_ A Clockwork Orange Forum _

John Titor e il Viaggio nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 2/5/2009, 22:30




John Titor è un sedicente crononauta che si è fatto conoscere pubblicamente attraverso alcuni forum di Internet ad accesso libero.

Per il resto vi rimando alla pagina di Wikipedia in merito, è lunga da leggere ma anche interessante...


John Titor



E voi, credete il viaggio nel tempo è possibile?


Personalmente penso che in futuro lo sarà, siamo partiti da vivere in una grotta accendendo il fuoco sfregando due pietre per creare una scintilla e siamo riusciti ad atterrare sulla Luna. Questo mi sembra una prova abbastanza grossa del "salto" che l'uomo, nel corso del tempo può compiere e dove può arrivare...

 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 4/5/2009, 20:19




Ne avevo sentito parlare già un paio di anni fa...
Non lo so. I viaggi nel tempo sono teoricamente possibili, ma da qui a farli veramente...viaggiare nel passato poi sarebbe in teoria ancora più difficile che non nel futuro, ad esempio. Certo nessuno può escludere che fra anni non sarà possibile, anzi... Lo trovo affascinante ma anche un po' spaventoso, soprattutto per quanto riguarda ciò che questo Titor ci prospetta per l'avvenire.
Però rimango scettica. Ho sentito che questo Titor che oggigiorno dovrebbe già essere nato non si trova da nessuna parte, quindi...Comunque, mai dire mai.
 
Top
1 replies since 2/5/2009, 22:30   44 views
  Share