_ A Clockwork Orange Forum _

L'amicizia

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 5/5/2009, 09:30 by: _Xander_




CITAZIONE (Anacleto @ 8/4/2009, 22:09)
Cioè, adesso le nuove generazioni misurano l'amicizia virtuale spacciandola per concreta. I contatti msn, gli amici su facebook... Sono su facebook quindi esisto. Se mi sei amico su facebook allora siamo a cavallo, posso anche non parlarti più.

hai tanti amici su facebook? chiunque ti fa una richiesta? e allora va bene..siamo AMICI! ma amici sta cippa (per dirla così e nn usare altri termini xD) l'amicizia su un sito nn vuol dire proprio niente...che poi, da neo-ex-utente di facebook (ma anche prima lo dicevo) quando mi hai tra gli amici di facebook "solamente per far numero" ma poi nella realtà nemmeno mi saluti allora puoi anche evitare di aggiungermi...che senso ha? vuoi un numero in più tra i tuoi contatti? e allora aggiungi qualcun'altro. Si da troppa importanza a tutti questi "social network" che ci sono in giro, si dice che "aiutino a mantenere relazioni con le persona della tua vita" (o una cosa del genere cita la pagina iniziale di facebook, ma poi alla fin fine? nn mantengono niente e le relazioni vere e proprie nn è un sito che te le fa mantenere ma la tua volontà di mantenerle. Le nuove generazioni (e nn solo, ma lho notato molto di più nelle nuove [che poi sono nuove per modo di dire, erroneamente spesso chiamo nuove generazioni le fasce d'età che in realtà appartengono ancora alla mia]) sono fin troppo spesso e volentieri facebook,netlog,sigarette,canne e tutto ciò che per la loro età ancora non è adatto..(scusate per l'ot sulle nuove generazioni xD)
 
Top
15 replies since 8/4/2009, 12:49   164 views
  Share