_ A Clockwork Orange Forum _

Le schifezze di trilly!, Apro anche io una mia ""gallery"" xD

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 19/7/2009, 17:45




Ebbene si,ora che ho un nuovo computer sono finalmente riuscita a censored photoshop...che dire,ho iniziato da poco quindi siate clementi xD
Volevo iniziare a postare delle icons che ho fatto...ditemi se vi piacciono (;


Lady GaGa
image image image

Brian Molko
image image image

Twilight
image imageimage





P.s. : si,non uccidetemi come stava per fare life...ascolto Lady Gaga :P ma sono consapevole che,come dice lei,è la.."summer news" XD Però le canzoni sono carine *çç* Dai non ditemi trilly non posso vedere le prime icon che scommetto avete ballata tutti ascoltando Poker Face :P
Ok dopo questa parentesi...discorso che non c'entra che mi son fatta da sola...mmm niente, fine XD Fra un po' posterò altre cose,penso che abbiate già vomitato abbastanza vedendo queste xD
 
Top
FaithThorn
view post Posted on 21/7/2009, 12:11




Io trovo che siano molto carine le icons, anche se io, e questo lo giuro, non ascolto lady gaga. Ascolto tutt'altro genere!! Ma non sono affatto brutte =)
 
Top
*life*
view post Posted on 21/7/2009, 12:26




:XD: :XD: :XD: :XD:
Trillyna ma che diciiiiiiiiiiiiiii!
Non stavo affatto per ucciderti :D :D
Per chi mi fai passare :rolleyes:

Comunque confermo la mia teoria...sono l'unica che non ha capito come si usa photoshop :lol:

Bel lavoro, trillyna :wub:
 
Top
trilly994
view post Posted on 21/7/2009, 18:36




CITAZIONE (FaithThorn @ 21/7/2009, 13:11)
Io trovo che siano molto carine le icons, anche se io, e questo lo giuro, non ascolto lady gaga. Ascolto tutt'altro genere!! Ma non sono affatto brutte =)

Grazie mille *.* Comunque non è certo tra i miei cantanti preferiti ma mi piace,e comunque io sono una a cui piace variare perchè vado,che ne so ,da lei ai Guns o cose del genere xD


Liffù....si mi stavi per uccidere guarda che la faccina kill me la ricordo :D
Comunque io per il momento faccio solo cose abbastanza semplici..e...ovviamente uso dei tutorials...e già mi riesce difficile capirli :D :P giuro XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 21/7/2009, 23:49




Macché schifezze, trilly! Sei bravissima, i colori dei tuoi lavori sono stupendi!

Certo che quella ciospa di lady gaga.. :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/7/2009, 18:02




Adesso non esageriamo XDXD


...Ciospa? :P
 
Top
Nwanda
view post Posted on 22/7/2009, 23:13




Guarda, ho visto su facebook una foto dove le hanno raschiato via gli strati di fondotinta, rossetto e eyeliner, e ciospa è l'aggettivo che le sta perfetto, fidati ahah :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/7/2009, 10:41




CITAZIONE (Nwanda @ 23/7/2009, 00:13)
Guarda, ho visto su facebook una foto dove le hanno raschiato via gli strati di fondotinta, rossetto e eyeliner, e ciospa è l'aggettivo che le sta perfetto, fidati ahah :D

Ahahha voglio vederla xDDDD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 23/7/2009, 12:06




http://www.gossipblog.it/post/8873/lady-ga...-piu-innamorata

Oddio, adesso non voglio dire che fa schifo, ma di certo sui video pare tutt'altra persona! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/7/2009, 18:24




Non avevo mai visto sta foto ò.ò
Comunque hai ragione xD

Però si diverte intanto XDDDD


scherzo ù.ù
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/7/2009, 22:37




Ehm...detto questo..ora vorrei aggiornare xD
Inizio con un tag su Steve Forrest:

image



E delle icons sui Paramore:

image image image image image



 
Top
Vale23
view post Posted on 25/7/2009, 12:23




Trilly PLACEBO?????? wowowowowowowowow solo per i soggetti ti meriti il voto pieno!!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/7/2009, 12:28




CITAZIONE (Vale23 @ 25/7/2009, 13:23)
Trilly PLACEBO?????? wowowowowowowowow solo per i soggetti ti meriti il voto pieno!!!

Eeeeeeeeeeeee siiiii *________________________* Li ho scoperti poco più di un mese fa e non riesco a credere di essermeli persi per tutto questo tempo! Grazie mille del complimento *__* Non sapevo piacessero anche a te *.*
 
Top
Vale23
view post Posted on 25/7/2009, 15:20




CITAZIONE (trilly994 @ 25/7/2009, 13:28)
CITAZIONE (Vale23 @ 25/7/2009, 13:23)
Trilly PLACEBO?????? wowowowowowowowow solo per i soggetti ti meriti il voto pieno!!!

Eeeeeeeeeeeee siiiii *________________________* Li ho scoperti poco più di un mese fa e non riesco a credere di essermeli persi per tutto questo tempo! Grazie mille del complimento *__* Non sapevo piacessero anche a te *.*

Io li ho scoperti poco prima del mio compleanno.... sapevo che alla sera del mio comple suonavano loro in Piazza, quindi mi sono informata, e... AMORE!! Dal vivo sono bravissimi, le canzoni bellissime...
Yeah, due nuove fan dei Placebo! xD
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/7/2009, 17:03




CITAZIONE (Vale23 @ 25/7/2009, 16:20)
CITAZIONE (trilly994 @ 25/7/2009, 13:28)
Eeeeeeeeeeeee siiiii *________________________* Li ho scoperti poco più di un mese fa e non riesco a credere di essermeli persi per tutto questo tempo! Grazie mille del complimento *__* Non sapevo piacessero anche a te *.*

Io li ho scoperti poco prima del mio compleanno.... sapevo che alla sera del mio comple suonavano loro in Piazza, quindi mi sono informata, e... AMORE!! Dal vivo sono bravissimi, le canzoni bellissime...
Yeah, due nuove fan dei Placebo! xD

Waaaa li hai vistiii *_______*
Io il 18 sono caduta in depressione perchè erano a Verona e mio zio e la sua fidanzata non mi ci hanno portato perchè li avevano già visti due volte...poi domenica è venuta fuori la notizia di due date nuove del tour,una a Bologna e una a Milano...e mi portano a Bologna *_____* Però dobbiamo ancora prendere i biglietti! Ma ormai lo hanno promesso U_Uù
Li adoro,come puoi vedere anche dal mio set *.*
 
Top
48 replies since 19/7/2009, 17:45   329 views
  Share