_ A Clockwork Orange Forum _

I pirati dei Caraibi, ..la trilogia..

« Older   Newer »
  Share  
giufa90
icon6  view post Posted on 12/11/2008, 18:59




Ciao a tutti.. cosa ne pensate della trilogia dei Pirati dei Caraibi?? io li adoro!! :love: .. poi che dire di Jack Sparrow.. il meglio!! un interpretazione fantastica di Johnny Deep.. :lira:
Pensate che lo scorso Natale avevo la febbre e l'ho passato tutto il giorno da sola in casa e l'ho guardati tutti e tre uno dopo l'altro con tanto di contenuti speciali.. sono una pazza lo so.. :ahah: ehehehe..
vabeh.. voi che ne pensate??? :love:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 12/11/2008, 19:11




belllissimi..anke se li ho visti in ordine sparso..prima il 2 poi il 3 e poi l'1 XD bravissimo jack sparrow!
 
Top
giufa90
view post Posted on 12/11/2008, 19:14




Qual'è la scena che ti è piaciuta di più?? a me nel terzo quando mentre lottano sulla nave Will e Elisabeth si sposano.. ci sono degli effetti speciali straordinari.. per non parlare della colonna sonora... aaaa :cry: :love:
 
Top
Vale23
view post Posted on 12/11/2008, 19:56




Li ho tutti in DVD, sono stupendamente stupendi quei 3 film, e a quanto pare stanno preparando il quarto e forse un quinto!! Ma solo con Jack Sparrow.... Se è vero, non vedo l'ora!
Anche a me piace molto al colonna sonora del film, ho i CD dei primi due almeno.... e mi piacciono moltissimo....
E per quanto riguarda gli effetti speciali... beh, a lezione un mio compagno di classe mi ha fatto vedere un filmato sulla ricostruzione al PC di certe scene dell'ultimo film, e... cavolo, un lavoro veramente perfetto!
E che dire di Johnny Depp? Beh, ero abituata a vederlo in ruoli particolari, enigmatici, seri,... e vederlo qui, soprattutto nel primo film... è stato un vero e proprio shock, in positivo ovviamente! Meraviglioso, non ho altre parole...
 
Top
*life*
view post Posted on 12/11/2008, 20:43




La maledizione della prima luna è bellissimo, lo adoro per le musiche (e che lo dico a fà...HANS! :wub: ) il cast (cioè...Johnny...Geoffry... beh...beh.. :love: ) la storia affascinante e divertente...

Poi se devo essere sincera...dovrei rivedere il secondo e il terzo...perchè la trama va un pò sul contorto :D e se il secondo lo ricordo un pochetto, il terzo... :why?:
Devo proprio rivederlo :D
 
Top
Nwanda
view post Posted on 12/11/2008, 20:49




Niente da fare, a me questa saga non va proprio giù.

1. Non sopporto Orlando Bloom
2. Non sopporto la Knightley
3. Depp mi piace in ben altri ruoli

Non so nemmeno io perché non mi piace questo film, eppure la trama è carina, insomma, è sotto tutti i punti di vista un film piacevole.. Bo. :)
 
Top
*life*
view post Posted on 12/11/2008, 20:56




Beh, una spiegazione già efficiente, mi pare...che non ti piacciano due degli attori protagonisti :D

Oppure, semplicemente, sono quelle cose...a pelle. Capita anche a me :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/11/2008, 21:49




a me il primo non è piaciuto proprio :( visto il successo che aveva ottenuto, appena sono riuscita ad averlo l'ho visto, sicura di andare a vedere un bel filmetto, e invece... una trama proprio sciapetta, film veramente leggerino... 'na delusione, per farla breve :XD:
poi i miei compagni mi hanno obbligata a vedere il secondo e devo dire che invece quello mi è veramente piaciuto. gli effetti speciali mi hanno colpito tantissimo, e anche la colonna sonora...!! infatti ero più che convinta di voler vedere il terzo, e assolutamente al cinema, perchè ero (e sono) profondamente sicura che al cinema avrebbe reso meglio. però non ne ho avuto l'occasione, e, per farla breve, ancora non l'ho visto :(

 
Top
Nwanda
view post Posted on 13/11/2008, 10:04




CITAZIONE (*life* @ 12/11/2008, 20:56)
Beh, una spiegazione già efficiente, mi pare...che non ti piacciano due degli attori protagonisti :D

Oppure, semplicemente, sono quelle cose...a pelle. Capita anche a me :D

Credo sia 50 e 50 :XD:
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 13/11/2008, 13:24




Non saprei...il primo mi era piaciuto davvero tanto, l'avevo visto due volte al cinema e poi mi ero presa il dvd...il secondo però già mi aveva deluso perché non riuscivo a seguire la trama, e il terzo non l'ho proprio visto. In ogni caso, tanto di cappello a Johnny Depp, sempre fantastico qualsiasi cosa faccia.
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/11/2008, 23:20




CITAZIONE
Non saprei...il primo mi era piaciuto davvero tanto, l'avevo visto due volte al cinema e poi mi ero presa il dvd...il secondo però già mi aveva deluso perché non riuscivo a seguire la trama, e il terzo non l'ho proprio visto. In ogni caso, tanto di cappello a Johnny Depp, sempre fantastico qualsiasi cosa faccia.

io sono nella stessa situazione di illy, PAROLA PER PAROLA! :D Il primo mi è piaciuto tantissimo, anche per la scoperta del personaggio di Jack Sparrow... dal secondo in poi non ci capivo niente (come appunto dice illy) e il terzo ce l'ho, ma lo dovrò vedere... in realtà la saga non è che mid sipiaccia, ma devo ancora vederla..

anch'io odio la Knightely.. anzi, io l'ho scoperta nella Maledizione della Prima Luna, e lì non mi è dispiaciuta.. tutto il resto che ho visto mi ha disgustato, quindi ora gran parte della magia del film, anche da quando vidi il secondo, l'ha persa a causa sua..

il terzo conto di vederlo, senza troppa fretta... :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 13/11/2008, 23:33




Anche io, come voi, ho adorato e adoro il primo film.
E anche io, come la maggior parte di voi, trovo inferiori gli altri due, forse il terzo è superiore al secondo sotto molti aspetti.
Ma la frase sulla quale vorrei soffermarmi è:

CITAZIONE (Nwanda @ 12/11/2008, 20:49)
1. Non sopporto Orlando Bloom

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmeeeeeeeeeeeeenteeeee!!! Viola, ti adoro!!! E' terribilmente terribile quell'attoruncolo vero???
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/11/2008, 23:53




a me non piace esteticamente, Orlando, e non ci trovo niente di che a recitare...
 
Top
Anacleto
view post Posted on 14/11/2008, 00:06




CITAZIONE (Irene90 @ 13/11/2008, 23:53)
a me non piace esteticamente, Orlando, e non ci trovo niente di che a recitare...

:illa: :illa: :illa:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/11/2008, 09:45




CITAZIONE (Anacleto @ 13/11/2008, 23:33)
Anche io, come voi, ho adorato e adoro il primo film.
E anche io, come la maggior parte di voi, trovo inferiori gli altri due, forse il terzo è superiore al secondo sotto molti aspetti.
Ma la frase sulla quale vorrei soffermarmi è:

CITAZIONE (Nwanda @ 12/11/2008, 20:49)
1. Non sopporto Orlando Bloom

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmeeeeeeeeeeeeenteeeee!!! Viola, ti adoro!!! E' terribilmente terribile quell'attoruncolo vero???

Lo hai detto :O_O: Dal signore degli anelli in poi c'è stato un isterismo assurdo nei suoi confronti, è incredibile :doh:

CITAZIONE (Irene90 @ 13/11/2008, 23:53)
a me non piace esteticamente, Orlando, e non ci trovo niente di che a recitare...

Quoto! Se non sei un genio della recitazione, abbi almeno il buon gusto di essere fiKo (Clooney insegna :XD: ). Ma ormai è chiaro che i media hanno il potere di renderti bello e talentuoso pure se non è vero :depress:
 
Top
32 replies since 12/11/2008, 18:59   275 views
  Share