_ A Clockwork Orange Forum _

Assenza temporanea prolungata

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 28/4/2009, 20:39




Ragazze... e ragazzi :P

Io non so come scusarmi per l'assenza.. adesso provo a dare delle spiegazioni, anche se so che non sono scusabile...

In pratica è un periodo mooolto difficile per me... sto attraversando dei momenti veramente bui, e non ce la faccio più a ridere e scherzare come prima... ultimamente è così... ma sto cercando di riscoprire me stessa ed uscirne.

Purtroppo il problema principale che mi assilla in questo momento non posso dirvelo... non perchè non mi fidi di voi nè altro, ma perchè è una cosa che deve rimanere un pò privata, è un pò, come dire, "strana", "inusuale"... quindi preferisco così.. quando sono qui con voi vorrei poter non pensare a niente! Spero che con questo non ve la prenderete...

poi c'è stato un problema con internet, tant'è che non riuscivo proprio più a usarlo (mi funzionava solo msn) ma non mi si apriva explorer; adesso ho sistemato tutto istallando il mio caro vecchio Mozilla Firefox ;)

In più... SCUOLA-PATENTE-RIPETIZIONI A UN AMICO-PISCINA... insomma, sempre occupata.. quindi tanti grattacapi...

potrete mai scusarmi? mi dispiace... cercherò di farmi perdonare...

però se ogni tanto mi assenterò potrete capire, spero... spero di risolvere presto i miei problemi... di sicuro dopo fine anno scolastico sarà tutto diverso :)


Vi voglio tanto bene ç____ç
 
Top
Anacleto
view post Posted on 28/4/2009, 20:51




Ciao nene, bentornata!
Non c'è bisogno che aggiunga altro, credo.... ;)

P.s. Anche io ci sono stato molto poco ultimamente, ma non se n'è accorto nessuno :( :P
 
Top
_Xander_
view post Posted on 29/4/2009, 06:58




CITAZIONE (Irene90 @ 28/4/2009, 21:39)
Ragazze... e ragazzi :P

Io non so come scusarmi per l'assenza.. adesso provo a dare delle spiegazioni, anche se so che non sono scusabile...

In pratica è un periodo mooolto difficile per me... sto attraversando dei momenti veramente bui, e non ce la faccio più a ridere e scherzare come prima... ultimamente è così... ma sto cercando di riscoprire me stessa ed uscirne.

Purtroppo il problema principale che mi assilla in questo momento non posso dirvelo... non perchè non mi fidi di voi nè altro, ma perchè è una cosa che deve rimanere un pò privata, è un pò, come dire, "strana", "inusuale"... quindi preferisco così.. quando sono qui con voi vorrei poter non pensare a niente! Spero che con questo non ve la prenderete...

poi c'è stato un problema con internet, tant'è che non riuscivo proprio più a usarlo (mi funzionava solo msn) ma non mi si apriva explorer; adesso ho sistemato tutto istallando il mio caro vecchio Mozilla Firefox ;)

In più... SCUOLA-PATENTE-RIPETIZIONI A UN AMICO-PISCINA... insomma, sempre occupata.. quindi tanti grattacapi...

potrete mai scusarmi? mi dispiace... cercherò di farmi perdonare...

però se ogni tanto mi assenterò potrete capire, spero... spero di risolvere presto i miei problemi... di sicuro dopo fine anno scolastico sarà tutto diverso :)


Vi voglio tanto bene ç____ç

ehi ire! inanzitutto ben tornata, c'era trilly che era disperata XD XD ovviamente il fatto che tu fossi davvero molto impegnata in qualche modo mi era venuto in mente...ma ovviamente so che non è che si vive in relazione ad un computer e che quindi quando ci sono impegni più seri nella vita reale il computer è la prima cosa che passa in secondo piano! Per il tuo periodo "buio" mi dispiace, ma spero che tu ne esca presto, sicuramente non sono belle settimane quelle che stai passando...diciamo anche che purtroppo i periodi "oscuri" succedono un po' a tutti, a chi prima o a chi dopo...ma se ne esce, l'importante è quello!^__^
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/4/2009, 09:08




Ciao cara :D Non devi assolutamente scusarti se stai passando un periodo un po' così, che spero passerà presto :D
Capisco benissimo tutti gli impegni e le preoccupazioni che avrai (anche a me è successo nel periodo precedente l'esame di stato di sentirmi giù di corda).
Quindi credo di aprlare a nome di tutti dicendo che non devi assolutamente preoccuparti delle assenze, figurati :D Vieni quando ti pare, e se vuoi parlare con qualcuno, ci trovi qua :D
Un bacio, cara :D Ti auguro di stare meglio prestissimo.

CITAZIONE
P.s. Anche io ci sono stato molto poco ultimamente, ma non se n'è accorto nessuno :(

Ma che dici! Io per esempio non me ne sono accorta giusto eprché non c'ero nemmeno io :lol:
 
Top
Vale23
view post Posted on 29/4/2009, 11:28




CITAZIONE
In pratica è un periodo mooolto difficile per me... sto attraversando dei momenti veramente bui, e non ce la faccio più a ridere e scherzare come prima... ultimamente è così... ma sto cercando di riscoprire me stessa ed uscirne.

Purtroppo il problema principale che mi assilla in questo momento non posso dirvelo... non perchè non mi fidi di voi nè altro, ma perchè è una cosa che deve rimanere un pò privata, è un pò, come dire, "strana", "inusuale"... quindi preferisco così.. quando sono qui con voi vorrei poter non pensare a niente! Spero che con questo non ve la prenderete...

Sembrano parole scritte da me.... colgo l'occasione per dirvi che per un po' di tempo non entrerò più nel forum (né in FB... diciamo che per un po' non guarderò più il mio PC)...
Penso di trovarmi nello stesso stato di Ire, soprattutto per quanto riguarda quello che ho messo nella citazione... Quindi... alla prossima!

SPOILER (click to view)
Ora però non focalizzatevi su di me... è Ire ad aver aperto il topic!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 29/4/2009, 14:12




capisco :( spero che questo periodo finisca presto, anche perchè quando si lasciano questi magoni alle spalle ci si sente sempre migliori, più nuoviXD
una abbraccio ad entrambe :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 29/4/2009, 18:09




ç_ç
Spero tanto che finisca presto questo periodo Irene (:
Noi siamo qui!
Lo stesso per quanto riguarda Vale.
 
Top
Anacleto
view post Posted on 29/4/2009, 21:24




Mi spiace tantissimo Vale. Credo che la disintossicazione da pc sia utilissima in questi casi, ti siamo vicini...

CITAZIONE (Nwanda @ 29/4/2009, 10:08)
Ma che dici! Io per esempio non me ne sono accorta giusto eprché non c'ero nemmeno io :lol:

:D Fantastica! :D
Un bel periodo per tutti, non c'è che dire...
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/5/2009, 08:52




mi dispiace molto vale che tu non venga più per un pò, ma soprattutto che tu abbia dei problemi.

Vedete... quello che ha detto xan può essere vero: quando c'è tanto da fare, la prima cosa che salta è il pc. Per me invece non è così! Cioè... per me voi, questo forum, non è mai stato "computer". Cioè... siete persone che come me amano parlare e ridere insieme, e io sono troppo affezionata a questo luogo, a voi.. quando non venivo stavo malissimo pensando a cosa mi stavo perdendo...

lo so sono malata! Dovrei vivere le cose con più serenità e menefreghismo ma mi affeziono subito a tutto e a tutti :D

comunque vale, se mai vorrai parlarcene noi siamo qui :)

PS: questo titolo non ha il mio nome nè altro proprio perchè vorrebbe essere un topic per tutti coloro che annunciano o si scusano per un assenza prolungata :)


Grazie trillyna di esserti tanto preoccupata per me... :)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 1/5/2009, 17:29




CITAZIONE (Anacleto @ 29/4/2009, 22:24)
Un bel periodo per tutti, non c'è che dire...

eh già a quanto pare sembra proprio di sì! ma capitano...ma il sole ritorna sempre :eroe:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 1/5/2009, 18:17




CITAZIONE
Un bel periodo per tutti, non c'è che dire...

esattamente...
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/5/2009, 18:41




CITAZIONE
Cioè... per me voi, questo forum, non è mai stato "computer". Cioè... siete persone che come me amano parlare e ridere insieme, e io sono troppo affezionata a questo luogo, a voi.. quando non venivo stavo malissimo pensando a cosa mi stavo perdendo...

lo so sono malata! Dovrei vivere le cose con più serenità e menefreghismo ma mi affeziono subito a tutto e a tutti

Io in questo mi identifico perfettamente!

CITAZIONE
Grazie trillyna di esserti tanto preoccupata per me... :)

E' il minimo che io possa fare (:

 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/5/2009, 19:42




CITAZIONE
mi dispiace molto vale che tu non venga più per un pò, ma soprattutto che tu abbia dei problemi.

Vedete... quello che ha detto xan può essere vero: quando c'è tanto da fare, la prima cosa che salta è il pc. Per me invece non è così! Cioè... per me voi, questo forum, non è mai stato "computer". Cioè... siete persone che come me amano parlare e ridere insieme, e io sono troppo affezionata a questo luogo, a voi.. quando non venivo stavo malissimo pensando a cosa mi stavo perdendo...

lo so sono malata! Dovrei vivere le cose con più serenità e menefreghismo ma mi affeziono subito a tutto e a tutti :D

comunque vale, se mai vorrai parlarcene noi siamo qui :)

PS: questo titolo non ha il mio nome nè altro proprio perchè vorrebbe essere un topic per tutti coloro che annunciano o si scusano per un assenza prolungata :)


Grazie trillyna di esserti tanto preoccupata per me... :)

Che belle cose che hai scritto :wub:
Mi ci rispecchio appieno, questo è di gran lungo il forum nel quale mi sono trovata meglio, sin dal primo giorno mi avete accolta benissimo,e mi sono affezionata a ognuno di voi come se ci conoscessimo proprio di persona :wub:
 
Top
*life*
view post Posted on 2/5/2009, 11:14




CITAZIONE
Un bel periodo per tutti, non c'è che dire...

In effetti... :D Anche io non sono molto presente, ultimamente (e lo so che ve ne siete accorti, magari intenti a fare danze gioiose in costumi tribali urlando *Di liffù non c'è presenza più* -ho dovuto usare liffù solo per la rima xP, squallida tra l'altro -.- ma vabè :D )

Comunque mi dispiace enormemente per Irene e Vale...e con tutto il cuore non posso che sperare che tutto vada per il meglio.

Dal canto mio, non posso che aggiungermi a chi dice che non c'è motivo di scusarsi... :)

 
Top
Vale23
view post Posted on 3/5/2009, 18:00




Bene, io direi che sono sulla buona strada per l'essere guarita.... Ire, tu invece?

Ho passato 3 giorni via di casa, mi sono rifugiata a Piacenza senza PC, e sono riuscita a svuotarmi la mente da tutti sti dannati problemi che sono (ovviamente) saltati fuori tutti insieme. E per fortuna che almeno è saltato fuori il sole, ad aiutarmi un po' in questo periodo molto nero!

Comunque tranquilli, niente di grave... è solo che molti dei "problemi" (più che problemi direi pensieri assurdi) che ho in questo periodo sono venuti fuori a causa, penso, del mio troppo tempo speso sul PC... e 3 giorni di tranquillità in questo senso mi hanno fatto del bene, anche se alcuni di questi pensieri mi assillano ancora davvero tanto (fra cui anche la mia futura scuola, penso uno dei pesi più pesanti di questo periodo).
E niente, mi sto riprendendo, piano piano, e mi sto anche allontanando dal PC. Esiste la televisione, i libri, i miei amati disegni (che è da un po' che non portavo più avanti), la pulizia (si, ogni tanto può essere utile aiutare la cara mamma a pulire per casa... svuota la mente!), e ora che c'è il sole e inizia a fare caldo... SI ESCE, altro che PC....

Credo di poter dire che il sole è parte della soluzione dei miei problemi :wub:

Vi ringrazio comunque tutti.... :daidai:
 
Top
25 replies since 28/4/2009, 20:39   284 views
  Share