_ A Clockwork Orange Forum _

Nuovo Ordine Mondiale

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 8/1/2009, 00:00




Molti di voi si chiederanno...che cos'è?non ne ho mai sentito parlare...



Il Nuovo Ordine Mondiale è un enorme progetto portato avanti da società massoniche segrete dal 1776. Per chi avesse già visto Zeitgeist , penso sappia già a cosa mi riferisco..per chi invece non sapesse ancora niente...


Il Nuovo Ordine Mondiale si pone come obbiettivo quello di centralizzare ed unificare tutto il mondo. In pratica creare un'unica nazione con un'unica moneta, TUTTO sotto lo stesso governo e TUTTO questo controllato da pochissime pre-scelte persone, facenti parte appunto di società segrete attive da ormai ben 233 ANNI.


Mi direte : si e chi mi dice che tutto quello che mi stai dicendo sia vero?che fonti hai?




Per fonte potete usare David Icke..vi basta fare una semplice e veloce ricerca su Google, inoltre vi posto un link di esempio..per farvi capire che PURTROPPO non sono baggianate quelle che state leggendo :




http://it.youtube.com/watch?v=11F9qDT3hXE







Il fatto che Napolitano stesso, tranquillamente ne abbia parlato al tg 1.. mi fa pensare che quello che ha detto, lha detto perchè consapevole che pochissime persone in italia e nel mondo sanno di cosa parlava..e pochissime possono anche arrivare a considerare quelle poche parole che dice lui come possibili o come qualcosa che la gente possa ritenere importante..nessuno sa, moltissimi sono ignoranti su questo argomento..e quindi ovviamente nessuno sapendo può percepire ciò che lui sta tranquillamente dicendo alla nazione!
malaguratamente gioca sul fatto che pochi sanno,pochi possono capirlo..e quei pochi non sono in grado di "preoccuparlo".









Ma come, forse vi domanderete voi...come possono controllarci totalmente..senza che nessuno sappia niente?



La risposta è semplice. I membri delle società segrete sono a capo delle maggiori potenze a livello MONDIALE,




Quali stati uniti e gran bretagna in primis, ma anche italia e Germania per esempio. Ci controllano tramite la politica e tramite i capi dei nostri stessi governi..che noi stessi eleggiamo e che mettiamo al potere. Vogliono far vivere la popolazione mondiale in un mondo di ignoranza, ci vogliono tenere all'oscuro di tutto perchè ovviamente sono consapevoli che tutto il loro enorme progetto possa andare in fumo se una CONSAPEVOLEZZA a livello mondiale è raggiunta...questo causerebbe inevitabilmente il crollo del loro progetto per un controllo assolutamente globale...











Il post mi sembra già abbastanza prolisso e quindi vi invito assolutamente a prendere un pò di iniziativa personale e a ricercare più che potete informazioni su internet...















 
Top
Nwanda
view post Posted on 8/1/2009, 13:10




CITAZIONE
Il fatto che Napolitano stesso, tranquillamente ne abbia parlato al tg 1.. mi fa pensare che quello che ha detto, lha detto perchè consapevole che pochissime persone in italia e nel mondo sanno di cosa parlava..

E c'è pure da dire che le alte sfere possono contare sul fatto che il 90 per cento delle persone siano convinte che siano tutte fregnacce!
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/1/2009, 17:27




mmmh spiegatemi meglio! è interessante! comunque che sia in atto un fenomeno di massificazione incredibile seguito da un altro di globalizzazione totale, era chiaro... siamo tornati al Panem et Circensem dei Romani antichi... questa gente al governo attraverso i media ci fa capire e vedere solo quello che gli pare... ci danno reality stupidi su reality, maria de filippi, telenovelas e ... pure le previsioni del tempo sbagliate, acciderbolina XD (ho voluto smorzare in fondo XD)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/1/2009, 17:49




cosa vuoi sapere di + ire? :D sarò felice di dirti ciò che so al riguardo...
 
Top
Vale23
view post Posted on 8/1/2009, 19:11




Ho letto solo rapidamente quanto scritto nella parte introduttiva di Wikipedia sul tema, visto che ne sono abbastanza all'oscuro, e.... a parte che mi sembra una cosa MOLTO preoccupante (se ho capito giusto), ma dopo, appena finisco i compiti, approfondisco la mia ricerca, mi sembra interessante!
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 8/1/2009, 20:40




per approfondire la questione cercate di guardarvi quel documentario, zeitgeist... io per esempio ne ho saputo l'esistenza guardandolo!
 
Top
_Xander_
view post Posted on 8/1/2009, 22:44




bravissima akki *.* dammi una mano ^^
 
Top
AkkiInTheSkyWithDiamonds
view post Posted on 23/2/2009, 15:52




oi xan... avevi visto questo articolo? vabbè che spesso le informazioni su wikipedia sono sbagliate ma... dategli un'occhiata! O__O
http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_ombra..._del_complotto)
 
Top
_Xander_
view post Posted on 23/2/2009, 18:18




alla prima parte si ma nn lho mai finito di leggere per 2 motivi :

sarà anke dettagliato magari ma viene sempre da wikipedia


nn ho mai voglia di arrivare in fondo xk mi sembra sempre infinito XD
 
Top
8 replies since 8/1/2009, 00:00   92 views
  Share