_ A Clockwork Orange Forum _

Note disciplinari + giustificazioni

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 1/2/2009, 14:01




Eccovi un paio di note disciplinari + giustificazioni per le assenze scovate su Netlog..







"A.D. si lascia mummificare dal compagno A.L."

"L’alunno G. P., ripetutamente richiamato per la scarsa attenzione, viene scoperto a “prepararsi la merenda”, come dice lui, ossia a confenzionare spinelli da consumare durante l’orario della ricreazione. Si richiede un colloquio urgente con il preside"

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

Durante le prove anti-incendio l'alunno S.E. corre per la scuola gridando: Moriremo tutti!"
"L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."

Durante la lezione di matematica la classe inscena il mio funerale, chiedendomi le misure per la bara”
"Si espelle dall'aula l'alunna M.I perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

Giustificazioni :

Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica

"L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora"." (BELLISSIMA)

"Chiedo di giustificare la mia assenza del giorno 12/12/06. motivo: ero controvento e non sono riuscito a raggiungere il pullman in tempo"

"Giustifico l'assenza di mio figlio il giorno 15/12 perchè doveva consegnare una montagna di abbonamenti sky a 11 euro al mese."















per me la migliore è quello degli spinelli e della merenda hahahahahahaha sono morto dal ridere qnd lho letta!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/2/2009, 18:40




CITAZIONE
"A.D. si lascia mummificare dal compagno A.L."

Durante le prove anti-incendio l'alunno S.E. corre per la scuola gridando: Moriremo tutti!"

"Si espelle dall'aula l'alunna M.I perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica

ero controvento e non sono riuscito a raggiungere il pullman in tempo

:XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/2/2009, 18:45




CITAZIONE (_Xander_ @ 1/2/2009, 14:01)
"A.D. si lascia mummificare dal compagno A.L."

"L’alunno G. P., ripetutamente richiamato per la scarsa attenzione, viene scoperto a “prepararsi la merenda”, come dice lui, ossia a confenzionare spinelli da consumare durante l’orario della ricreazione. Si richiede un colloquio urgente con il preside"

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

Durante le prove anti-incendio l'alunno S.E. corre per la scuola gridando: Moriremo tutti!"
"L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."

Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica

:XD: :XD: :XD: :XD: bellissime Xan
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 4/7/2009, 11:39




CITAZIONE
Assente il 07/11/06 motivo: Credevo fosse domenica

"L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora"." (BELLISSIMA)

"Chiedo di giustificare la mia assenza del giorno 12/12/06. motivo: ero controvento e non sono riuscito a raggiungere il pullman in tempo"

Madonnaaa che ridereee xDxD spettacolari!! xD
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/7/2009, 12:58




A me hanno dato in omaggio l'altro giorno che ero andata in libreria un libro sulle note più pazze XD
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 4/7/2009, 14:59




noooo che c*lo trillyXD
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/7/2009, 21:47




Vero? XD Non vedo l'ora di leggerlo,poi ne posterò qui alcune XD
Adesso devo finire Orgoglio e Pregiudizio :P
 
Top
6 replies since 1/2/2009, 14:01   141 views
  Share