_ A Clockwork Orange Forum _

paris hilton si sposa!?

« Older   Newer »
  Share  
Dinosaur
view post Posted on 24/4/2009, 16:51




Persistono le voci sul prossimo matrimonio tra Paris Hilton e Doug Reinhardt. Nonostante la relazione sia cominciata da soli tre mesi, le cose tra i due sono già molto serie.

Paris (racconta il “National Enquirer”) è davvero innamorata di Doug. E poco importa se la sua famiglia e i suoi amici non vedono buon occhio la relazione a causa delle sua fama da sciupafemmine: l’ereditiera è convinta di volerlo portare all’altare.

“Paris sa che Douh in passato ha avuto turbolente relazione con ex colleghe come Lauren Conrad e Amanda Bynes, ma crede anche che possa essere un buon compagno di vita” ha riferito una fonte alla testata. “In questo momento, crede che sia l’uomo perfetto per lei e sempre più spesso si trovano a dialogare sulla loro vita futura e sul matrimonio. Sarà un caso, ma da qualche tempo sfoggia anche un enorme diamante all’anulare sinistro…”. Fidanzamento in vista?



MHA TALMENTE DI FACILI COSTUMI che io con una così non mi sposerei :XD:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 24/4/2009, 17:19




io avevo saputo che avevano comprato casa un mese fa, ora addirittura si parla di matrimonio!!! XD io nemmeno ci credo piùXD
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 24/4/2009, 17:32




ma si dai XD
3 mesi e già si sposano questi hanno le scimmie in testa XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 24/4/2009, 17:33




oddio xDDDDDDDDDDD
Ma dove va ._.
 
Top
_Xander_
view post Posted on 24/4/2009, 18:43




CITAZIONE (Dinosaur @ 24/4/2009, 17:51)
Persistono le voci sul prossimo matrimonio tra Paris Hilton e Doug Reinhardt. Nonostante la relazione sia cominciata da soli tre mesi, le cose tra i due sono già molto serie.

Paris (racconta il “National Enquirer”) è davvero innamorata di Doug. E poco importa se la sua famiglia e i suoi amici non vedono buon occhio la relazione a causa delle sua fama da sciupafemmine: l’ereditiera è convinta di volerlo portare all’altare.

“Paris sa che Douh in passato ha avuto turbolente relazione con ex colleghe come Lauren Conrad e Amanda Bynes, ma crede anche che possa essere un buon compagno di vita” ha riferito una fonte alla testata. “In questo momento, crede che sia l’uomo perfetto per lei e sempre più spesso si trovano a dialogare sulla loro vita futura e sul matrimonio. Sarà un caso, ma da qualche tempo sfoggia anche un enorme diamante all’anulare sinistro…”. Fidanzamento in vista?



MHA TALMENTE DI FACILI COSTUMI che io con una così non mi sposerei :XD:

mi chiedo come faccia quello a sposarsi una le cui prodezze sessuali sono state viste da milioni di persone in tutto il mondo...e sopratutto che viene presa per il culo in lungo e in largo per il suo "status" di ereditiera...quello ha davvero 2 co***** COSì e la sposa sicuramente per il portafoglio + ke per altro
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 24/4/2009, 20:41




CITAZIONE (_Xander_ @ 24/4/2009, 19:43)
CITAZIONE (Dinosaur @ 24/4/2009, 17:51)
Persistono le voci sul prossimo matrimonio tra Paris Hilton e Doug Reinhardt. Nonostante la relazione sia cominciata da soli tre mesi, le cose tra i due sono già molto serie.

Paris (racconta il “National Enquirer”) è davvero innamorata di Doug. E poco importa se la sua famiglia e i suoi amici non vedono buon occhio la relazione a causa delle sua fama da sciupafemmine: l’ereditiera è convinta di volerlo portare all’altare.

“Paris sa che Douh in passato ha avuto turbolente relazione con ex colleghe come Lauren Conrad e Amanda Bynes, ma crede anche che possa essere un buon compagno di vita” ha riferito una fonte alla testata. “In questo momento, crede che sia l’uomo perfetto per lei e sempre più spesso si trovano a dialogare sulla loro vita futura e sul matrimonio. Sarà un caso, ma da qualche tempo sfoggia anche un enorme diamante all’anulare sinistro…”. Fidanzamento in vista?



MHA TALMENTE DI FACILI COSTUMI che io con una così non mi sposerei :XD:

mi chiedo come faccia quello a sposarsi una le cui prodezze sessuali sono state viste da milioni di persone in tutto il mondo...e sopratutto che viene presa per il culo in lungo e in largo per il suo "status" di ereditiera...quello ha davvero 2 co***** COSì e la sposa sicuramente per il portafoglio + ke per altro

hahaha si si quel famoso video!
ma sicuramente sarà un matrimonio lampo come ogni vip che si rispetti
 
Top
Vale23
view post Posted on 24/4/2009, 22:31




Ma è legale?
 
Top
_Xander_
view post Posted on 25/4/2009, 09:25




CITAZIONE (Vale23 @ 24/4/2009, 23:31)
Ma è legale?

cosa cè di non legale per una persona miliardaria vale?xD
 
Top
Vale23
view post Posted on 25/4/2009, 10:44




CITAZIONE (_Xander_ @ 25/4/2009, 10:25)
CITAZIONE (Vale23 @ 24/4/2009, 23:31)
Ma è legale?

cosa cè di non legale per una persona miliardaria vale?xD

Per una tr**a miliardaria dovrebbe essere illegale sposarsi.... Sarà il primo matrimonio di una luuuuunga serie!!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 25/4/2009, 17:52




CITAZIONE (Vale23 @ 25/4/2009, 11:44)
CITAZIONE (_Xander_ @ 25/4/2009, 10:25)
cosa cè di non legale per una persona miliardaria vale?xD

Per una tr**a miliardaria dovrebbe essere illegale sposarsi.... Sarà il primo matrimonio di una luuuuunga serie!!

mi chiedo come faccia a vivere una cosa così bella in modo così "frettolosa"...mah...
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/4/2009, 12:46




CITAZIONE
la sua famiglia e i suoi amici non vedono buon occhio la relazione a causa delle sua fama da sciupafemmine

A me questa frase fa morir dal ridere XD Perchè lei è una santa eh xD
 
Top
_Xander_
view post Posted on 26/4/2009, 13:00




CITAZIONE (trilly994 @ 26/4/2009, 13:46)
CITAZIONE
la sua famiglia e i suoi amici non vedono buon occhio la relazione a causa delle sua fama da sciupafemmine

A me questa frase fa morir dal ridere XD Perchè lei è una santa eh xD

hahaha si come no...
 
Top
11 replies since 24/4/2009, 16:51   92 views
  Share