_ A Clockwork Orange Forum _

il suggerimento di...

« Older   Newer »
  Share  
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 21/2/2009, 19:04




che ne dite di un topic stile 'la canzone della settimana', ma invece riguardante i film? ognuno può suggerire il film che vuole, in qualsiasi orario della giornata, e magari anche dire il perchè di quella scelta. non importa se già c'è la discussione aperta su quel film, anzi, meglio ancora, così magari la si riprende e lo si commenta all together :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 21/2/2009, 20:45




Grandissima akki :)
Allora vediamo...io consiglio..ancora The Prestige...visto che del forum non l'ha visto quasi nessuno e sinceramente secondo me merita davvero perchè è un film straordinario e che ti lascia a bocca aperta e con una grandissima voglia di vedere come finisce e quale è il mistero del film :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 22/2/2009, 02:13




Molto bello The Prestige, hai ragione Trillina :)

Io, invece, consiglio Codice d'onore, del quale aprirò una discussione prima o poi. Per chi non lo conoscesse, Tom Cruise, Demi Moore, Kevin Bacon e Jack Nicholson. Un soldato dei marines rimasto ucciso, la difesa dell'avvocato Tom Cruise ai sospettati.
Un capolavoro.

P.s. Splendida discussione come sempre :akki:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 22/2/2009, 10:29




Bellissima discussione, akki :)

Dunque... The Prestige mi manca, grazie del suggerimento, trillina :)

Codice d'onore l'ho visto, e concordo col suggerimento di Anacleto.

Io invece vi consiglio una commedia divertente che ho visto qualche sera fa, con Goldie Hawn e Kurt Russell: Una coppia alla deriva.
Una miliardaria viziata perde la memoria a causa di un incidente, e un uomo le fa credere di essere suo marito e che lei è la madre dei suoi pestiferi bambini :D
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 22/2/2009, 12:34




grazie a tutti quanti! :nl: :tl: :al:
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/2/2009, 22:43




viva akki e le sue discussioni come questa :akki: :akki: :akki:

io ... suggerisco... Nightmare Before Christmas! XD appena rivisto :daidai: :daidai: :daidai:

Ora tu se lo vuoi
balla la ballata della zucca con noi!
 
Top
*life*
view post Posted on 22/2/2009, 23:55




Ragazzi, ma quante volte ve l'avrò detto che l'Akki è una geniaccia? :D

Beh, concordo con la Trillyna, The Pretige nun se po perdere :eroe:

Codice d'onore lo vidi da bambina...mi sa che una ripassatina non farebbe male :)

Una coppia alla deriva m'ispira non poco! :daidai:

Mmmm sui consigli...
Oggi ho fatto un bel tuffo nel passato, e se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di vedere "La strana coppia"...Lemmon e Matthau sono unici e il film è molto molto molto divertente :wub:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 23/2/2009, 09:49




CITAZIONE
io ... suggerisco... Nightmare Before Christmas! XD appena rivisto

Meraviglioso! *_*

CITAZIONE
Oggi ho fatto un bel tuffo nel passato, e se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di vedere "La strana coppia"...Lemmon e Matthau sono unici e il film è molto molto molto divertente

Questo film è bellissmo, come tutti quelli di questa straordinaria coppia, del resto :daidai:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 23/2/2009, 12:20




grazie ancora a tutti, vi addorro! (L) :XD: io vi consiglio into the wild... questa è stata la mia terza visione, e ogni volta me ne innamoro sempre di più! poi vabbè... bellissimi the nightmare e la strana coppia! gli altri invece li ho solo sentiti nominare... e m'incuriosiscono!
 
Top
*life*
view post Posted on 23/2/2009, 13:45




Brave voi :daidai:
Into the wild...cavolo, devo proprio vederlo! *.*
CITAZIONE (Nwanda @ 23/2/2009, 09:49)
CITAZIONE
io ... suggerisco... Nightmare Before Christmas! XD appena rivisto

Meraviglioso! *_*

Concordo :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/2/2009, 14:53




siiii into the wild dev'essere un capolavoro... *_____*
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/2/2009, 20:14




CITAZIONE (Irene90 @ 23/2/2009, 14:53)
siiii into the wild dev'essere un capolavoro... *_____*

Già io non l'ho visto ma dicono tutti sia stupendo! Da guardare.
 
Top
Nwanda
view post Posted on 23/2/2009, 20:27




Into the wild è meraviglioso, bellissimo consiglio!!! *_*

Io vi consiglio invece "Da morire", una specie di thriller con una Kidman agli albori diretta dal sommo Gus Van Sant.

Posso consigliarne un altro, vero? :daidai:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 24/2/2009, 18:23




"Into the wild", "Da morire", dovrò rimediare al più presto!
"La strana coppia" l'ho visto, è davvero delizioso. Vidi anche lo spettacolo teatrale con Solenghi e Lopez :wub:

Io invece ve ne consiglio due (poi per qualche giorno non ci sarò, quindi mi porto avanti :D )

Il caso Thomas Crawford, visto ieri sera come "compito a casa" del progetto teatrale. Essendo diventato Anthony Hopkins un attore che può essermi utile per migliorare. Bellissimo. Un legal-thriller davvero intenso. Con finale a sorpresa. Da vedere, molto recente, del 2007.

E poi un film al quale sono particolarmente affezionato. BELLISSIMO!!!

Dragonheart, un fantasy con Dennis Quaid.

Per chi non l'ha visto lo consiglio da morire. E' fantastico. C'è una colonna sonora sbalorditiva, mamma mia!
E poi, quel finale. Ditemi chi l'ha visto e non gli è mai scesa la lacrimuccia per quel finale. Lo devo ancora conoscere...... :wub:
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 24/2/2009, 18:34




CITAZIONE (Nwanda @ 23/2/2009, 20:27)
Posso consigliarne un altro, vero? :daidai:

ma certo! quando vuoi! :D

CITAZIONE
Dragonheart, un fantasy con Dennis Quaid.

oddio, ricordo che era un must delle elementari, lo facevano spessissimo su italia uno! o mi sto confondendo con un altro? comunque non ricordo la trama...!


 
Top
19 replies since 21/2/2009, 19:04   181 views
  Share