_ A Clockwork Orange Forum _

Alieni

« Older   Newer »
  Share  
_Xander_
view post Posted on 27/12/2008, 13:16




Voi pensate che esistano? Perchè si? Perchè no?
 
Top
Nwanda
view post Posted on 27/12/2008, 13:21




Secondo me sì.
Non so se siano verdini con gli occhi grossi, ma per me è perfettamete logico che esistano altre forme di vita a parte la nostra, dato che molto probabilmente nell'universo esistono pianeti simili al nostro, cioé pianeti nei quali potrebbe svilupparsi la vita :)

Sinceramente non so se vorrei incontrarli, mi metterebbe un po' di paura :) Però la cosa mi incuriosisce.
Poi hanno pure rapito Elvis, potrò essere ancora un po' incacchiata con loro??! :) :) :) :D :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 27/12/2008, 13:47




Aspettavo una risposta positiva...*ç* ti consiglio di vederti alcuni video su youtube :




http://it.youtube.com/watch?v=wm27QRCd_LU


- questo il video iniziale di una serie di video facenti parte di una intervista (con sottotitoli in italiano ;) ) riguardanti gli alieni.... per chi volesse arguire che il vecchietto, Bob Dean sia solamente un "ciarlatano" ..in verità è stata in passato una figura di enorme im portanza nell'esercito degli Stati Uniti...


se vi interessa l'argomento vi posso consigliare qualche film o qualche video su queste faccende :D sarò felicissimo di linkarvi tutto ciò che riesco a ritrovare (che ho già visto in questo mese passato fuori)..

__________________________________________________________________________________


P.S. L'alieno che vedete all'inizio del video è uno della specie dei "grigi"..le voci che sentite sono quelle di due persone che parlano portoghese e che dicono esattamente :


(Riporto qui la traduzione di un amico brasiliano che ha visto il video con me)


"Parla figlio di pu******"

|L'alieno emette dei versi, come tentando di esprimersi...o cmq di comunicare|



Risate delle persone


"Te l'avevo detto che questo qui parlava"
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/12/2008, 14:17




CITAZIONE
Non so se siano verdini con gli occhi grossi, ma per me è perfettamete logico che esistano altre forme di vita a parte la nostra, dato che molto probabilmente nell'universo esistono pianeti simili al nostro, cioé pianeti nei quali potrebbe svilupparsi la vita :)

quotissimo :D
 
Top
*life*
view post Posted on 27/12/2008, 16:42




Certo che esistono!
SPOILER (click to view)
Come potrei rinnegare le mie origini? -_-
 
Top
_Xander_
view post Posted on 27/12/2008, 17:27




XD

x chi avesse buona domestichezza con l'inglese e fosse interessato all'argomento vi linko un sito sui "grigi" :

http://www.bibliotecapleyades.net/vida_ali..._alien_18za.htm


e poi un sito italiano su Travis Walton : http://www.chupacabramania.com/articoli/pa...avis_walton.htm


 
Top
Vale23
view post Posted on 27/12/2008, 18:09




CITAZIONE (Nwanda @ 27/12/2008, 13:21)
Secondo me sì.
Non so se siano verdini con gli occhi grossi, ma per me è perfettamete logico che esistano altre forme di vita a parte la nostra, dato che molto probabilmente nell'universo esistono pianeti simili al nostro, cioé pianeti nei quali potrebbe svilupparsi la vita :)

Come non essere d'accordo?? L'universo è talmente immenso che sarebbe impossibile il contrario....
 
Top
trilly994
view post Posted on 27/12/2008, 20:13




Beh vi quoto....sicuramente non saranno come kang e kodos dei simpson,ma altre forme di vita oltre alla nostra ce ne saranno sicuramente :D

:life:
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2008, 03:16




:life:

sisisi sono d'accordo con tutti, anche secondo me potrebbero benissimo esistere! forse in questo momento non nel nostro sistema solare, ma in altre galassie ne sono quasi certa :) Questo non vuol dire però che questi siano per forza super-tecnologizzati come ce li aspettiamo, verdi e con occhi tipo rana... :P
 
Top
Anacleto
view post Posted on 28/12/2008, 13:58




Ma certo che esistono!!!
Ma Spielberg non vi ha insegnato proprio niente? :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 28/12/2008, 20:35




CITAZIONE (*life* @ 27/12/2008, 16:42)
Certo che esistono!
SPOILER (click to view)
Come potrei rinnegare le mie origini? -_-

:D :D :D "liffy telefono casa" :D :D

CITAZIONE
Ma Spielberg non vi ha insegnato proprio niente?

Ben detto! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/12/2008, 20:04




liffy telefono casa XD XD XD XD XD XD XD XD :nl: :nl: :nl: :nl:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 4/5/2009, 22:04




rispolvero questo 3d e vi posto il link di un video....ditemi voi o no se questo nn è un UFO...
UFO


Per più informazioni se siete rimasti incuriositi da questo video...leggete qui : Discussione sul video


 
Top
12 replies since 27/12/2008, 13:16   141 views
  Share