_ A Clockwork Orange Forum _

L'inganno di Obama

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 24/5/2009, 11:24




Da questo sito (Nibiru 2012) sono arrivato a questo video di youtube che vi consiglio ASSOLUTAMENTE DI VEDERE...ci vuole parecchio tempo perchè non è corto, dicono quasi 2 ore..però sembra davvero interessante, io non l'ho ancora finito di guardare..

Ecco la descrizione del video di youtube : L'ultimo film documentario di Alex Jones sui legami oscuri di Barack Obama con gli influenti personaggi dell'economia mondiale e l'agenda globalista del Nuovo Ordine Mondiale.


Ed ecco il primo video :

 
Top
Irene90
view post Posted on 24/5/2009, 11:51




non lo vedo ora perchè devo studiare continuamente, ma credo sia normale che il presidente della massima potenza mondiale sia a conoscenza o anche dentro a queste cose.... è l'america che d'altronde governa tutto, e se non sono loro quelli del Nuovo Ordine Mondiale, chi sarà mai?
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 24/5/2009, 11:53




ormai ce un inganno in tutto torri gemelle bush religione finanze mi meravigliavo che non trovassero anche un inganno su Obama.. sono molto scettica
 
Top
Nwanda
view post Posted on 25/5/2009, 10:41




Ora non posso vedere il video causa computer scemo che non mi fa vedere bene i video :)
Comunque, a me Obama non ha mai convinto, e pochi giorni fa ho avuto la conferma che ci ho visto giusto.
Obama ha dichiarato: il pericolo terrorismo esiste.
E il popolo ci crede. Il popolo ci crede solo perché lo ha detto lui.
Domani probabilmente Obama, in nome di questo pericolo, effettuerà un'altra invasione perché dirà che la nazione x ha delle armi di distruzione di massa... Che schifo... Lo dicevo io che i bei discorsi sul colore della pelle, sulla democrazia, erano solo specchi per le allodole.
All'america è toccato un altro Bush.
 
Top
3 replies since 24/5/2009, 11:24   110 views
  Share