_ A Clockwork Orange Forum _

The Princess and the Frog, Ritorno al 2D!!! Al cinema a Natale 2009!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 19/1/2009, 09:45




Posto anche qua il materiale su The Princess and the Frog, giusto per pubblicità, e per parlarne con coloro che non vengono al sito di Lumière, o che gli è sfuggita... :) Se volete vedere la discussione nel forum Disney - Un uomo un mondo, cliccate QUI.

Questo è il sito ufficiale *.* :wub: :wub: anche se ancora moooolto spoglio-.- vabbè è giusto così... ;) manca sempre un pò all'uscita del film...

http://disney.go.com/disneypictures/princessandthefrog/


però il trailer non mi piace per nulla ç_____ç

Ecco fotine!!!!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Nwanda
view post Posted on 19/1/2009, 09:51




Che belle :wub: In particolare quella con i ragazzini con gli strumenti musicali :wub:

Non vedo l'ora che esca, questa vicenda mi è sempre piaciuta sin da quando la lessi da bamboccia :wub:

(Il trialer non piace tantissimo nemmeno a me...)
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/1/2009, 09:58




come ha detto lumière nel suo forum, credo che sia, come dire, soltanto una cosa a fini pubblicitari... pensa che il vestito di tiana ancora non è stato scelto, quindi non è proprio niente di definitivo... credo che sia della serie: "attenzione, arriva un film in 2D" e la pubblicità la mettono già nei dvd tipo Trilly o LaBella Addormentata nel Bosco, usciti più o meno a ottobre... del 2008! ci tengono tanto alla riuscita del film, altrimenti il 2D sarà sotterrato per sempre.. ç____ç
 
Top
Nwanda
view post Posted on 19/1/2009, 10:39




Wow, già la pubblicità e ancora non hanno stabilito alcune cose?? :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 19/1/2009, 14:22




Speriamo davvero sia bello e all'altezza!
Irene se lo merita, con tutta la pubblicità che gli sta facendo... :D
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 19/1/2009, 14:26




no so, ma questa
image
mi ricorda tanto la casa che avevano costruito di genitori di tarzan, anche se è una naveXD

mentre questa
image mi fa pensare a Hercules, per i colori... boXD
 
Top
Irene90
view post Posted on 19/1/2009, 20:12




l'ultima dovrebbe essere un carnevale (o almeno, una festa) di New Orleans, dove è ambientata la storia... :)

ah, la protagonista si chiama Tiana, il principe Naveen!

CITAZIONE
Wow, già la pubblicità e ancora non hanno stabilito alcune cose??

siiiiii ma fanno benissimo!purtroppo questo film uscirà in periodo natalizio, in cui ci sarà un'incredibile scelta al cinema.. inoltre questo film rappresenta il RILANCIO DEL 2D!!!!!!!!! cioè, avevano deciso da Mucche alla Riscossa di non fare più lungometraggi in 2D... il mercato e l'interesse si è effettivamente spostato verso il 3D... ç___ç cioè, io sono d'accordo con il 3D, è solo un altro modo per raccontare una storia.... però non è che allora bisogna sotterrare il 2D! Secondo me si può fare un pò per uno :D la Disney con The Princess and The Frog si propone di tornare al 2D... se questo avrà fortuna!

Pensate che già la reazione al 2D di Come d'Incanto avrebbe influenzato la produzione o meno di The Princess and The Frog.. se avesse fatto flop Giselle, probabilmente non avremmo mai visto Tiana... ç____ç

chissà se la gente è ancora disposta ad andare a vedere un film in 2D.. spesso è classificato (erroneamente) "da bambini"... ç_____ç io spero tanto di si, altrimenti addio al 2D per sempre, ci dovremo rassegnare ai film Pixar (non male, poi :) ), e quelli della concorrenza -.- (drimuorcs *coff*coff*)
 
Top
Vale23
view post Posted on 19/1/2009, 21:19




Noooo un nuovo cartone animato VERO della Disney!!! Niente contro quelli nuovi, fatti con il computer, ma i cartoni secondo me rimangono i più belli!! Poi quando uscirà vedremo come sarà, io sinceramente la conosco poco la storia originale, quindi non ho termini di paragone...
Ma solo per il fatto che sia un vero cartone, per me, acquista un sacco di punti!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2009, 23:50




ahhahahhaa farò una cosa.. mai vista XD credo XD risponderò con un qualcosa scritto ... su un'immagine XD
(non sono pazza, è che ieri mentre scrivevo mi s'è disconnesso, e per non perdere la scritta l'ho messa su un "foglio bianco" su photofiltre... e ora non ho voglia di ricopiarlo tutto :P )

La mia risposta:
CITAZIONE

 
Top
trilly994
view post Posted on 21/1/2009, 17:48




le immagini sono stupende,e speriamo che il rilancio del 2d funzioni *___*
 
Top
Vale23
view post Posted on 21/1/2009, 20:15




Tranqui Ire, anche io non rinnego i 3D, però mi danno di troppo poco "cartone"... boh, non so come spiegarlo, ma i cartoni sono i cartoni, insomma!!! i 3D sono tutt'altra cosa, i cartoni non si lasciano andare così, sono bellissimi dai!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/1/2009, 23:12




si sono d'accordo vale! cioè, è tutto un altro genere, perchè una storia raccontabile in 2D, tipo Aladdin, sarebbe stata inguardabile in 3D... ve lo immaginate, Aladdin 3D?? che orrore!! o la Sirenetta!!!!!! O_O

quindi se sono due generi diversi, perchè non farli convivere? la Pixar fa 3D, Disney 2D! e siccome ora sono completamente unite in una cosa sola, tanto meglio! :)

speriamo di riuscire... *-*
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 00:37

Advanced Member

Group:
Special Guests
Posts:
6,159

Status:


Credo, e soprattutto spero, che la strada sarà proprio questa. 3d Pixar e 2D Disney.
Inevitabili comunque delle commistioni di generi (tipo Bolt).

Io però ero felice ieri nell'attesa di "Come d'Incanto" e lo sono oggi in quella di "La Principessa e la Rana", mentre i film in Computer Grafica non mi fanno lo stesso effetto. Ecco perché questa linea di "separazione in casa" tra i film in due dimensioni e quelli in tre non può che trovare il mio appoggio.

E poi Tiana già mi è simpatica. image
 
Web  Top
Vale23
view post Posted on 22/1/2009, 19:12




CITAZIONE (Irene90 @ 21/1/2009, 23:12)
si sono d'accordo vale! cioè, è tutto un altro genere, perchè una storia raccontabile in 2D, tipo Aladdin, sarebbe stata inguardabile in 3D... ve lo immaginate, Aladdin 3D?? che orrore!! o la Sirenetta!!!!!! O_O

quindi se sono due generi diversi, perchè non farli convivere? la Pixar fa 3D, Disney 2D! e siccome ora sono completamente unite in una cosa sola, tanto meglio! :)

speriamo di riuscire... *-*

O il mio amato Re Leone??? Eh no eh...... Non è la stessa cosa!!!
Quando uscirà la principessa e la rana al cinema, andrò a vederlo... Bello o meno, ci andrò, tanto per far valere il 2D!!! Ho appena fatto vedere il topic a mia mamma, ed è d'accordo anche lei sui cartoni veri in 2D!
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/1/2009, 21:19




BRAVISSIMA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PUBBLICItà!!!!!!!!!! pubblicità all'infinito!!!!! comunque credo proprio che sarà un bel film :) gli ingredienti ci sono tutti... non abbiamo altro che da aspettare!

CITAZIONE
Io però ero felice ieri nell'attesa di "Come d'Incanto" e lo sono oggi in quella di "La Principessa e la Rana", mentre i film in Computer Grafica non mi fanno lo stesso effetto.

quanto è vero... ç__ç potrebbe sembrare che forse è perchè adesso i film in 2D sono così rari che l'attesa è molto sentita... mentre i film in 3D ormai sono inflazionati... ma io credo che anche se ne uscisse uno all'anno, io sarei in super attesa... è qualcosa di particolare... :)

PS... che ne pensate del titolo italiano? Io spero che non sia La Principessa e la Rana.. è quella RANA in fondo che non mi piace per niente, sgrazia e banalizza tutto.. ç____ç
 
Top
25 replies since 19/1/2009, 09:45   217 views
  Share