_ A Clockwork Orange Forum _

allergie

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 8/2/2010, 19:41




non ricordo se già esisteva... vabbè, l'ho creata ugualmente tanto per fare qualcosa XD
la novità èèèèèèèè: che sono allergica al nichel!! e, cosa ben più triste... un sacco di cibi contengono nichel... tra cui anche la CIOCCOLATA!! è una continua sofferenza non poter mangiarla... nutella... adieu... :(
voi avete allergie varie? se si spero migliori della mia!
 
Top
trilly;
view post Posted on 8/2/2010, 20:37




Nunu mi pare proprio non ci fosse,ottima idea akki *__*
Il nichel..oddio povera te ç_____________ç
Io sono allergica al pelo di gatto -.- e anche quello del mio cane mi da fastidio se non mi lavo le mani quando lo tocco ._. ( vabbè lo farei lo stesso per igiene xD) Poi all artemisia..ma non è un problema....e agli acari....mi ricordo il camposcuola, con le coperte piene di polvere..stavo morendo XD
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/2/2010, 21:01




Oddio al Nichel??? Non sapevo neanche che ci fosse nella cioccolata... CHE INCUBO!!!

Io nessuna allergia dichiarata... solo irritazione alla gola, catarro e sinusite per l'inquinamento e il fumo, ma non è una vera allergia, e non penso di essere l'unica..!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 8/2/2010, 21:57




mamma mia è terribile, devo per forza indossare gioielli di oro o argento che se no danno fastidio, niente cioccolata, pere o pomodori... il cibo non può essere di scatola... un inferno! U___U per fortuna che devo seguirla solo per un pò di tempo questa dieta, altrimenti penso ci resterei secca!
mazza trilly pure tu non scherzi, sei allergica a un sacco di cose! quella agli acari dev'essere tremenda mi sa!
vale infatti anche io conosco un'amica che le da fastidio lo smog/il fumo così, quindi non penso proprio tu sia l'unica!
 
Top
*life*
view post Posted on 9/2/2010, 18:49




Oddio Akkiiiiiiiiiiii o.O
Come l'hai scoperto?

Vabè, almeno questa dieta è solo temporanea...consolati con questo xD

Io sono allergica...al cambio di stagione :D
Beh, questo vuol dire che sono allergica ad alcuni tipi di polline...
E pure agli acari, anche se in forma leggera :D

Che io sappia per ora non sono allergica a nessun alimento... Non so come mi comporterei, di conseguenza :unsure: :D
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 10/2/2010, 13:43




bè, diciamo che quando hanno cominciato a spuntare macchiette rosse sulle gambe ho cominciato a preoccuparmi... XD così ho fatto il test ed è risultata questa bella allergia... XD comunque noto che gli acari stanno già a due adepti qua nel forum! XD
 
Top
trilly;
view post Posted on 10/2/2010, 19:07




ahaha già maledetti XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 10/2/2010, 22:39




pure mio fratello è allergico agli acariXD
 
Top
trilly;
view post Posted on 12/2/2010, 20:08




Ahah xD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 13/2/2010, 12:36




Mi spiace, akki :(

Io non ho allergie dichiarate, però da piccola dovevo bere soltanto latte in polvere, che tra l'altro all'epoca andava comprato in farmacia ed era costosissimo :D
 
Top
9 replies since 8/2/2010, 19:41   55 views
  Share