mi sono innamorata di quella città ç__ç
Posterò le foto quando le passo sul pc ( adesso sto usando il pc di mio fratello per quello non le ho x°°)

Come faccio a riprendere la vita di sempre adesso,febbraio è stato un mese di ca**eggio,ho fatto pochissima scuola ò.ò ( sembra che son stata via mesi da come parlo,lo so xD)
 
Top
Vale23
view post Posted on 28/2/2010, 18:40




hahaha trilly quanto ti capisco! ho cominciato scuola martedi, e già ci hanno sommerso di roba da fare... era da prima di natale che non andavo più a scuola, a gennaio ho fatto solo gli esami.... UFFFF!!!
 
Top
trilly;
view post Posted on 1/3/2010, 18:20




ç____ç Soffrirò ora XD ma ne è valsa la pena XDDDD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 3/3/2010, 14:36




che bello trillyyyyyyy sono contentissima del fatto che roma ti sia piaciuta!! cos'hai visitato???
 
Top
trilly;
view post Posted on 3/3/2010, 18:42




Ho visitato San Pietro,i musei vaticani e la cappella sistina,il foro romano,piazza barberini,di spagna,del popolo e navona,i fori imperiali,il teatro di Marcello,la bocca della verità ( vista dalle grate perchè avevano chiuso 5 minuti prima che siamo arrivati -.-) , la fontana di trevi e il colosseo che sono le 2 cose più belle secondo me,poi anche Montecitorio,sono entrata nella camera dei deputati e stavo anche per vomitare là dentro -.- XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 3/3/2010, 21:17




CITAZIONE
la fontana di trevi e il colosseo che sono le 2 cose più belle secondo me

waaaa, quoto!! san pietro non ti è piaciuta? la trovo bellissima! :)
 
Top
trilly;
view post Posted on 4/3/2010, 20:13




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 3/3/2010, 21:17)
CITAZIONE
la fontana di trevi e il colosseo che sono le 2 cose più belle secondo me

waaaa, quoto!! san pietro non ti è piaciuta? la trovo bellissima! :)

sisi lo è (: è immensa XD Però mi sono rimaste più impresse quelle due**
Che poi ci sono rimasta male quando la guida ha detto che non si facevano le battaglie navali dentro il colosseo,e forse ne è stata fatta solo una ç__ç ò__ò
XDD
 
Top
Vale23
view post Posted on 5/3/2010, 18:06




Come non si facevano le battaglie navali nel colosseo??? Uffff....
Wow trilly che invidia!!! Voglio anche io andare a Roma in gita!!!!! Mi è sempre piaciuta, o meglio, mi ha sempre affascinato e incuriosito.... Angeli e Demoni che credi, mi è piaciuto solo perché erano a Roma xD
Foto foto!!

SPOILER (click to view)
Io mi consolerò solo con le terme, visto che è l'unica cosa che nel mio programma della gita mi ispira.......
 
Top
trilly;
view post Posted on 5/3/2010, 19:27




Ooooooh ,le terme *w*
Cooomunque....posto dopo**

edit: Eccone alcune,queste son quelle fatte in camera con i friends XD c'è poco di Roma insomma xDD
SPOILER (click to view)

Qui sono in pigiamaXD


Qui ci sono le mie scarpe,sono quelle in basso,le adidas coi lacci violaXD


E qui ci sono io con un mio amico xD



Poi carico le altre XD
 
Top
trilly;
view post Posted on 9/3/2010, 20:32




ò_ò
Cagatemi ò_ò
 
Top
18 replies since 22/2/2010, 19:51   141 views
  Share