_ A Clockwork Orange Forum _

Scena più spaventosa, da Shining

« Older   Newer »
  Share  
Rin_Al_Femto
view post Posted on 12/3/2009, 19:08




Secondo voi qual la scena (o se ce n'è più di una allo stesso livello,quindi in questo caso scene)più inquietante o più spaventosa del film Shining?
(oppure se Shining nn vi ha fatto neanke un pò di paura riportatelo cmq,anke se in qsto caso gradirei sapere cmq la scena ke trovate più da brividi)
Prego.


Edited by Rin_Al_Femto - 12/3/2009, 19:46
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2009, 12:46




beh io direi quella nel labirinto di siepi, c'è molta suspance, ma anche quando si vede la donna nella camera chiusa... che orrore!!!!!!!!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 17/3/2009, 14:54




forse quando quella donna piena di muffa o roba varia salta fuori... mi ha fatto un pò senso!
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2009, 18:50




sisi intendevo proprio quella scena lì :)
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 17/3/2009, 19:35




ah, anche tu intendevi quella? :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 17/3/2009, 21:51




sisi ma non descrivevo troppo per i brivvvidi che mi sarebbero venuti ç___ç
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 17/3/2009, 22:24




eh si, fa un pò riBBBBBBrezzo!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/3/2009, 09:55




Io sarò strana, ma a me ha fatto più paura di tutti quando Jack sgrida la moglie perché lo ha interrotto mentre scriveva!!
Effettivamente non è proprio roba da horro, ma io nei film sono terrorizzata più che altro da cose tipiche della quotidianità, perché capita che i mariti trattino malissimo le mogli... Bo, non so se si è capito :D
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 19/3/2009, 10:50




Sisi Nwanda penso di avere afferrato il concetto...^^
cmq allora pare per adesso ke la scena più spaventosa sia qlla della donna putrefatta nella camera 237.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 21/3/2009, 09:54




Meno male, ho temuto di essere stata troppo "ermetica" (vale a dire, ho temuto di avere scritto cavolate senza senso :lol:)

Comunque a me anche le bambine inquietano alquanto!
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 4/5/2009, 09:20




CITAZIONE (Nwanda @ 18/3/2009, 10:55)
Io sarò strana, ma a me ha fatto più paura di tutti quando Jack sgrida la moglie perché lo ha interrotto mentre scriveva!!

in effetti la cosa che mi spaventa di più in quel film è proprio Jack! Ormai Shining l'ho visto talmente tante volte (è uno dei miei preferiti) che non mi spaventa più, ma la progressiva follia di Jack è una cosa che mi inquieta sempre tantissimo. Poi nessuno avrebbe potuto farlo meglio di Jack Nicholson, sembra fatto su misura per ruoli del genere secondo me.
Poi trovo inquietante la vista della stanza che si riempie di sangue; non mi ricordo dove ho letto che Kubrick avrebbe voluto che il trailer del film fosse costituito solo da quella scena.
 
Top
10 replies since 12/3/2009, 19:08   196 views
  Share