_ A Clockwork Orange Forum _

Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 28/1/2009, 11:03




Febbraio 2009


# Mar Nero Un film di Federico Bondi. Con Ilaria Occhini, Dorotheea Petre, Corso Salani, Vlad Ivanov, Maia Morgenstern. Drammatico, durata 95 min. - Italia, Francia, Romania 2008. data uscita 30/01/2009.

# The Horsemen Un film di Jonas Åkerlund. Con Dennis Quaid, Zhang Ziyi, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour. Thriller, durata 110 min. - USA 2008. - Moviemax data uscita 06/02/2009.

# Ex Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto, Elena Sofia Ricci, Vincenzo Salemme. Commedia, durata 120 min. - Italia, Francia 2009. - 01 Distribution data uscita 06/02/2009.
# Space Chimps Un film di Kirk De Micco. Animazione, durata 81 min. - USA 2008. - Medusa data uscita 06/02/2009.

# Ti amerò sempre Un film di Philippe Claudel. Con Kristin Scott Thomas, Elsa Zylberstein, Serge Hazanavicius, Laurent Grevill, Frédéric Pierrot. Drammatico, durata 155 min. - Francia 2008. - Mikado data uscita 06/02/2009.

# Frost/Nixon - Il duello Un film di Ron Howard. Con Frank Langella, Michael Sheen, Kevin Bacon, Rebecca Hall, Toby Jones. Drammatico, durata 122 min. - USA 2008. - Universal Pictures data uscita 06/02/2009.

# Questo piccolo grande amore Un film di Riccardo Donna. Con Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Andrea Gherpelli, Mariella Valentini, Daniela Giordano (II). Sentimentale, - Italia 2009. - Medusa data uscita 11/02/2009.

# Il curioso caso di Benjamin Button Un film di David Fincher. Con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Julia Ormond, Jason Flemyng. Drammatico, durata 159 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia data uscita 13/02/2009.

# Venerdì 13 Un film di Marcus Nispel. Con Jared Padalecki, Danielle Panabaker, Amanda Righetti, Travis Van Winkle, Derek Mears. Horror, durata 99 min. - USA 2009. - Universal Pictures data uscita 13/02/2009.

# Nick & Norah: Tutto accadde in una notte Un film di Peter Sollett. Con Alexis Dziena, Michael Cera, Kat Dennings, Aaron Yoo, Ari Graynor. Drammatico, durata 90 min. - USA 2008. - Sony Pictures data uscita 13/02/2009.

# Katyn Un film di Andrzej Wajda. Con Andrzej Chyra, Maja Ostaszewska, Artur Zmijewski, Danuta Stenka, Jan Englert. Drammatico, durata 117 min. - Polonia 2007. - Movimento Film data uscita 13/02/2009.

# Il primo respiro Un film di Gilles de Maistre. Titolo originale Le premier cri. Docu-fiction, durata 100 min. - Francia 2007. - Lucky Red data uscita 13/02/2009.

# Religiolus Un film di Larry Charles. Con Bill Maher. Titolo originale Religulous. Documentario, durata 101 min. - USA 2008. - Eagle Pictures data uscita 13/02/2009.

# Eagle Eye
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry. Thriller, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures data uscita 20/02/2009.


Nick e Norah, non sembra, ma dovrebbe essere un buon film; lo stesso vale per Katyn, drammatico che narra di una strage di Polacchi per mano dell'esercito di Stalin, nel 1939. Venerdì 13 è un remake, e non è che sia molto cosnigliato; invece Mymovies parla bene di Mare Nero, primo film di Bondi... boh, staremo a vedere! :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/1/2009, 12:14




CITAZIONE
narra di una strage di Polacchi per mano dell'esercito di Stalin, nel 1939.

Guarda, ancora non ci credo che per una volta il cinema se la prende anche con Stalin e non solo con Hitler e Mussolini!!

Io sono molto interessata, oltre a questo film, anche al nuovo di Ron Howard :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/1/2009, 15:27




parlano bene pure di quello :) Se vuoi ti creo una discussione con la recensione... :)

comunque è vero che il comunismo di Stalin spesso passa in secondo piano, ma bisognerebbe ricordare che Stalin aveva pure lui dei campi di concentramento, e anche lui ammazzò i suoi bei milioni di persone... sono d'accordo con te, violuccia!
 
Top
*life*
view post Posted on 28/1/2009, 17:38




Forse andrò a vedere Il caso curioso di Benjamin Button, anche se c'è Braddo -_-
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/1/2009, 20:50




CITAZIONE
parlano bene pure di quello :) Se vuoi ti creo una discussione con la recensione...

Sei un mito, admin :D

CITAZIONE
comunque è vero che il comunismo di Stalin spesso passa in secondo piano, ma bisognerebbe ricordare che Stalin aveva pure lui dei campi di concentramento, e anche lui ammazzò i suoi bei milioni di persone... sono d'accordo con te, violuccia!

Esatto, anche il regime comunista si è fatto le sue belle vittime!

CITAZIONE
Forse andrò a vedere Il caso curioso di Benjamin Button, anche se c'è Braddo

A me la prospettiva non alletta per niente!
Cribbio, vedere un film di Pitt... Dovrei avere un buon motivo, che so, la presenza di Al Pacino che balla la rumba, o Clooney nudo :D
Ecco, a questi patti me lo sorbirei pure Pitt! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/1/2009, 23:00




................ ç___________ç


Braddy mio, sarò io a venirti a vedere... *çççççç*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/1/2009, 13:47





CITAZIONE
Braddy mio, sarò io a venirti a vedere...

Mi ero scordato che tu sei una Pitt - fan :D
 
Top
*life*
view post Posted on 29/1/2009, 15:57




Oddioooooo

l'ho scampata bella :XD:
Cioè... :unsure: Mi scuso Admin :unsure:
Io...ecco...non mi riferivo...non dicevo che...
Perdono! :daidai:
CITAZIONE (Nwanda @ 28/1/2009, 20:50)
A me la prospettiva non alletta per niente!
Cribbio, vedere un film di Pitt... Dovrei avere un buon motivo, che so, la presenza di Al Pacino che balla la rumba, o Clooney nudo :D
Ecco, a questi patti me lo sorbirei pure Pitt! :D

XD Concordo...
ma diciamo che è un favore a un amico...e poi non è ancora detto u_u
(comunque la trama del film m'intriga non poco!! - altrimenti mai e poi mai mi sarei fatta convincere, no no :D )
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/1/2009, 19:10




aahhhahahhahah tranquille, tanto me l'avete già detto in mille salse, che non vi piace... :D :D :D a me invece fa *çççç* credo che ci debbano essere attori da *_______* e attori da *çççççççç* ... per me lui è un giusto compromesso XD
 
Top
Nwanda
view post Posted on 29/1/2009, 20:39




Vabbé, io in fondo esagero, ho visto alcuni film di Pitt e alcuni mi sono piaciuti parecchio, tipo Figth Club :)

CITAZIONE
a me invece fa *çççç* credo che ci debbano essere attori da *_______* e attori da *çççççççç* ... per me lui è un giusto compromesso XD

:D :D :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/1/2009, 20:41




:P :P


scommetto che Anaclè andrà a vedere EX :P :P
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/2/2009, 23:04




Ultime notizie, questo mese esce pure "L'onda" di Dennis Gansel, e io che mi ero rassegnata al fatto che non lo avrei mai visto in italiano :daidai:



Edited by Nwanda - 7/2/2009, 00:08
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:29




grazie nwanda! evidentemente Mymovies non ha visto l'uscita di sto film :P
 
Top
Nwanda
view post Posted on 7/2/2009, 23:32




My dear, nutro forti sospetti che codesto film non vedrà mai il buio della sala! Secondo me lo faranno uscire subito in dvd... Anche eprché dovrebbe uscire a giorni e non si è visto manco mezzo trailer alla tv... Ma chissene, io finora ero andata avanti con una copia in tedesco sottotitolata in francese,e infatti avevo capito un 40 per cento scarso del film :D :D
Per me è un gran passo avanti anche solo così :lol:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/2/2009, 23:37




ah scusami! visto che si parla di cinema, qua, pensavo che uscisse al cinema... scusa ç___ç
 
Top
18 replies since 28/1/2009, 11:03   161 views
  Share