_ A Clockwork Orange Forum _

Coincidenza...oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 23/4/2009, 20:04




Girando su forumcommunity sono venuto a conoscenza di un forum dall'argomento "curioso" (Mystero)....gli argomenti trattati mi interessano molto, in quanto si parla di Nuovo Ordine Mondiale, Alieni e tutto ciò che è più "nascosto" alla maggior parte della gente...

Vagando tra le discussioni ho deciso di leggerne una in merito a un supposto "Mondo segreto dei Nordici", situato in antartide. Antartide : Il Mondo Segreto dei Nordici

Guardando alla fine del primo post della prima pagina , osservando l'immagine...sono rimasto a dir poco sconcertato, ora vi spiego il perchè.


Quella stessa foto è stata allegata ad una pagina del libro scritto da Travis Walton (Un caso di abduzione , o più semplicemente rapimento, da parte di alieni risalente al 1975 e di cui lui stesso ne ha scritto un racconto in un libro e da cui è stato tratto un lungometraggio). Quelle due "persone", così le potrei definire...sono gli unici esseri, apparte gli alieni che lo hanno rapito..che lui ha incontrato tra i meandri e i corridoi dell'astronave dove ha passato alcuni giorni.



Mi chiedo adesso : è una strana coincidenza...o davvero questi "esseri" sono gli stessi?io personalmente sono rimasto sconcertato quando ho visto la stessa foto alla fine del primo post...


 
Top
0 replies since 23/4/2009, 20:04   60 views
  Share