_ A Clockwork Orange Forum _

Pattinaggio artistico

« Older   Newer »
  Share  
giufa90
icon12  view post Posted on 11/11/2008, 20:07




Ciao gente!! visto che nessuno aveva aperto una discussione su questo sport ci penso io.. :eroe:
Chi di voi fa pattinaggio oppure gli piace come sport?? lo preferite su ghiaccio o a rotelle.. io lo pratico da 11 anni a rotele.. :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 11/11/2008, 20:28




Mi piace come sport, anche se seguo molto poco... Ma avendo avuto Stéphane Lambiel come star nazionale in questo sport, non posso non apprezzarlo! Ovviamente conosco molto meglio quello su ghiaccio (ok, ammettiamolo, non sapevo esistesse su rotelle :blush: ), anche perché adoro l'hockey su ghiaccio 8e di nuovo!!! lo sbandiero ovunque questo XD), e ogni tanto vado anche a pattinare, anche se è già bello se so starci in piedi!!!

SPOILER (click to view)
No ma... ora vado aprire una discussione sull'hockey, sennò intaso ovunque!
 
Top
giufa90
view post Posted on 11/11/2008, 20:34




:D io sul ghiaccio c'ho pattinato 2-3 volte.. è bello...sembra di volare.. ma anche quando mi alleno sui pattini a rotelle mi sembra di volare come in un sogno... :love: :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/11/2008, 21:32




ma dai, veramente???? io l'ho fatto per 5 anni a rotelle...!!!! ho fatto i regionali (naturalmente non vincendoli...) e mi piace da morire!!!!! solo che l'ho sempre fatto a livello agonistico, e mi rubava un sacco di tempo... lo facevo tre volte a settimana ogni volta 2 ore... e mi sono fermata all'axel :( è uno sport bellissimo, e se potessi lo riprenderei al volo, ma purtroppo lo praticano mooooolto lontano da dove abito, e questo rende complicata la situazione... cavoli però, 11 anni!!!! bravissima, ce l'avessi io tutta sta volontà!!!! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/11/2008, 00:02




sisisisi fagio è giù è molto determinata!!!!! e inoltre ha vinto parecchie gare ... *.* :daidai: che brava!!!! :daidai: