_ A Clockwork Orange Forum _

L'amicizia

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 9/4/2009, 10:36 by: AkkiInTheSkyWithDiamonds




grazie per l'interessamento, ma per ora non mi ritrovo ancora in grandi problemi :D è soltanto che essendo una osservatrice della realtà come tutti, ho fatto caso ad alcune cose che sinceramente mi hanno fatto un pò mettere in dubbio come si debba realmente percepire questo sentimento. insomma, c'è chi veramente lo ritiene un sentimento che sconfigge tutto, e chi lo ritiene come una bella borsetta, da sfoggiare nelle migliori occasioni, quando il caso lo ritiene.
il mio di caso è un pò particolare: sono cresciuta con alcune persone e, sebbene alcune amicizie io le abbia perse con il corso del tempo, altre le ho mantenute e rinforzate in un modo davvero speciale :D diciamo quindi che la maggior parte delle mie amicizie sono vecchie e piene di muffa, ma non per questo più noiose di quelle più recenti^^ (anche perchè abitiamo a due passi di distanza, e questo ci permette di vederci anche per comprare il pane, volendoXD)
poi, ci sono altri amici, conosciuti al liceo, con la quale ho creato un rapporto niente male e, anche se non profondo come quello con queste amiche, il legame è veramente profondo.
ma cosa succede se, improvvisamente, ti accorgi che l'amicizia sta diventando un pò a senso unico, come con l'amore?
 
Top
15 replies since 8/4/2009, 12:49   164 views
  Share