_ A Clockwork Orange Forum _

L'amicizia

« Older   Newer »
  Share  
*Illy1987*
view post Posted on 4/5/2009, 09:06 by: *Illy1987*




CITAZIONE (AkkiInTheSkyWithDiamonds @ 9/4/2009, 21:45)
io sono nata introversissima, dico sul serio :lol: avevo persino problemi a chiedere un bicchiere d'acqua al bar :XD:

pure io!! :XD:
anche io sono molto introversa ma ho avuto comunque la fortuna di trovare una persona che mi ha "sopportato" per undici lunghi anni, ovvero la mia migliore amica Mary. Per anni siamo state solo io e lei; capitava che ci aggregassimo a dei gruppi ma in fondo non conoscevo nessuno di loro, era solo gente con cui passare i pomeriggi chiusi in un bar (che divertimento...). Poi da qualche anno ho trovato un'altra amica, Sabrina, e anche se con lei non ho un rapporto strettissimo l'ammiro comunque molto per il modo in cui affronta la vita. Al liceo e anche adesso all'università non parlo praticamente con nessuno, nessuno sa nemmeno come mi chiamo, ho poi scoperto che si sono fatti molte idee sbagliate su di me a causa di questo...ma non mi importa. Anche io sono per il "pochi ma buoni", ma in questo momento mi manca comunque la compagnia di persone coi miei stessi interessi...gente ad esempio con cui potresti andare al cinema o ai concerti, per dire, gente con cui divertirsi soprattutto (perché è importante anche quello, insomma!) E poi mi piacerebbe avere degli amici maschi: personalmente credo nell'amicizia tra uomo e donna, penso che i ragazzi vedano il mondo da un'angolazione diversa rispetto alle ragazze e questo potrebbe riverlarsi molto utile, potrebbe arricchire entrambi, non so se mi spiego.
Scusate il papiro... ;-)
 
Top
15 replies since 8/4/2009, 12:49   164 views
  Share