_ A Clockwork Orange Forum _

Rihanna

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 23/4/2009, 15:50




image




Si era parlato di una lite molto accessa, si era detto che Chris Brown aveva alzato le mani sulla fidanzata, la cantante Rihanna, e che lei lo aveva denunciato, ma forse nessuno immaginava che si fosse trattato di un pestaggio in piena regola. Fino a oggi, quando il sito TMZ ha pubblicato in esclusiva la foto della ragazza subito dopo la denuncia. Ed eccola con il viso tumefatto, gli occhi gonfi, il labbro spaccato.

Questo foto di Rihanna ha sollevato non poche polemiche in America e non solo per lo sconcerto che suscita. L'immagine mostra la giovane cantante con il viso pesto e gonfio dopo il litigio con il fidanzato Chris Brown, anche lui cantante. Dopo la pubblicazione di questa fotografia la polizia di Los Angeles ha avviato un'indagine interna nel tentativo di scoprire chi ha fornito l'immagine secretata alla stampa.

La cantante originaria delle Barbados, è finita così al Cedars Sinai Medical Center. L'aggressione - perché di questo si tratta - è avvenuta ai danni di Rihanna a mezzanotte e mezza del 7 febbraio mentre era nell'auto del fidanzato. La violenta lite è avvenuta a bordo della Lamborghini di Chris Brown nei dintorni di Hancock Park. Motivo della lite: la gelosia di Rihanna che avrebbe accusato il fidanzato di guardare con troppa insistenza altre ragazze. Brown si è poi consegnato alla polizia, è stato arrestato e dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari è stato rilasciato. Non c'è giustizia per le donne vittime di violenza, che siano vip o no, italiane o americane. Lui però le ha chiesto scusa.... Ah beh, bella consolazione! (Libero News)

Fonte : Fedemarkez



________________________________________________________________

certo in italia le leggi saranno fatte anche da politici corrotti a seconda delle loro preferenze su qualsiasi cosa...ma in america scusate? uno paga 50.000 dollari e poi dopo aver ridotto così e ripeto così la propria fidanzata(guardate bene la foto per favore e "ammirate" di cosa è capace la mente umana) se ne esce e si ritorna a fare i giretti in Lambo , magari accompagnato da qualche gentile ragazza dopo aver "gentilmente" pestato la propria?....non ho parole....come si fa....come si fa....
 
Top
Vale23
view post Posted on 23/4/2009, 17:34




Non l'avrei riconosciuta se non dicevi che era Rihanna.... Nessuno merita di essere trattato così! Che poi non capisco... anche dopo uno schiaffo, non ti senti uno schifo? E dopo averla ridotta così come si sentirebbe un chiunque essere umano? Ridicolo...
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/4/2009, 17:40




O_O Che vergogna...
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 23/4/2009, 18:25




io avevo addirittura sentito che lei lo aveva perdonato... :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 23/4/2009, 18:28




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 23/4/2009, 19:25)
io avevo addirittura sentito che lei lo aveva perdonato... :(

Se è veramente così.... :doh:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 23/4/2009, 19:24




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 23/4/2009, 19:25)
io avevo addirittura sentito che lei lo aveva perdonato... :(

io non penso che dopo una cosa del genere sia possibile....
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/4/2009, 19:40




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 23/4/2009, 19:25)
io avevo addirittura sentito che lei lo aveva perdonato... :(

O_o
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 23/4/2009, 20:30




CITAZIONE (_Xander_ @ 23/4/2009, 20:24)
CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 23/4/2009, 19:25)
io avevo addirittura sentito che lei lo aveva perdonato... :(

io non penso che dopo una cosa del genere sia possibile....

guarda, whitney huston l'ha fatto...
 
Top
_Xander_
view post Posted on 23/4/2009, 20:33




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 23/4/2009, 21:30)
CITAZIONE (_Xander_ @ 23/4/2009, 20:24)
io non penso che dopo una cosa del genere sia possibile....

guarda, whitney huston l'ha fatto...

O___O non so davvero come abbia fatto....
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 23/4/2009, 21:31




non l avrei perdonato... assolutamente vivere la mia vita con un uomo che mi fa del male?NO GRAZIE preferisco stare male per averlo mollato che stare male per i suoi schiaffi o i suoi cattivi atteggiaamenti
 
Top
9 replies since 23/4/2009, 15:50   135 views
  Share