_ A Clockwork Orange Forum _

Pattinaggio artistico

« Older   Newer »
  Share  
giufa90
icon12  view post Posted on 11/11/2008, 20:07




Ciao gente!! visto che nessuno aveva aperto una discussione su questo sport ci penso io.. :eroe:
Chi di voi fa pattinaggio oppure gli piace come sport?? lo preferite su ghiaccio o a rotelle.. io lo pratico da 11 anni a rotele.. :)
 
Top
Vale23
view post Posted on 11/11/2008, 20:28




Mi piace come sport, anche se seguo molto poco... Ma avendo avuto Stéphane Lambiel come star nazionale in questo sport, non posso non apprezzarlo! Ovviamente conosco molto meglio quello su ghiaccio (ok, ammettiamolo, non sapevo esistesse su rotelle :blush: ), anche perché adoro l'hockey su ghiaccio 8e di nuovo!!! lo sbandiero ovunque questo XD), e ogni tanto vado anche a pattinare, anche se è già bello se so starci in piedi!!!

SPOILER (click to view)
No ma... ora vado aprire una discussione sull'hockey, sennò intaso ovunque!
 
Top
giufa90
view post Posted on 11/11/2008, 20:34




:D io sul ghiaccio c'ho pattinato 2-3 volte.. è bello...sembra di volare.. ma anche quando mi alleno sui pattini a rotelle mi sembra di volare come in un sogno... :love: :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/11/2008, 21:32




ma dai, veramente???? io l'ho fatto per 5 anni a rotelle...!!!! ho fatto i regionali (naturalmente non vincendoli...) e mi piace da morire!!!!! solo che l'ho sempre fatto a livello agonistico, e mi rubava un sacco di tempo... lo facevo tre volte a settimana ogni volta 2 ore... e mi sono fermata all'axel :( è uno sport bellissimo, e se potessi lo riprenderei al volo, ma purtroppo lo praticano mooooolto lontano da dove abito, e questo rende complicata la situazione... cavoli però, 11 anni!!!! bravissima, ce l'avessi io tutta sta volontà!!!! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/11/2008, 00:02




sisisisi fagio è giù è molto determinata!!!!! e inoltre ha vinto parecchie gare ... *.* :daidai: che brava!!!! :daidai:

se non sbaglio una volta anche campionessa nazionale... giusto? ;)

io con i pattini a rotelle ho un brutto rapporto... :D :D cioè, mi piacciono, ma solo quelli in linea... poi da piccola mi piacevano tantissimo, ma i miei non me li facevano mai usare, e io ogni anno cambiavo numero di piede quindi avrei dovuto sempre ricomprarmeli... ç___ç
 
Top
giufa90
view post Posted on 12/11/2008, 15:21




si ire.. anche campionessa nazionale e 4° agli europei.. però ora non ho più tempo... :daidai: c'è da studiare tanto per la scuola e quest'anno ho deciso di non fare nessuna gara.. anzi.. mi sono dedicata a passare dalla parte del giudice.. cioè vado alle gare a giudicare le atlete e a dare i voti.. e mi pagano anche ;) eheheh
 
Top
Irene90
view post Posted on 13/11/2008, 23:58




eeeeeeeeeeh allora lo farei anch'io! :XD: e chi giudicheresti? :) intendo di categorie... ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/11/2008, 10:34




Che bello! Quindi tu lo pratichi :daidai:

Io ho provato una volta con quelli a rotelle, ma sono caduta. Sul ghiaccio, poi, cado anche con le scarpe, quindi... ;)

Però se mi capita di beccarlo in tv lo guardo volentieri, come sport mi piace anche solo esteticamente :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 14/11/2008, 11:11




CITAZIONE (giufa90 @ 12/11/2008, 15:21)
si ire.. anche campionessa nazionale e 4° agli europei.. però ora non ho più tempo... :daidai: c'è da studiare tanto per la scuola e quest'anno ho deciso di non fare nessuna gara.. anzi.. mi sono dedicata a passare dalla parte del giudice.. cioè vado alle gare a giudicare le atlete e a dare i voti.. e mi pagano anche ;) eheheh

wow!!!! :daidai: :daidai: :daidai: allora spaKKi proprio!!! bravissima :adore: :adore:
 
Top
giufa90
view post Posted on 14/11/2008, 14:26




CITAZIONE
allora spaKKi proprio!!! bravissima

ora non esageriamo :P diciamo che me la cavo.. ;) amo questo sport.. mi dà un emozione fortissima praticarlo e vederlo praticare.. :daidai:
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 10/2/2009, 20:10




in tv mi piace tantissimo quello su ghiaccio, lo trovo uno degli sport più belli! quelli a rotelle li so portare da quando avevo una decina di anni, ma li ho sempre portati per hobby mai a livello agonistico...purtroppo! ma tanto non avrei avuto tempo conoscendomi :doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 13/2/2009, 21:49




CITAZIONE
in tv mi piace tantissimo quello su ghiaccio

anche a me :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/2/2009, 00:13




anch'io, credo che sia uno sport elegantissimo, alla pari con la ginnastica ritmica!
 
Top
12 replies since 11/11/2008, 20:07   93 views
  Share