_ A Clockwork Orange Forum _

Coming from Barcelona!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 17/3/2009, 12:34




Eh si, eccomi di nuovo qua tra voi, miei adorati forummisti ma soprattutto amici!!!!!! Sono tornata domenica sera da BARCELLONAAAAAAAAAa :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: :daidai:

Allora! Che città fantastica! Davvero stupenda! Mi sono super innamorata di Gaudì e la sua fantastica arte architettonica (per chi conoscesse, cito La Pedrera, Casa Batllò, la Sagrada Familia e Park Guell). Ho imparato ad amare pure l'espressionista Mirò ed alcune opere del periodo rosa e light blue di Picasso (quello prima del cubismo).

Mi sono pure goduta una cena il sabato sera all'Hard Rock Cafe! Veramente grande e bellissimo :love: :love: :love: :love:

Ho portato mille regalini! per voi, qualche cartolina che scannerizzerò appena avrò la possibilità e che metterò qua, se vorrete^^ Sono meravigliose! così potrete vedere qualcosa di quello che ho visto anche io :ula: :ula: :ula: :ula:



Scusate se non vi ho avvertito della partenza, ma è stata proprio combattuta, sempre a preparare valigia, lavare vestiti di corsa, andare a caricare la Postepay.. insomma, un macello :P

A parte la città, che trovo fantastica, non mi è piaciuta per niente questa gita... ci sono stati molti litigi tra compagni di classe (alcuni che vedevano me come accusata in primis :cry: :cry: :cry: ) e la sera non siamo riusciti mai a far nulla. Se volete poi vi spiegherò. :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 17/3/2009, 12:50




Che bello, Irene, sono felicissima che tu ti sia divertita! :) bentornata, ci sei mancata :daidai:
So che barcellona è davvero fantastica, io non ci sono mai stata ma spero di andarci un giorno :lol:
Sarei molto felice di vedere le cartoline di cui parli, se le scannerizzerai :)
Sono contenta che ti stia appassionando a Picasso e a Mirò, sono due pittori che io amo tantissimo.

Peccato che la gita sia stata rovinata da "beghe di classe" :(
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 17/3/2009, 14:49




eh si ire, la spagna è davvero bella!!! anche io sono partita, ma per berlino! una gita niente male, anche se un pò segnata da alcuni piccoli litigi!
ma tu invece? quanto siete stati lì? quando siete partiti? faceva un caldo assurdo, vero??!!! (quante domandeXD)
mi dispiace invece per questi casini, purtroppo ci sono sempre, anche se di piccola o grande gravità :(
 
Top
*life*
view post Posted on 17/3/2009, 15:35




Che bello, allora questa è la conferma della beltà di Barcelona :daidai:
Mi dispiace per quegli "inconvenienti" :( Spero che tutto si sia risolto *.*

Cartoline, cartoline :daidai:
 
Top
Vale23
view post Posted on 17/3/2009, 18:15




CITAZIONE
Mi sono super innamorata di Gaudì e la sua fantastica arte architettonica
[...]
Casa Batllò

Bellissimo l'Art Nouveau applicato da Gaudì!! Casa Batllò soprattutto la trovo fantastica, anche se non l'ho mai vista dal vivo... ma mi piacerebbe!!!

Per il resto, ci sei mancata :P

E mi dispiace per le litigate fra compagni di classe, non è per niente bello, soprattutto durante le gite di classe!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/3/2009, 18:46




Ire!! Che bello che ti sia piaciuta così tanto Barcellona :)
Mi dispiace per i litigi :cry: :cry: Purtroppo è vero,ci sono sempre,e nelle gite di classe è brutto


Mi sei mancata


:illa:

CITAZIONE
Mi sono pure goduta una cena il sabato sera all'Hard Rock Cafe! Veramente grande e bellissimo :love:

:daidai: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2009, 18:49




si appunto.. che poi mi dispiace dirlo, ma sono tutte frutto di cervelli un pò "caldi" della classe (o si dice teste calde... xD vabbè)... adesso devo studiare ma se posso stasera prima di andare a letto passo e vi racconto TUTTO! (il che vorrà dire ch escriverò tipo 1000 righe di roba :XD: )



PS Grazie a tutte per aver detto che vi sono mancata.. anche voi mi siete mancate ç____ç anzi,dico mancatI perchè qui abbiamo anche qualche maschietto :)

Grazie di nuovo! :tl: :life: :akki: :nl: :vale:

ma soprattutto!!!!!! ---> :aco: :aco: :aco:
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/3/2009, 18:55




CITAZIONE (Irene90 @ 17/3/2009, 18:49)
si appunto.. che poi mi dispiace dirlo, ma sono tutte frutto di cervelli un pò "caldi" della classe (o si dice teste calde... xD vabbè)... adesso devo studiare ma se posso stasera prima di andare a letto passo e vi racconto TUTTO! (il che vorrà dire ch escriverò tipo 1000 righe di roba :XD: )

Adoro quando scrivi 1000 righe di roba :illa:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 17/3/2009, 19:58




ci vorrei troppo andare a barcellona *O*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/3/2009, 09:49




CITAZIONE
si appunto.. che poi mi dispiace dirlo, ma sono tutte frutto di cervelli un pò "caldi" della classe (o si dice teste calde... xD vabbè)... adesso devo studiare ma se posso stasera prima di andare a letto passo e vi racconto TUTTO! (il che vorrà dire ch escriverò tipo 1000 righe di roba

:illa: :aco:

Eh, purtroppo il 90 per cento delle discussioni in classe nascono per questo motivo :lol:
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 18/3/2009, 10:30




*__________*
che bello beaata teee
 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/3/2009, 18:24




E' dalla gita di quinta che saltò che devo vedere Barcelona...!
Prima o poi...... :rolleyes:

CITAZIONE (Irene90 @ 17/3/2009, 12:34)
A parte la città, che trovo fantastica, non mi è piaciuta per niente questa gita... ci sono stati molti litigi tra compagni di classe (alcuni che vedevano me come accusata in primis :cry: :cry: :cry: ) e la sera non siamo riusciti mai a far nulla. Se volete poi vi spiegherò. :)

Problemi tra femmine?
Te lo chiedo perchè anche nella nostra classe c'erano spesso litigate, alle quali noi maschi assistevamo divertiti ma mai partecipi. Infatti il mio ricordo delle superiori è fantastico, proprio perchè eravamo estranei a tal punto alle discussioni che non ho mai avuto problemi con nessuno :)
 
Top
11 replies since 17/3/2009, 12:34   103 views
  Share