_ A Clockwork Orange Forum _

Ma perchè lo dicono tutti???(o quasi...)

« Older   Newer »
  Share  
Drughina
view post Posted on 1/6/2009, 19:31




Ciao ciao ciao!!!C'è una cosa oh fratelli che il mio gulliver non riesce proprio a capire(mi ci sono arrovellata...)Ma perchè parecchia gente dice che Arancia meccanica è un film di PAURA?!?!?!?!Cioè io prima di vederlo sentivo certa gente(me lo ha detto persino mia madre che del film aveva visto un pezzetto e non se lo ricordava neanche più...)che Arancia meccanica è un film che fa paura...ma perchè lo dicono tutti????Voi cosa ne pensate compagni???
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/6/2009, 19:58




Mah, credono che si riferiscano alle scene violente :) Però io non direi che possa essere definito un "film di paura" :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 1/6/2009, 21:00




Beh, con i film che girano oggi, direi che non è neanche più un film così tanto violento come dicono....
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/6/2009, 22:28




forse perchè per l'epoca (detto così sembrano siano passati secoli...XD) era parecchio forte, ora per (s)fortuna non siamo più così facilmente suggestionabili o così finto-bigotti :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/6/2009, 09:40




CITAZIONE (Vale23 @ 1/6/2009, 22:00)
Beh, con i film che girano oggi, direi che non è neanche più un film così tanto violento come dicono....

Secondo me farà sempre il suo effetto, dato dal fatto che tutta quella violenza è per lo più "gratuita" :)
VOglio dire, che Rambo fa quello che fa non stupisce nessuno: è malato di mente e in più è braccato da un sacco di poliziotti che non risultano le persone più simpatiche del mondo.
Invece Alex e gli altri fanno tutto per il gusto di farlo :) Credo che sia questo a differenziare ACO da un qualsiasi altro film "di violenza" :)
 
Top
*life*
view post Posted on 2/6/2009, 14:46




CITAZIONE (Nwanda @ 2/6/2009, 10:40)
CITAZIONE (Vale23 @ 1/6/2009, 22:00)
Beh, con i film che girano oggi, direi che non è neanche più un film così tanto violento come dicono....

Secondo me farà sempre il suo effetto, dato dal fatto che tutta quella violenza è per lo più "gratuita" :)
VOglio dire, che Rambo fa quello che fa non stupisce nessuno: è malato di mente e in più è braccato da un sacco di poliziotti che non risultano le persone più simpatiche del mondo.
Invece Alex e gli altri fanno tutto per il gusto di farlo :) Credo che sia questo a differenziare ACO da un qualsiasi altro film "di violenza" :)

Concordo con Viola. :) Il fatto che tutta quella violenza sia gratuita lascia comunque un segno nello spettatore.

(ma sono sparite per l'ennesima volta le emoticon? ç_ç)
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 14:10
Avatar

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
Member
Posts:
8,054
Location:
Padova

Status:


Io sta roba non l'ho mai sentita.
 
Contacts  Top
*Illy1987*
view post Posted on 10/6/2009, 09:53




nemmeno io avevo mai sentito definire ACO un film "horror". E infatti non penso che lo sia. Vada per l'impatto delle scene di violenza, ma non credo proprio si possa definire un film horror.
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 29/6/2009, 13:02




Anch'io ho sentito definire aCO un film di paura, fatto sicuramente dovuto al forte impatto di alcune scene di violenza..
 
Top
Nana-Osaky
view post Posted on 20/2/2010, 19:21




sisi confermo di averlo sentito dire anche io,,,ma appunto penso sia questione delle scene di violenza sparse che ci sono...bah xd
 
Top
ChiccaLaBassista
view post Posted on 27/2/2010, 09:04




beh...penso possa far paura perche' magari mostra la realta' e la malvagita' di alcune persone nel mondo esterno...anche se io non sono assolutamente rimasta terrorizzata,scioccata forse,ma soprattutto abbagliata dalla bellezza di Alex... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 28/2/2010, 14:58




CITAZIONE
ma soprattutto abbagliata dalla bellezza di Alex... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ahah effettivamente è una delle cose che colpisce di più il pubblico femminileXD
 
Top
Nana-Osaky
view post Posted on 1/3/2010, 13:47




CITAZIONE
beh...penso possa far paura perche' magari mostra la realta' e la malvagita' di alcune persone nel mondo esterno

Lo penso anche io...Infatti la gente dovrebbe spaventarsi più che per il film, per tutto quello che c'è in giro!XD
 
Top
12 replies since 1/6/2009, 19:31   212 views
  Share