_ A Clockwork Orange Forum _

DORIAN, Malcolm nella parte di Henry

« Older   Newer »
  Share  
^Victoria^
view post Posted on 10/2/2009, 01:57




Dorian
[Dorian, Gran Bretagna/Canada, 2001, Drammatico, durata 85'] Regia di Allan A. Goldstein
Con Ethan Erickson, Malcolm McDowell, Victoria Sanchez, Ron Lea


1980. La strabiliante bellezza di Louis, aspirante fotografo, viene notata dall'ambiguo Henry, che dopo avergli scattato alcune fotografie, lo spinge ad entrare nel mondo della moda. Quando Henry gli propone un patto: lui rimarrà per sempre giovane, ad invecchiare al suo posto sarà una fotografia. Il modello accetta pensando che si tratti di uno scherzo. Da questo momento la vita di Louis, presto ribattezzato Dorian, sarà contraddistinta solo dalle donne e dal successo professionale. Quando scopre il notevole invecchiamento della sua foto Dorian capirà che Henry non scherzava affatto.

Il film di Allan A. Goldstein è tratto da _Il ritratto di Dorian Gray_ di Oscar Wilde.

Lo avete mai visto?
Bella rivisitazione del capolavoro di Wilde in chiave moderna... pellicola non del tutto eccelsa per fotografia, qualità delle immagini, colonna sonora (indubbiamente prodotta con scarso budget) ma... Malcolm, in versione più che diabolica... è sempre ECCEZZIUNALE da ogni punto di vista!)!
:love: :love: :love:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/2/2009, 10:21




Io non l'ho mai visto!! però devo farlo assolutamente!

L'ho trovato su emule, però mi dice che è del 2003... Bo, forse hanno sbagliato.

Tenchiù per la segnalazione, Vic :D
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 11/2/2009, 15:43




ma guarda, non lo conoscevo nemmeno io... mica male!!! ma segue molto il libro?
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/2/2009, 16:15




grande vic (posso :P ?) mi aggrego anch'io!

immagini?*____*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/2/2009, 20:29




Io non ne trovo nessuna :(
Magari quando mi si è :censored: farò qualche screen caps :D
 
Top
^Victoria^
view post Posted on 13/2/2009, 02:05




Le immagini non le trovo nemmeno io... comunque è ben fatto, anche se il budget non deve essre stato un granchè...
Malcolm è stupendo, bellissimo e affascinate... anche l'attore che interpreta Dorian non è male (ma l'attrice bionda è oscena!)!
 
Top
5 replies since 10/2/2009, 01:57   142 views
  Share